Netflix Commenti generali su Netflix

Penso comunque che se non si trova netflix non lo specifica ma se il film o serie supporta hdr10+ e il tuo dispositivo pure va in automatico

So che dallo scorso marzo netflix ha introdotto l'HDR10+. Qualcuno conosce qualche contenuto con tale codec? Ho un samsung neo qled QN90B 2022 compatibile con HDR10+ ma non sono riuscito a travare tali contenuti
Devi anche controllare se il modello supporta la decodifica in HW dell'AV1, per ora Netflix ha legato le 2 cose.

Visto la nuova interfaccia su Apple TV. Bella, mi piace, la trovo fatta davvero bene. Assomiglia ad Amazon con le finestre che si allargano.
Mi piacerebbe ci fosse il test di velocità rete come su Android ma non lo hanno mai messo quello

scusate...ieri ho usato NETFLIX dopo tanto tempo....ma il player è cambiato...ho notato...ora x l'audio e sottotitoli..è come le altre piattaforme, mentre prima se facevi pausa erano sotto..e c'erano x esempio...dei riquadri con italiano, inglese(originale con sottotitoli) inglese e così via...

Ah non mi sembrava ci fossero quelle opzioni sullo Sky Q però in effetti ora sul mio platinum hanno aggiornato l’app e compaiono, non saprei allora… magari l’app sul tuo black non si è aggiornata e ha ancora una build precedente. La build UI sul mio è la 20250905_39740-gibbon-r100. Non so quanto siano differenziate tra Black e Platinum però.

Ah non mi sembrava ci fossero quelle opzioni sullo Sky Q però in effetti ora sul mio platinum hanno aggiornato l’app e compaiono, non saprei allora… magari l’app sul tuo black non si è aggiornata e ha ancora una build precedente. La build UI sul mio è la 20250905_39740-gibbon-r100. Non so quanto siano differenziate tra Black e Platinum però.
come ti appare il player??

come ti appare il player??
È quello più nuovo con le opzioni per lingua e sottotitoli in basso sotto la barra rossa dell’avanzamento del programma. In alto a destra il titolo e in alto a sinistra la freccia indietro, quella riproduci dall’inizio e quella per l’episodio successivo per aprire i menu completi con lingua e sottotitoli. Anche l’app è nella versione aggiornata con le sezioni in alto e non a sinistra.

Però sui mini mi sembra che fino a qualche settimana fa ci fosse l’app e il player più vecchio, non so se abbiano aggiornato anche quelli.

Edit: confermo, sul mini, c’è ancora la versione vecchia sia di app che di player senza le opzioni audio sotto la barra a scorrimento.

Ultima modifica:
È quello più nuovo con le opzioni per lingua e sottotitoli in basso sotto la barra rossa dell’avanzamento del programma. In alto a destra il titolo e in alto a sinistra la freccia indietro, quella riproduci dall’inizio e quella per l’episodio successivo per aprire i menu completi con lingua e sottotitoli. Anche l’app è nella versione aggiornata con le sezioni in alto e non a sinistra.

Però sui mini mi sembra che fino a qualche settimana fa ci fosse l’app e il player più vecchio, non so se abbiano aggiornato anche quelli.

Edit: confermo, sul mini, c’è ancora la versione vecchia sia di app che di player senza le opzioni audio sotto la barra a scorrimento.
quindi ci sono i riquadri delle opzioni sotto la barra di scorrimento.come il vecchio player??
cioè..c'erano dei riquadri x scegliere la versione audio..tipo ITALIANO, INGLESE(ORIGINALE CON SOTTOTITOLI), INGLESE..

Secondo me è quello nuovo sul Platinum che ha le opzioni sotto che dici tu, mentre quello vecchio che ho sul mini non le ha (e ha anche l’interfaccia vecchio dell’applicazione)

Secondo me è quello nuovo sul Platinum che ha le opzioni sotto che dici tu, mentre quello vecchio che ho sul mini non le ha (e ha anche l’interfaccia vecchio dell’applicazione)
veramente...è il vecchio player che aveva sotto la barra di avanzamento.i riquadri in questione...mentre ora x scegliere l'audio e i sottotitoli..è come le altre piattaforme!

Indietro
Alto Basso