falchetto79
Digital-Forum Senior
Sì ho tale abbonamentoDevi avere l' abbonamento 4k x avere hdr10+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ho tale abbonamentoDevi avere l' abbonamento 4k x avere hdr10+
Devi anche controllare se il modello supporta la decodifica in HW dell'AV1, per ora Netflix ha legato le 2 cose.So che dallo scorso marzo netflix ha introdotto l'HDR10+. Qualcuno conosce qualche contenuto con tale codec? Ho un samsung neo qled QN90B 2022 compatibile con HDR10+ ma non sono riuscito a travare tali contenuti
Sì supportaDevi anche controllare se il modello supporta la decodifica in HW dell'AV1, per ora Netflix ha legato le 2 cose.
Anche su Apple TV non è cambiato niente
SI, con l'aggiornamento 3.0.0 è arrivato a tutti. Meno peggio di quello che pronosticavo.Su Apple TV è stata aggiornata oggi
Su Apple TV è stata aggiornata oggi
l'ho visto dal decoder SKY Q BLACK....Può essere che dipenda da che dispositivo usi?
come ti appare il player??Ah non mi sembrava ci fossero quelle opzioni sullo Sky Q però in effetti ora sul mio platinum hanno aggiornato l’app e compaiono, non saprei allora… magari l’app sul tuo black non si è aggiornata e ha ancora una build precedente. La build UI sul mio è la 20250905_39740-gibbon-r100. Non so quanto siano differenziate tra Black e Platinum però.
È quello più nuovo con le opzioni per lingua e sottotitoli in basso sotto la barra rossa dell’avanzamento del programma. In alto a destra il titolo e in alto a sinistra la freccia indietro, quella riproduci dall’inizio e quella per l’episodio successivo per aprire i menu completi con lingua e sottotitoli. Anche l’app è nella versione aggiornata con le sezioni in alto e non a sinistra.come ti appare il player??
quindi ci sono i riquadri delle opzioni sotto la barra di scorrimento.come il vecchio player??È quello più nuovo con le opzioni per lingua e sottotitoli in basso sotto la barra rossa dell’avanzamento del programma. In alto a destra il titolo e in alto a sinistra la freccia indietro, quella riproduci dall’inizio e quella per l’episodio successivo per aprire i menu completi con lingua e sottotitoli. Anche l’app è nella versione aggiornata con le sezioni in alto e non a sinistra.
Però sui mini mi sembra che fino a qualche settimana fa ci fosse l’app e il player più vecchio, non so se abbiano aggiornato anche quelli.
Edit: confermo, sul mini, c’è ancora la versione vecchia sia di app che di player senza le opzioni audio sotto la barra a scorrimento.
veramente...è il vecchio player che aveva sotto la barra di avanzamento.i riquadri in questione...mentre ora x scegliere l'audio e i sottotitoli..è come le altre piattaforme!Secondo me è quello nuovo sul Platinum che ha le opzioni sotto che dici tu, mentre quello vecchio che ho sul mini non le ha (e ha anche l’interfaccia vecchio dell’applicazione)