Netflix Commenti generali su Netflix

Non è che hanno aspettato per poi attivare con un nuovo tipo di compressione o con un Codec leggermente diverso? ;)
 
comunque il bitrate varia da dispositivo a dispositivo, Il BUCO va al max su fire stick e android, ma a 1.95 su app win 10 e ps
 
scusate avete notizie se oltre a Netflix stanno ripristinando anche i contenuti su Prime video un poco alla volta?
 
Speriamo riescano a finire per la metà di agosto circa quando avevo intenzione di rientrare[emoji1].

Il fatto di aver assunto Homer Simpson per effettuare il ripristino non aiuta nella velocità dell'operazione credo[emoji12].

Comunque approfittando della fine dell'abbonamento annuale, io il 10 luglio ho staccato anche prime. Lo rifarò a settembre/ottobre o novembre anche per le voci che avete riportato ma "punisco" anche loro[emoji58][emoji4].
 
scusate avete notizie se oltre a Netflix stanno ripristinando anche i contenuti su Prime video un poco alla volta?

In chat dicono cose diverse, chi non sa niente e pensa che e' un problema della tv chi afferma che non ci dovrebbero essere così tanti titoli con bitrate inferiore ai 3mega e che quindi segnaleranno, chi afferma che il ripristino l hanno fatto a meta' giugno. So solo che caricano titoli su titoli e anche di recenti vengono addirittura caricati solo in sd e quelli non li guardo nemmeno.

Il codec di amazon video comunque e' lo stesso degli altri avc e non hevc
 
Per il momento hanno aumentato il bitrate a quelli che cominciano con la lettera A..... :)
 
ragazzi ma Sky becca qualcosa su ogni abbonamento Netflix su SkyQ?

Sky fa accordo commerciale con Netflix, Sky paga Netflix per l’accordo, Sky prende i soldi dall’utente per intrattenimento plus.
Cosa intendi per “becca qualcosa”?
 
Sky fa accordo commerciale con Netflix, Sky paga Netflix per l’accordo, Sky prende i soldi dall’utente per intrattenimento plus.
Cosa intendi per “becca qualcosa”?

pensavo che sky per ogni abbonamento intrattenimento plus prendesse una percentuale da netflix
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso