• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

se c'è un servizio che aggiunge sempre cose nuove ad ampio spettro è netflix. purtroppo fino a che non viene sollevato "un caso" non si riesce a scoprire cosa c'è di nuovo e se non sei abbonato non lo sai proprio. il problema delle ott è recuperare chi se n'è andato dopo che ha visto la casa di carta la regina degli scacchi, vis a vis stranger things, orange is the new black all'inizio ecc ecc e gli altri casi mediatici della piattaforma.
 
Ma solo a me netflix sta stufando? nulla di eccezionale all'orizzonte ormai da mesi e e mesi , tante produzioni tutto piatto .

Con sky la versione 4K costa solo 5€ al mese. Fino a quando la cifra è così irrisoria, mi faccio andare bene tutto :D
Sto recuperando cose lasciate lì negli anni, purtroppo novità molto rilevanti scarseggiano
 
se c'è un servizio che aggiunge sempre cose nuove ad ampio spettro è netflix. purtroppo fino a che non viene sollevato "un caso" non si riesce a scoprire cosa c'è di nuovo e se non sei abbonato non lo sai proprio. il problema delle ott è recuperare chi se n'è andato dopo che ha visto la casa di carta la regina degli scacchi, vis a vis stranger things, orange is the new black all'inizio ecc ecc e gli altri casi mediatici della piattaforma.

Io mi sono abbonato una prima volta perché a gratis, una seconda per vedere la nuova di Black Mirror (sia sempre maledetta Netflix per come l'ha ridotta), poi due volte per la Casa di Carta (parte 1 e 2 con un loro perché, il resto inguardabile), ed una in piena pandemia perché in offertona per Il buco, come detto prima. Nell'occasione ho visto volentieri Snowpiercer la serie. E la prima volta che rifaccio il mese sarà per vedere la seconda stagione. Ci sarà anche molto altro da vedere, credo e spero, ma come lo so? Certo... a 4€ al mese con modalità discutibili può anche starci. Ma a 16 o anche a 12 per me proprio no
 
Io mi sono abbonato una prima volta perché a gratis, una seconda per vedere la nuova di Black Mirror (sia sempre maledetta Netflix per come l'ha ridotta), poi due volte per la Casa di Carta (parte 1 e 2 con un loro perché, il resto inguardabile), ed una in piena pandemia perché in offertona per Il buco, come detto prima. Nell'occasione ho visto volentieri Snowpiercer la serie. E la prima volta che rifaccio il mese sarà per vedere la seconda stagione. Ci sarà anche molto altro da vedere, credo e spero, ma come lo so? Certo... a 4€ al mese con modalità discutibili può anche starci. Ma a 16 o anche a 12 per me proprio no

prova a usare just watch, coi filtri selezioni solo netflix e ti scegli quello che vorrai vedere quando riattivi per poco l’abbonamento, sto facendo così anche per disney. però concordo che 16 euro per il 4k è un’esagerazione.
 
Ma io non lo so cosa potrei voler vedere :D più che cercare per categorie non saprei cosa fare. E allora posso use le categorie di Netflix stessa, che ha il grande pregio di indicizzare bene ed avere menù ben fatti (a differenza di Prime che e allucinante e comunque gestito tutto molto meglio di Now)
 
non solo a te, non ha senso rinnovare mensile, conviene farlo ogni tot mesi per recuperare qualche titolo, io farò così, troppa roba mediocre

il fatto e che da mesi e mesi non ce nulla di veramente interessante che ti fa venire la voglia di abbonarsi.
E Io ho netflix, amazon, timvision e sky , quest'ultima attualmente mi basta e mi avanza per intrattenermi tra serie e cinema se poi arriva pure peacock.....
A mio modesto parere al momento, basta sky e prime ( prime per il basso costo , perche se avesse i prezzi di netflix farei a meno anche di quello). Darei priorita' a sky, eventualmente delle altre si puo' fare momentaneamente a meno.
 
Ultima modifica:
il fatto e che da mesi e mesi non ce nulla di veramente interessante che ti fa venire la voglia di abbonarsi.
E Io ho netflix, amazon, timvision e sky , quest'ultima attualmente mi basta e mi avanza per intrattenermi tra serie e cinema se poi arriva pure peacock.....
A mio modesto parere , al momento, basta sky e prime , delle altre si puo' fare momentaneamente a meno.
Per chi è abbonato a netflix da molti mesi si ma per me che lo sono solo da maggio il materiale arretrato e molto corposo.:)Invece sono nella tua stessa situazio ma per quanto riguardo prime.
 
Il problema è che all'inizio ne facevano magari anche poche ma buone, potevano anche non piacere (dipende sempre dai gusti), alcune erano anche costose ma erano curate e sono ancora riconoscibili quasi fossero un brand. Ora invece c'è quantità ma anche tantissima immondizia di cui ti sei già dimenticato 5 minuti dopo che l'hai vista. Ripeto, House of Cards, Narcos, OitNB, Sense8, Stranger Things ed altre dei primi tempi possono pure non piacere ma ancora si ricordano, tanta roba che esce adesso invece è proprio usa e getta. Sinceramente non sono queste ultime le cose che mi spingono ad abbonarmi
 
Il problema è che all'inizio ne facevano magari anche poche ma buone, potevano anche non piacere (dipende sempre dai gusti), alcune erano anche costose ma erano curate e sono ancora riconoscibili quasi fossero un brand. Ora invece c'è quantità ma anche tantissima immondizia di cui ti sei già dimenticato 5 minuti dopo che l'hai vista. Ripeto, House of Cards, Narcos, OitNB, Sense8, Stranger Things ed altre dei primi tempi possono pure non piacere ma ancora si ricordano, tanta roba che esce adesso invece è proprio usa e getta. Sinceramente non sono queste ultime le cose che mi spingono ad abbonarmi
Scusate ma mica si possono fare decine di serie come Stranger Things tutti gli anni,ricordiamoci che tutto è rallentato dal covid,e comunque anche su prime e disney non c'è cosi tanta roba in prima.:evil5:
 
certamente, se uno ha altri servizi fa le sue scelte in base a gusti costi e disponibilità di tempo. io disney+ e netflix li tengo fino a che con sky e tim costeranno 5€(tra l'altro comprende anche timvision)...se rimodulano troppo li saluto tutti
 
Scusate ma mica si possono fare decine di serie come Stranger Things tutti gli anni,ricordiamoci che tutto è rallentato dal covid,e comunque anche su prime e disney non c'è cosi tanta roba in prima.:evil5:
Eh, ho capito ma non c'è neanche bisogno di fare 10 serie inutili che costano un decimo di Stranger Things. Guarda che adesso Netflix spende molto di più in Original rispetto ai primi anni, altro che covid. Puntano semplicemente sulla quantità. Per il resto (serie buone di qualità) mi basta un mese l'anno
 
Eh, ho capito ma non c'è neanche bisogno di fare 10 serie inutili che costano un decimo di Stranger Things. Guarda che adesso Netflix spende molto di più in Original rispetto ai primi anni, altro che covid. Puntano semplicemente sulla quantità. Per il resto mi basta un mese l'anno
De gustibus,per me non è cosi.;)Ne Prime ne Disney che si pompa tanto hanno tante prime,anzi......
 
Senza dimenticare innumerevoli film targati Netflix col finale aperto
 
Mah si parlava di contenuti non di definizione....
Chiaro, ma se trovo pochi contenuti che mi interessano dirotto i soldi da un'altra parte se ritengo il costo eccessivo per quello che propongono, non lo pago certamente tutto l'anno. Da questo eravamo partiti. Però ripeto io ho sempre parlato dell'offerta di Netflix, di PV e D+ ne aveva parlato qualcun altro
 
Con sky la versione 4K costa solo 5€ al mese. Fino a quando la cifra è così irrisoria, mi faccio andare bene tutto :D
Sto recuperando cose lasciate lì negli anni, purtroppo novità molto rilevanti scarseggiano

Anche io con sky , netflix lo pago 5€
È vero ultimamente netflix mi sta un pó deludendo sia come film e sia come serie...
Ogni 1º del mese mi ricordo che arrivavano tanti ma tanti titoli ed uno più bello e interessante dell'altro, adesso ne arrivano molto di meno e uno più scarso dell'altro..
peró a stó prezzo lascio scorrere
 
Ma se non ci sono titoli che vi interessano che vi lamentate a fare del costo che sarebbe comunque troppo in ogni caso se non usate il servizio.

Per quanto mi riguarda è il servizio con la proposta più variegata e l'unico in cui trovo sempre qualcosa che mi piace da vedere, e a parte Sky sulla cui qualità non commento visto che non lo seguo da parecchio gli altri li posso vedere tutti e per i miei gusti sono tutti inferiori a parte quello ottimo titolo su prime.
 
Ma se non ci sono titoli che vi interessano che vi lamentate a fare del costo che sarebbe comunque troppo in ogni caso se non usate il servizio.

Per quanto mi riguarda è il servizio con la proposta più variegata e l'unico in cui trovo sempre qualcosa che mi piace da vedere, e a parte Sky sulla cui qualità non commento visto che non lo seguo da parecchio gli altri li posso vedere tutti e per i miei gusti sono tutti inferiori a parte quello ottimo titolo su prime.
Più si produce e più si va incontro a serie non all'altezza.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso