• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Hanno trovato chi gli traduce dal coreano a tempo record.

Magari direttamente dal coreano. Questi traducono tutto in inglese e poi dall’inglese alle altre lingue. Con conseguente doppio passaggio e perdita di fedeltà rispetto all'originale.
E sia chiaro che vale sia per i sottotitoli che per il doppiaggio.
 
i due attori principali provengono da li, poi c'é la mamma di Eric che fa la ricorrente, Fex fa un cameo di 4 episodi, ci sono anche dei riferimenti in the ranch a that's 70 show :) anche a me ha dato noia quando la hanno rimossa, ero in re run, la prima volta che la vidi fu su Canal Jimmy. la riguarderei ancora oggi.
Infatti, avevano in comune solo tre attori, come ho detto prima. The Ranch è più un dramedy, termine tanto caro agli americani. Io non conoscevo proprio That '70s Show, l'ho scoperta grazie a Netflix. Di solito quando una serie esce da un servizio streaming va in un altro, questa invece è rimasta in un limbo.
 
Netflix varrebbe il prezzo che ha se mettessero più cinema d'autore, più cinema d'essai, insomma roba buona, sullo stile di PrimeVideo per intenderci dove si trovano tantissime perle sia del cinema del presente sia del cinema del passato. Non basta qualche Hitchcock del periodo muto o qualche Jean Renoir, serve di più, molto di più. Anche capolavori del cinema contemporaneo come La classe - Entre le murs che su PrimeVideo si trovano con regolarità su Netflix scarseggiano.
 
Scusa ma per essere chiari,se mi porto fuori casa lo smartphone con il mio account mi farebbero pagare di più??Scusa se non ho ben capito.
Bè se hai letto l'articolo qui non è ancora presente e stanno sperimentando la cosa in alcuni paesi. sicuramente se e quando arriverà qua sarà sicuramente non sperimentale.
 
In teoria no ovvio che quando esci di casa usi il tuo account con il tuo profilo cmq e ancora fumosa la cosa quello che è certo che stanno sperimentando su un modo per poter cmq condividere di meno
 
A dire la verità attualmente stanno sperimentando tipo in costarica e altri pesi molto minori una cosa diversa e cioè “la persona in più” fornendo all’amico che non è veramente di famiglia una account con credenziali diverse. solo il pagamento rimane unito. È diverso dal non poter usare fuori casa.

Ipotizzo una OTP che se sei in famiglia non sarà un problema. Ma per account pluricondiviso tra completi sconosciuti che inviano soldi su una postepay o paypal sarà più “noioso” da fare.

Inoltre vogliono prendere qualche “amico” che preferisce avere più indipendenza a pochi euri in più.
 
mi sembra una follia. io, e non altri per me, fruisco dell'abbonamento in innumerrvoli località essendo un servizio mobile e non fisso. se lo vedo in un posto invece che un un altro che può importare ?

non cedo giammai a nessuno uno dei due accessi che in famiglia stanno già stretti.

non facciano abbonamenti con 4 utenti contemporanei piuttosto no ? Li si che gli abusi possono verificarsi.
 
mi sembra una follia. io, e non altri per me, fruisco dell'abbonamento in innumerrvoli località essendo un servizio mobile e non fisso. se lo vedo in un posto invece che un un altro che può importare ?

non cedo giammai a nessuno uno dei due accessi che in famiglia stanno già stretti.

non facciano abbonamenti con 4 utenti contemporanei piuttosto no ? Li si che gli abusi possono verificarsi.
Infatti se il problema è la condivisione potrebbero proporre un abbonamento per il 4K con massimo 2 visioni in contemporanea ad un prezzo inferiore, volendo aggiungendo il 4K al piano da 2 già presente, quindi con lo stesso prezzo. Io per esempio che non condivido con nessuno, il piano con il 4K non lo considero proprio al prezzo attuale (che è già aumentato svariate volte tra l'altro)
 
Sarebbe l'ideale 2 utenti in in hd a 9.99 e 4k a 12 avrebbero maggiori entrate. il profilo HD e quello 4k sono fuori mercato mia opinione
 
Infatti se il problema è la condivisione potrebbero proporre un abbonamento per il 4K con massimo 2 visioni in contemporanea ad un prezzo inferiore, volendo aggiungendo il 4K al piano da 2 già presente, quindi con lo stesso prezzo. Io per esempio che non condivido con nessuno, il piano con il 4K non lo considero proprio al prezzo attuale (che è già aumentato svariate volte tra l'altro)
sinceramente non mi interessa minimamente il 4K. infatti ho abbonamento normale già bello aumentato dall'inizio.
 
sinceramente non mi interessa minimamente il 4K. infatti ho abbonamento normale già bello aumentato dall'inizio.
Appunto, costa uno sproposito perché sanno che molti lo usano per condividere e non per il 4K e non gli importa qualora costasse anche 20 euro al mese. Invece qualora uno sia interessato al 4K ma non condivide l'abbonamento per averlo deve pagare uno sproposito anche se non gli interessano 4 visioni contemporanee. In ogni caso facciano pure come gli pare tanto io non sono mai abbonato continuativamente proprio perché non condivido con nessuno e posso sospendere e riattivare come mi pare visto che poi ci sono tante altre cose da vedere anche su altri servizi (ed il tempo per vedere cose non è illimitato). Sicuramente in un anno pago meno di un abbonamento che condividessi con altri dato che per forza di cose in quel caso dovrebbe rimanere sempre attivo pure se non lo usassi
 
Ultima modifica:
Alla fine non contano tanto le utenze contemporanee, ma quelle che in totale usufruiscono dell'account.
Il mio discorso è riferito a 4 utenze in contemporanea che non hanno senso 2 o 3 sono sufficienti sempre che non si abbia una famiglia numerosa. Il profilo HD e 4k come sono strutturati adesso costano troppo.
 
Il mio discorso è riferito a 4 utenze in contemporanea che non hanno senso 2 o 3 sono sufficienti sempre che non si abbia una famiglia numerosa. Il profilo HD e 4k come sono strutturati adesso costano troppo.
Quello.che intendo io è che, essendo un servizio solo on demand, cioè senza dirette diversamente da Prime Video, Now e Dazn, trovo improbabile che ci siano quattro persone che usino nello stesso momento lo stesso account.
 
Scusate, non so se già segnalato ma il portale Netflixlovers.it non è più aggiornato dal 15 marzo.
Qualcuno sa perché?

gazie :)
 
Indietro
Alto Basso