Netflix Commenti generali su Netflix

Ma non avevano risolto tutto con il blocco della condivisione? Forse qualche conticino non torna.....

no il blocco della condivisione era condizione necessaria per soddisfare le richieste degli investitori della piattaforma e dei pubblicitari(dati di ascolto) poi ci metti le richieste legittime di sceneggiatori e attori e come in ogni cosa il prezzo si scarica sul consumatore finale.

netlfix e tutte le altre aumenteranno SEMPRE tutto sta a vedere ogni quanto, ma aumenteranno SEMPRE.

inoltre non è una novità che i clienti migliori sono quelli con alta possibilità di spesa. bisogna vedere, questi altospendenti, quanto gradiscono le serie con gli amori teen di netflix prima di disdire.

per sapere quando aumenteranno a tutti...basta vedere quando esce mercoledi 2 o cose così.

andrà a finire che la gente si abbonerà solo in qualche periodo e in quei periodi si concentreranno le novità...e in quel periodo aumenteranno di molto i minutaggi pubblicitari... questo modus operandi mi ricorda qualcosa:eusa_think:

La pubblicità è aumentata o è una mia impressione ?

diminuire, non diminuirà mai. appena netflix chiude accordi pubblicitari si arriverà al minutaggio massimo riportato nel contratto e da lì non si schioderà più. il fatto di avere alcuni momenti della giornata e alcuni eventi con un po' meno di spot è una cosa temporanea.

adesso poi che nascono piani con spot anche sulle altre piattaforme si crea il mercato tipico della tv free e pay con gare e sgomitate per avere spazio dentro a questa o quella serie...da qua a gennaio diventa ITALIAAAAAA UNOOOO

diminuire, non diminuirà mai. appena netflix chiude accordi pubblicitari si arriverà al minutaggio massimo riportato nel contratto e da lì non si schioderà più. il fatto di avere alcuni momenti della giornata e alcuni eventi con un po' meno di spot è una cosa temporanea.

adesso poi che nascono piani con spot anche sulle altre piattaforme si crea il mercato tipico della tv free e pay con gare e sgomitate per avere spazio dentro a questa o quella serie...da qua a gennaio diventa ITALIAAAAAA UNOOOO

sicuramente!
Io avevo fatto qualche settimana fa il piano e mentre all'inizio (era fine agosto) quasi non c'era pubblicità poi via via è aumentata, dipende da quanto riescono a piazzare gli spazi pubblicitari, se piazzano tutto è un inferno...

Ma è anche ovvio che te la inseriscono un po' per volta in modo da fartela accettare meglio.

Adesso è sopportabile per come gestiscono la pubblicità,da vedere se diventa come un canale lineare con la differenza che su netflix non si puo' saltare,sul mio my sky vedendo sul lineare si va veloce a x30 e non da fastidio o si prende ondemand pulito senza anche il marchio.:)

Infatti. Hanno rotto con gli aumenti. Io gli ho già detto bye bye e presto comincerò a farlo anche con gli altri.
Ma non serve abbonarsi a vita/12 mesi l'anno, a Netflix e altre app.ci si abbona solo quando escono i prodotti che interessano.Ci si fa l'abbonamento da una parte o l'altra.Non mi dite che 12 /13 euro in un mese non ce lo si puo' permettere di spendere.

Ma non serve abbonarsi a vita/12 mesi l'anno, a Netflix e altre app.ci si abbona solo quando escono i prodotti che interessano.Ci si fa l'abbonamento da una parte o l'altra.Non mi dite che 12 /13 euro in un mese non ce lo si puo' permettere di spendere.
'

Giusto, poi non dimentichiamoci che esiste ancora l' abbonamento a 7.99 senza pubblicità.

Mi fa sempre ridere pensare che c'è chi paga un abbonamento e poi deve vedere lo stesso la pubblicità, mi complimento per la vostra pazienza, io non ci riuscirei

Certo che si può..il problema è che non ci si limita e si finisce per volere troppo ciao

C’è tanta roba in giro di Netflix ne possiamo anche fare a meno
mi pare chiaro che stiano andando tutti verso la medesima strada. quindi non c'è da star tranquilli. cioè tutti stanno inserendo spot e tutti stanno aumentando. lo si sapeva ma si faceva finta di non saperlo.

mi pare chiaro che stiano andando tutti verso la medesima strada. quindi non c'è da star tranquilli. cioè tutti stanno inserendo spot e tutti stanno aumentando. lo si sapeva ma si faceva finta di non saperlo.
Ma ripeto se una serie interessa in un determinato periodo di fanno 2 mesate e si è tutti contenti anche pagando 1/2 euro in più al mese,e non cambia nulla nelle finanze familiari.Chi non si puo permettere di pagare una piattaforma streaming,non si abbona con o senza aumenti.

Ma ripeto se una serie interessa in un determinato periodo di fanno 2 mesate e si è tutti contenti anche pagando 1/2 euro in più al mese,e non cambia nulla nelle finanze familiari.Chi non si puo permettere di pagare una piattaforma streaming,non si abbona con o senza aumenti.

se deve diventare un lavoro del tipo...devo finire quella bella serie in poco tempo su disney che il 30 esce l'ultima puntata, il prossimo mese in 30 giorni quella su netflix che esce tutta insieme...per risparmiare, poiuttosto non la guardo e ciao. per il mio utilizzo hanno + senso gli sconti sugli annuali che il "disdici quando vuoi"

se deve diventare un lavoro del tipo...devo finire quella bella serie in poco tempo su disney che il 30 esce l'ultima puntata, il prossimo mese in 30 giorni quella su netflix che esce tutta insieme...per risparmiare, poiuttosto non la guardo e ciao. per il mio utilizzo hanno + senso gli sconti sugli annuali che il "disdici quando vuoi"
Anche per le serie pubblicate settimanalmente basta farsi i conti per averla dentro il mese e si risparmia,intanto tutti abbiamo sempre qualcosa da vedere,potendo aspettare la completa pubblicazione.La mia politica è questa poi si fa come viene meglio.

Indietro
Alto Basso