• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Era una battuta per dire che si sventola la parola disdetta a caso

tutto tranquillo è il metodo apple, sapendo che in pochi avrebbero cambiato iphone con gli ultimi usciti...hanno innalzato vertiginosamente i prezzi così in cassa hanno i soliti soldi contanti, poi vabbè in borsa c'è stata una bella botta(e tutti a gridare al fallimento) maaaaa, c'è ancora un sacco di contante in cassa da spendere senza dividere con nessuno. banalmente mi compro la prossima killer application (se e quando la inventeranno...ah no ma l'hanno giò inventata, ma non la commercializzano come il teletrasporto...ah poi elvis è vivo ecc ecc; la metto sull'iphone e il resto può stare ancora a guardare

nasceranno altri servizi streaming e sempre meno gente lascerà netflix che essendo la prima grande, ha cmq più roba(e spenderà + di prima) e se spendo tanto con netflix me lo faccio bastare e non migro all'altro che costi 1€ meno ma ha meno roba che non conosco(gli altri non aumentano adesso sennò sarebbe cartello e classaction)...
 
se dovessero aumentare anche in italia di 2 euro ancora una volta io ho pronta la soluzione :) faccio un mese in meno di netflix, invece di chiudere a giugno e farmi le vacanze senza chiudo a maggio e guardo piú baseball :)

non é sky dove siamo costretti a stare li abbonati come dei bravi cagnolini al guinzaglio subendo tutte le porcherie che l'azienda fa, alcuni godono in questo ma é un altro discorso:) qui basta non pagare un mese per annullare l'aumento anzi fargli pedere dei soldi:) poi ci penseranno due volte ad aumentare:)
 
se dovessero aumentare anche in italia di 2 euro ancora una volta io ho pronta la soluzione :) faccio un mese in meno di netflix, invece di chiudere a giugno e farmi le vacanze senza chiudo a maggio e guardo piú baseball :)

non é sky dove siamo costretti a stare li abbonati come dei bravi cagnolini al guinzaglio subendo tutte le porcherie che l'azienda fa, alcuni godono in questo ma é un altro discorso:) qui basta non pagare un mese per annullare l'aumento anzi fargli pedere dei soldi:) poi ci penseranno due volte ad aumentare:)
Ci potrebbe essere anche un'altra soluzione, se sarà ancora possibile farlo, se non sbaglio, Netflix permette di condividere l'abbonamento giusto? Quindi in caso di aumento, basta dividere l'abbonamento in 4 e così facendo, la spesa diventerebbe più sostenibile.:)
 
Ci potrebbe essere anche un'altra soluzione, se sarà ancora possibile farlo, se non sbaglio, Netflix permette di condividere l'abbonamento giusto? Quindi in caso di aumento, basta dividere l'abbonamento in 4 e così facendo, la spesa diventerebbe più sostenibile.:)

la condivisione serve appunto a legare i clienti in modo permanente, che é quello che va evitato! con questi "vantaggi" la condivisione, l'integrazione con sky Q netflix punta a forzare la mano all'utente privandolo del solo modo che ha per farsi valere. la sospensione dell'abbonamento.

quando riesci a convincere una consistente parte dei quasi 140 milioni di abbonati forse cambiano un pochino idea...ma è difficile :D

non devo convincere nessuno, semplicemente le persone devono capire che netflix non é sky con vincolo, e soprattutto devono capire come usare ció che hanno a disposizione. se una persona non sa usare un "oggetto", il produttore di quell oggetto potrá fare ció che gli pare.

io la penso cosí, se le persone abbonate a netflix non fossero pigre o ignoranti ci vorrebbe un secondo a disdire un mese in piú, o anche un mese solo per chi é abituato a pagare un anno.
 
al momento è veramente l'ultima battaglia che da consumatore mi interesserebbe fare con tutte le fregature che ci si trova a dover subire ovunque. Se ne parlerà caso mai quando ci sarà un nuovo aumento anche da noi, e sulla base di quanto sarà.
Ma giustamente come dici è giusto ricordarsi sempre che non essendoci vincoli tra rimanere abbonati e disdire si può anche semplicemente scegliere di limitarne il costo rinunciando a qualche mese e dedicarsi ad altro. Cosa che tra l'altro non farebbe nemmeno male comunque :)
 
Come il famoso milione di disdette per sky vero?



la non "piccola" differenza è che la roba che trovo su netflix pagando ( io adesso divido in 4 e pago quei 4€ che ritengo più o meno giusti) lo trovo uguale per vie traverse senza grossi problemi...dovessi pagare da solo ( perchè l'idea che hanno pare sia di bloccare queste condivisioni extrafamiglia ) 14/16€ al mese non ci penserei due volte ad abbandonarli...o perlomeno farei un mese ogni 3 e recupero quello che mi interessa
 
la non "piccola" differenza è che la roba che trovo su netflix pagando ( io adesso divido in 4 e pago quei 4€ che ritengo più o meno giusti) lo trovo uguale per vie traverse senza grossi problemi...dovessi pagare da solo ( perchè l'idea che hanno pare sia di bloccare queste condivisioni extrafamiglia ) 14/16€ al mese non ci penserei due volte ad abbandonarli...o perlomeno farei un mese ogni 3 e recupero quello che mi interessa

non toglieranno mai le condivisioni extra perché fanno il loro gioco, ti tengono abbonato. quelli di netflix non sono stupidi, lo stesso discorso che faccio lo avranno fatto loro tempo fa. é piú conveniente per loro un abbonato solo costretto a rimanere tale perché condivide con altri piuttosto che un abbonato con cervello che paga solo per quello che vuole.

le condivisioni le hanno messe per un LORO tornaconto non per fare un favore a noi utenti. e non siamo furbi noi ad usarle cosí, ma sono loro che lo permettono per LORO tornaconto non per regalare qualcosa.
 
Andrò forse controcorrente ma in caso di aumento, per quanto piccolo, avrei la scusa per disdire Netflix.
Non lo guardo con l'assiduità di uno-due anni fa, lo tengo perché in condivisione il costo annuale è sostenibile. Ma davvero lo sfrutto pochissimo.
Ho percepito un cambio di rotta dalla qualità verso la quantità, cosa che mi ha allontanato.
Non che è 2€ in più sarebbero proibitivi ma avrei la scusa per decidermi a disdire.
 
non toglieranno mai le condivisioni extra perché fanno il loro gioco, ti tengono abbonato. quelli di netflix non sono stupidi, lo stesso discorso che faccio lo avranno fatto loro tempo fa. é piú conveniente per loro un abbonato solo costretto a rimanere tale perché condivide con altri piuttosto che un abbonato con cervello che paga solo per quello che vuole.

le condivisioni le hanno messe per un LORO tornaconto non per fare un favore a noi utenti. e non siamo furbi noi ad usarle cosí, ma sono loro che lo permettono per LORO tornaconto non per regalare qualcosa.

https://www.repubblica.it/dossier/t...razie_all_intelligenza_artificiale-216259110/
Domando :)
Ma allora sono solo bluff queste cose?
 

https://www.dday.it/redazione/29333/la-fake-news-di-netflix-che-vuole-multare-e-bloccare-chi-condivide-laccount

pare proprio di si :)

vai su netflix da PC poi account poi Attività di streaming recenti vedi la lista di dove hai visto netflix, non ci vuole l'intelligenza artificiale per capire se stai vedendo un contenuto in diversi posti...
 
https://www.dday.it/redazione/29333/la-fake-news-di-netflix-che-vuole-multare-e-bloccare-chi-condivide-laccount

pare proprio di si :)

vai su netflix da PC poi account poi Attività di streaming recenti vedi la lista di dove hai visto netflix, non ci vuole l'intelligenza artificiale per capire se stai vedendo un contenuto in diversi posti...

Da una parte mi hai davvero tranquillizzato, perché per quanto capisca il tuo modo di ragionare sulle disdette varie, pagare 4-5 euro al mese mi va stra bene così e non mi interessa disdire, tanto ho sempre cose da guardare :)
 
Da una parte mi hai davvero tranquillizzato, perché per quanto capisca il tuo modo di ragionare sulle disdette varie, pagare 4-5 euro al mese mi va stra bene così e non mi interessa disdire, tanto ho sempre cose da guardare :)

lo capisce anche Netflix, ed é felice di avere i tuoi 5 euro misti a quelli degli altri. per questo non interverrá su questo argomento. :)
 
Ciao ragazzi..utilizzo netflix su una ps4.
Da un po’ ho notato che non compare più la voce hdr su alcuni titoli. Come mai?
Ho un abbonamento premium..
 
Ciao ragazzi..utilizzo netflix su una ps4.
Da un po’ ho notato che non compare più la voce hdr su alcuni titoli. Come mai?
Ho un abbonamento premium..

Anche a me, ma se guardi le info vedi 1080, perciò sembrerebbe in hd, boh sempre peggio!
 
Anche io non uso più assiduamente Netflix, e sto pensando di disdire il servizio. Per adesso, ce l'ho in condivisione con altri tre amici e magari per un altro po' lo tengo. Però l'abbassamento di qualità degli Originals è evidente: sinceramente penso che Amazon sia molto meglio da questo punto di vista.
Se guardiamo poi a come Netflix si finanzia, allora si capisce bene che non è tutto rose e fiori.
 
Di recente non solo si è abbassata la qualità delle proposte, ma anche la qualità dello streaming. Quindi un altro aumento mi porterebbe comunque a ripensare la spesa.

Inoltre avendo Amazon Prime (con meno titoli, certo, ma quasi tutti di qualità), non soffrirei troppo la mancanza.

Secondo me si può aumentare il costo quando aumenta anche la qualità del servizio, altrimenti è un boomerang.
 
Indietro
Alto Basso