Netflix Commenti generali su Netflix

Quando arriverà il catalogo ne riparliamo.Puo' darsi che cambi idea,ma ne dubito fortemente.;)

io so e ho capito quello che ci sarà è a te che non è chiaro (citi anche lo sport) ;)

guarda che mica scrivo le cose x farti cambiare idea, ma visto che le cose non le sai minimamente stai facendo una grande confusione.

poi continui a paragonare la pay tv con Netflix che è un'altra categoria di servizio.

guarda che mica scrivo le cose x farti cambiare idea, ma visto che le cose non le sai minimamente stai facendo una grande confusione.

poi continui a paragonare la pay tv con Netflix che è un'altra categoria di servizio.

s
Vedremo,comunque secondo me netflix rimmarrà l'ultima ruota del carro nel campo del pay.Guarda che so che stiamo parlando di streming e non di tv ordinaria come sat e dtt.

Vedremo,comunque secondo me netflix rimmarrà l'ultima ruota del carro nel campo del pay.Guarda che so che stiamo parlando di streming e non di tv ordinaria come sat e dtt.

ci vuole coraggio nel dire che netflix sarà fanlino di cosa dietro timvision e infinity (perché sono quelli i servizi cn cui andrà a concorrere)...

dCy0Y0S.jpg

Discussione su Netflix (Dal 22/10/15)

Ciao ragazzi. Ma sapete se la apple tv verrà aggiornata per implementare Netflix? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cmq non mi preoccuperei del catalogo
questi non hanno l'anello al naso e da quello che si è capito è più di un anno che stanno in italia a spulciare i forum dei rtorrent e si fanno le statistiche dei contenuti preriti dagli italiani smanettoni :)

Scusate, ma io non vi capisco proprio.
Come si fa a dire che il prezzo è caro senza ancora conoscere il catalogo?
E poi mica c'è un vincolo di abbonamento.
Sono interessato a qualche serie, mi abbono per uno, due mesi e poi via.
Per esperienza poi (usufruendo già di prodotti streaming non italiani), sono convinto che la qualità tecnica sarà talmente alta (linea permettendo) che il super hd di infinity sfigurerà.

USA 8 dollari 8000 titoli
UK 8 euro 3000 titoli
GER 8 euro 1600 titoli
FRA 8 euro 1600 titoli

secondo te in che posizione si collocherà l'italia? non si può dire che il catalogo in italia sarà deficitario come lo è in francia, germania, svizzera, austria etc. etc.? netflix non vi regala niente sveglia. 8€ mese per un catalogo SD di mille e passa titoli.

A me interessano in particolar modo queste serie in HD:

Lost
Breaking Bad
The office us (anche in sd)

Sapete se ci saranno?

abbiate pazienza! sparare commenti ora a caso e' solo controproducente per tutti si crea confusione e altro.

le serie in esclusiva sono sicuramente di livello. daredevil nel 2015 ha preso nominations per Main Title, Sound Editing, and Outstanding Special Visual Effects, non mi pare sia stato ignorato.

e cmq ci sono una marea di serie inedite da noi che meritano di essere viste, non capisco ad esempio, come mai falling skies non passi in pay, forse per via del titolo stesso che non piace a sky :laughing7: ma adesso con netflix si recupera facile...

quindi vediamo. il mese di prova serve appunto a questo.

Ragazzi io non vedo l'ora. Non so perché alcuni fanno commenti brutti. Se vi piacciono le serie come me non può mancare Netflix. Lo unisco piacevolmente insieme agli altri abbonamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E falling skies :)

E pensare che proprio ieri lo ipotizzavo in questo topic :D

Andando a memoria, direi che le serie di servizio su cui punto sono Breaking Bad (St. 5), Better Call Saul, Falling Skies (dalla terza st.), Supernatural, Daredevil, Jessica Jones e le altre serie Marvel in produzione. Per ora non mi vengono in mente le altre. Però già queste occupano un gran numero :)

C'è molto altro che ti può interessare secondo me. Col loro diabolico algoritmo ti tirano dentro. Appena guardi una serie ce n'è già una pronta per te suggerita dal sistema e poi ti piace anche quella :lol:

Indietro
Alto Basso