Netflix Commenti generali su Netflix

Più che una questione di gusti a me sembra una questione di moda, perche' il nome del servizio non fa la qualita' di un titolo e ce ne sono di belli e tanti in ogni servizio, e nessuno ha l' esclusiva su un determinato genere quindi quando leggo commenti pro da una parte o dall' altra mi viene da sorridere.

Non è forse la prima frase che ho scritto? Netflix ha un costo spropositato in rapporto alla qualità dei contenuti se confrontato ai €3 mensili che spendo di media al mese per Prime Video.

Per curiosità cosa segui su prime video visto che c'è l'ho anche io e poi il calcolo che hai fatto in precedenza conteneva anche now e infinity quindi il totale penso che superi i 7,99.

Più che una questione di gusti a me sembra una questione di moda, perche' il nome del servizio non fa la qualita' di un titolo e ce ne sono di belli e tanti in ogni servizio, e nessuno ha l' esclusiva su un determinato genere quindi quando leggo commenti pro da una parte o dall' altra mi viene da sorridere.

come non vi sono esclusive le serie che guardo io le trovo solo su netflix che c'entra il genere.

Mah, ci andrei cauto con certi giudizi...Alla fine è sempre questione di gusti personali.

Come per tutto, se non si è soddisfatti, c'è sempre la disdetta.

Quindi i gusti personali non esistono?
Un po' offensiva questa frase. Quindi io sono abbonato Netflix, solo perché seguo la moda, e non perché, ci sono mole serie/film, che amo?
Non sono una pecora.

Siamo arrivati a questo punto...non esistono gusti personali...
Io la vedo più semplice:
Mi piace, mi abbono.
Non mi piace, non mi abbono.

A giudicare dalle nomination agli Emmy quest'anno Netflix supera tutte le altre, sulle comedy soprattutto è forte ma anche sui drama e sulle serie limited. Però la serie più nominata è di HBO. E poi c'è Hulu e FX. Insomma per vedere tutto il meglio bisogna avere tutto :D

Quindi i gusti personali non esistono?
Un po' offensiva questa frase. Quindi io sono abbonato Netflix, solo perché seguo la moda, e non perché, ci sono mole serie/film, che amo?
Non sono una pecora.

Siamo arrivati a questo punto...non esistono gusti personali...
Io la vedo più semplice:
Mi piace, mi abbono.
Non mi piace, non mi abbono.

Ho solo scritto che ci sono serie di qualita' e di vario genere su ogni servizio, e quando si scrive su quel servizio non ce' niente che mi interessa o che uno e' meglio degli altri sono delle sciocchezze anche se uno avesse dei gusti particolari, ecco perche' mi sa molto di moda, perche' io scelgo il titolo e non il servizio. Sarebbe piu' onesto dire non ho molto tempo libero, non sono un gran appassionato mi trovo bene con quel servizio e basta, senza fare proclami che le serie di netflix ( come se avessero qualcosa in comune) sono migliori di quelle di sky o altri, sono solo servizi contenitori e il marchio non caratterizza la qualita' di cio' che si ha in catalogo.

E non offendetevi per così poco ;)

come non vi sono esclusive le serie che guardo io le trovo solo su netflix che c'entra il genere.

In effetti “l’esclusiva di genere” sembra un concetto un po’ forzato.
Non sono d’accordo con te sulle serie di NowTv ma sul fatto che Netflix, in questo momento, sia di gran lunga la piattaforma più esclusiva credo sia piuttosto evidente.
Che poi più esclusive non voglia dire più qualità, onestamente mi sembra banale anche doverlo ricordare, come è banale ricordare che i bei prodotti e le ciofeche si possono trovare su tutte le piattaforme.

Che se ti piace veramente un genere in particolare faccio fatica a credere che non lo trovi in altri servizi ad esempio su sky che per quantita' di serie siamo a livelli di netflix. Discorso diverso sarebbe se invece cio' che ti piace, ad esempio film pre anni 80, in quel caso per forza di cose uno si deve abbonare ad amazon perche' e' l' unico servizio che fornisce un ampio catalogo di film datati.

Ho solo scritto che ci sono serie di qualita' e di vario genere su ogni servizio, e quando si scrive su quel servizio non ce' niente che mi interessa o che uno e' meglio degli altri sono delle sciocchezze anche se uno avesse dei gusti particolari, ecco perche' mi sa molto di moda, perche' io scelgo il titolo e non il servizio. Sarebbe piu' onesto dire non ho molto tempo libero, non sono un gran appassionato mi trovo bene con quel servizio e basta, senza fare proclami che le serie di netflix ( come se avessero qualcosa in comune) sono migliori di quelle di sky o altri, sono solo servizi contenitori e il marchio non caratterizza la qualita' di cio' che si ha in catalogo.

E non offendetevi per così poco ;)

Nessuno sta seguendo la moda , io sono il primo a scegliere il titolo come dici tu e non il servizio ..ma il problema è che attualmente è solo netflix che sta offrendo una grande quantità di “ TITOLI” di serie tv e non parlo neanche di gusti , ti faccio il mio esempio : con netflix ultimamente mi sto avvicinando a generi di serie tv che prima non consideravo ..sarà una mia cosa oppure è netflix che sta facendo un buon lavoro ?! poi certo il servizio è una cosa a parte , se questi titoli ci fossero stati su Sky ..quello che sto dicendo per netflix , l’avrei detto per Sky o per un altro servizio ..io sto vedendo intere famiglie appassionarsi alle serie tv netflix o Amazon prime e questo è un dato di fatto indipendentemente dai gusti

il dato di fatto è che Sky non va di piu' moda e quindi anche se annunciano una serie, senza conoscerla, se va su Netflix è bella se va su Sky no, se Gangs of London o Yellowstone (giusto per citarne 2) andassero su Netflix sono sicuro sarebbero piu' fighe.

tra guardare serie e guardare le serie di Netflix c'è una bella differenza...comunque buona visione a tutti :D

il dato di fatto è che Sky non va di piu' moda e quindi anche se annunciano una serie, senza conoscerla, se va su Netflix è bella se va su Sky no, se Gangs of London o Yellowstone (giusto per citarne 2) andassero su Netflix sono sicuro sarebbero piu' fighe.

tra guardare serie e guardare le serie di Netflix c'è una bella differenza...comunque buona visione a tutti :D

Con te non si può parlare ...tempo al tempo ...

Con te non si può parlare ...tempo al tempo ...

possiamo parlare, pero' di serie tv a tutto campo o di qualcosa che si sta seguendo, non di certo di quanto sono migliori quelle di Netflix rispetto agli altri, non so quanto possa interessare.

tempo al tempo, non so a cosa ti riferisci, io guardo serie tv senza badare dove vengono trasmesse e da chi prodotte ;)

A giudicare dalle nomination agli Emmy quest'anno Netflix supera tutte le altre, sulle comedy soprattutto è forte ma anche sui drama e sulle serie limited. Però la serie più nominata è di HBO. E poi c'è Hulu e FX. Insomma per vedere tutto il meglio bisogna avere tutto :D
Un conto sono le nomination, un altro i premi che poi vengono assegnati.

possiamo parlare, pero' di serie tv a tutto campo o di qualcosa che si sta seguendo, non di certo di quanto sono migliori quelle di Netflix rispetto agli altri, non so quanto possa interessare.

tempo al tempo, non so a cosa ti riferisci, io guardo serie tv senza badare dove vengono trasmesse e da chi prodotte ;)

Lo ha già scritto in un altra discussione. Dice che Sky chiuderà, se andrà avanti con le serie che sta producendo, che ritiene non all'altezza di competere.

Va bene adesso vi accontento la trippa per gatti c'è chi la vuole se la prende . Non pensavo di scatenare l'inferno con quella mia frase al post 9434:D

Lo ha già scritto in un altra discussione. Dice che Sky chiuderà, se andrà avanti con le serie che sta producendo, che ritiene non all'altezza di competere.

io odio proprio questo tipo di pensieri, perchè non mi appartengono, chi lo fa non è un appassionato, perdono piu' tempo a commentare o sperare nei fallimenti che a guardare.

Ho letto cose sul forum che voi umani non potreste immaginare... addirittura schifare Luca Guadagnino e Matteo Rovere perché fanno serie che vanno su Sky....

Indietro
Alto Basso