vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
OK Grazie ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK Grazie ancora
scusate non sapevo se potevo linkare, ma basta cercare su google estensione Netflix 1080p, non credo sia ufficiale ma funziona perfettamente.
Io per ora ho disdetto dopo 3 mesi (il primo di prova) che mi scadono il 10. Devo sfruttare un po' gli altri servizi streaming che ho: Now Tv, Infinity e Prime Video. Se ne riparla nei prossimi mesi.
Sì, è solo un arrivederci. È che non voglio riempirmi di roba ora che sono ripartite o ripartono alcune serie di Sky che erano/sono in pausa.E fai bene... se puoi...
Tanto tutto ciò che arriva,per un bel po’ rimane( alcune per sempre...)...
Questo non è possibile farlo con NowTv o infinity....
vedremo cosa ne esce, ma l'utilità sembra solo per gli utenti sky o per chi spera in un pacchetto che comprenda le due offerte ad un prezzo conveniente... certo che viste le politiche del tutto opposte tra i due servizi sono proprio curioso di vedere che razza di compromesso ne salterà fuori![]()
ci guadagnano tutti...tra un paio di anni ma ci guadagneranno tutti.da qui a 2 anni lo streaming magari passa di moda![]()
Nella riga dove c'è la funzione "cerca" (quella con la lente d'ingrandimento,per intenderci) rilevo la sparizione della voce "Categorie" che ritenevo utile e comoda per individuare meglio i settori di gradimento.
Risulta anche a voi?
Su Android TV Sony sono comparsi da un mesetto appena...Ciao ragazzi volevo sapere un informazione da voi. Siccome ho preso da poco un Smart TV 50 pollici 4k ed ho notato che nell'app di Netflix ancora non ho i trailer ma solo le immagini ferme. L'app è stata aggiornata l'8 di marzo. Se qualcuno ha anche uno Smart TV può dirmi se i trailer non sono ancora arrivati su Smart TV ? Grazie.
Perfetto grazie. Allora vanno a scaglioni. Sapevo che sui Smart TV sarebbero arrivati per ultimo. I primi sono stati consolle e Shield. Anche il logo Netflix è quello vecchio. Per farti un esempio il logo non si muove .Su Android TV Sony sono comparsi da un mesetto appena...
Sì, ma prima la visione delle categorie elencate a sx era più "compatta" e immediata visivamente.
Ciao ragazzi volevo sapere un informazione da voi. Siccome ho preso da poco un Smart TV 50 pollici 4k ed ho notato che nell'app di Netflix ancora non ho i trailer ma solo le immagini ferme. L'app è stata aggiornata l'8 di marzo. Se qualcuno ha anche uno Smart TV può dirmi se i trailer non sono ancora arrivati su Smart TV ? Grazie.
Si lo so. Il mio è un Samsung. Come ho scritto prima io sapevo che sui Smart TV sarebbero arrivati per ultimo. Infatti su shield Android TV ed Xbox One già ci stanno da un anno. Comunque volevo solo sapere se non era un problema mioal momento su smart tv sony c'è ancora la voce categorie in parte alla ricerca, ma facile che cambieranno anche qui.
Credo che su ogni tv la cosa sia un po' a se, in base all'app installata. Su Sony come ti hanno detto c'è già, e lo stesso immagino in tutte le android tv.
Comunque sono cose che cambiano spesso e non sono sicuro che dipenda solo dall'app o anche da qualche segnale che inviano loro