Netflix Commenti generali su Netflix

10 euro x tutta quella roba, probabilmente fa in tempo a fallire dopo una settimana con quello che costano i diritti di nfl, serie a, liga, bundesliga. manca solo la premier dove quest'anno son riusciti a sborsare un fracco di soldi per i diritti.

Non credo proprio che netflix voglia mettere anche sport in Italia.....

Le prime 2 stagioni di Black Mirror sono sottotitolate in italiano (sullo store japano :) )
Poi ieri sera non mi ricordo in che zona ero loggato ho visto Californication con la traccia italiano (molto strano )

Ragazzi se ho un account non italiano già attivo con l'arrivo in Italia registrandomi li potrò avere lo stesso il mese di prova o dovrò fare un nuovo account?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma diciamo caz*ate..gli account sono utilizzabili in qualsiasi paese..laccount USA se usato per accedere sul sito italiano si avrà la visione del catalogo italiano e così via..

Raga dovete essere piu calmi innanzitutto, e bisogna leggere bene prima di rispondere e partire in quarta. Jekkers75 ha solo chiesto se poteva registrarsi al sito italiano con la stessa mail usata per un altro account per avere il mese di prova e Anakin83 ha risposto a quella domanda, dicendo giustamente che per avere un secondo periodo di prova serve un nuovo account. Cerchiamo di essere tutti piu calmi nel risponderci, perche per una storia simile oggi due utenti sono stati sospesi. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Raga dovete essere piu calmi innanzitutto, e bisogna leggere bene prima di rispondere e partire in quarta. Jekkers75 ha solo chiesto se poteva registrarsi al sito italiano con la stessa mail usata per un altro account per avere il mese di prova e Anakin83 ha risposto a quella domanda, dicendo giustamente che per avere un secondo periodo di prova serve un nuovo account. Cerchiamo di essere tutti piu calmi nel risponderci, perche per una storia simile oggi due utenti sono stati sospesi. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ormai siamo abituati in questo forum purtroppo.

E metodo di pagamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo si saprà all'arrivo del servizio.

Ultima modifica:
Numero Uno pure negli interventi
sempre elegante tutto preciso mai una volta che ho letto un tuo intervento sopra le righe.
Molto bravo ;)

Non trovo la risposta corretta. Secondo me per avere il mese gratuito devi cambiare SIA email SIA il metodo di pagamento

se si ha gia un account attivo, e di conseguenza si ha già usufruito del mese gratis, non si potrà usufruire del mese gratuito in italia poiché l'account e unico in tutto il mondo. Altrimenti uno potrebbe passare ogni mese su un paese diverso e avere sempre netflix gratis. Per avere mese gratis bisogna creare nuovo account.

Bene, mi fa piacere soprattutto per Modern Family. Ho visto il mese scorso gran parte della seconda stagione su Mtv e volevo proprio recuperarla.

Indietro
Alto Basso