Netflix Commenti generali su Netflix

Si sa qualcosa in più rispetto a qualche mese fa, per quanto riguarda i documentari?

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

E Fear the Walking Dead possono mandarlo?
Ho letto che AMC non ha preso bene la chiusura di Horror Channel.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E Fear the Walking Dead possono mandarlo?
Ho letto che AMC non ha preso bene la chiusura di Horror Channel.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Se non l'ha ancora comprato nessuno, sì. Vedremo. Io farei uscire subito il primo giorno tutte le produzioni originali di quest'anno che per l'Italia sono tutte novità e sono tante, da riempire un bel po' di mesi... poi dopo far arrivare library esterne...

ragazzi ma su questo netflix ci sono anche i film, spero anche commedie italiane, come infinity oppure solo telefilm?

Chiedo a chi ne sa di più: ad Ottobre partirò per l'estero (Tunisia) per circa 6 mesi, e volevo comunque provare a guardare Netflix sul mio pc o tablet. E' possibile o ci sono limitazioni? Nel senso: dalla Tunisia posso collegarmi alla versione italiana di Netflix?

Chiedo a chi ne sa di più: ad Ottobre partirò per l'estero (Tunisia) per circa 6 mesi, e volevo comunque provare a guardare Netflix sul mio pc o tablet. E' possibile o ci sono limitazioni? Nel senso: dalla Tunisia posso collegarmi alla versione italiana di Netflix?

no

ti puoi collegare alla versione locale e basta. poi se usi vpn e' un altro discorso, ma la regola sarebbe che ti colleghi al netflix della localitá in cuoi sei geolocalizzato, altrimenti tutti si connetterebbero al netflix americano.

Indietro
Alto Basso