Netflix Commenti generali su Netflix

Non è che hanno aspettato per poi attivare con un nuovo tipo di compressione o con un Codec leggermente diverso? ;)

comunque il bitrate varia da dispositivo a dispositivo, Il BUCO va al max su fire stick e android, ma a 1.95 su app win 10 e ps

scusate avete notizie se oltre a Netflix stanno ripristinando anche i contenuti su Prime video un poco alla volta?

Speriamo riescano a finire per la metà di agosto circa quando avevo intenzione di rientrare.

Il fatto di aver assunto Homer Simpson per effettuare il ripristino non aiuta nella velocità dell'operazione credo.

Comunque approfittando della fine dell'abbonamento annuale, io il 10 luglio ho staccato anche prime. Lo rifarò a settembre/ottobre o novembre anche per le voci che avete riportato ma "punisco" anche loro.

scusate avete notizie se oltre a Netflix stanno ripristinando anche i contenuti su Prime video un poco alla volta?

In chat dicono cose diverse, chi non sa niente e pensa che e' un problema della tv chi afferma che non ci dovrebbero essere così tanti titoli con bitrate inferiore ai 3mega e che quindi segnaleranno, chi afferma che il ripristino l hanno fatto a meta' giugno. So solo che caricano titoli su titoli e anche di recenti vengono addirittura caricati solo in sd e quelli non li guardo nemmeno.

Il codec di amazon video comunque e' lo stesso degli altri avc e non hevc

Per il momento hanno aumentato il bitrate a quelli che cominciano con la lettera A..... :)

ragazzi ma Sky becca qualcosa su ogni abbonamento Netflix su SkyQ?

Sky fa accordo commerciale con Netflix, Sky paga Netflix per l’accordo, Sky prende i soldi dall’utente per intrattenimento plus.
Cosa intendi per “becca qualcosa”?

Sky fa accordo commerciale con Netflix, Sky paga Netflix per l’accordo, Sky prende i soldi dall’utente per intrattenimento plus.
Cosa intendi per “becca qualcosa”?

pensavo che sky per ogni abbonamento intrattenimento plus prendesse una percentuale da netflix

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso