il problema è che lui sa di cosa parla perché sta già spulciando il catalogo che arrivera da noi, quindi.......Quando arriverà il catalogo ne riparliamo.Puo' darsi che cambi idea,ma ne dubito fortemente.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema è che lui sa di cosa parla perché sta già spulciando il catalogo che arrivera da noi, quindi.......Quando arriverà il catalogo ne riparliamo.Puo' darsi che cambi idea,ma ne dubito fortemente.![]()
Quando arriverà il catalogo ne riparliamo.Puo' darsi che cambi idea,ma ne dubito fortemente.![]()
Vedremo,comunque secondo me netflix rimmarrà l'ultima ruota del carro nel campo del pay.Guarda che so che stiamo parlando di streming e non di tv ordinaria come sat e dtt.guarda che mica scrivo le cose x farti cambiare idea, ma visto che le cose non le sai minimamente stai facendo una grande confusione.
poi continui a paragonare la pay tv con Netflix che è un'altra categoria di servizio.
s
Vedremo,comunque secondo me netflix rimmarrà l'ultima ruota del carro nel campo del pay.Guarda che so che stiamo parlando di streming e non di tv ordinaria come sat e dtt.
segnalo tra i titoli sicuri. Anche new girl
Juno
The americans
E falling skies![]()
ma solo le prime due o tutte e cinque?Uhhh TNT tanta roba
ma solo le prime due o tutte e cinque?
ma solo le prime due o tutte e cinque?
Ciao ragazzi. Ma sapete se la apple tv verrà aggiornata per implementare Netflix? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate, ma io non vi capisco proprio.
Come si fa a dire che il prezzo è caro senza ancora conoscere il catalogo?
E poi mica c'è un vincolo di abbonamento.
Sono interessato a qualche serie, mi abbono per uno, due mesi e poi via.
Per esperienza poi (usufruendo già di prodotti streaming non italiani), sono convinto che la qualità tecnica sarà talmente alta (linea permettendo) che il super hd di infinity sfigurerà.
A me interessano in particolar modo queste serie in HD:
Lost
Breaking Bad
The office us (anche in sd)
Sapete se ci saranno?
E falling skies![]()