Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Rai4 ogni tanto li fa questi exploit, ricordo un paio di anni fa la prima visione assoluta della 5a e ultima stagione di Stargate Atlantis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Sky e Netflix saranno in buoni rapporti (come sembra) non si esclude la possibilità di poter vedere Netflix attraverso il MySky...![]()
Anche sulle tv Samsung
Ma perchè le altre tv no?
Se Sky e Netflix saranno in buoni rapporti (come sembra) non si esclude la possibilità di poter vedere Netflix attraverso il MySky...![]()
Infatti io ho una Smart TV LG del 2013 e apparentemente al contrario delle TV Sony, non ci sono notizie se nello store comparirà l'app e non ho trovato un elenco dettagliato delle televisioni supportate...
Vabbè, ma lo skyonline poi che fine fa?Il fatto che Ercolino non abbia corretto questa frase e ci abbia aggiunto "Anche sulle tv Samsung", vuol dire che non si è poi così tanto lontani dalla realtà![]()
Vabbè, ma lo skyonline poi che fine fa?
Ah... vediamo. Grazie.ciao
ai provato a cambiare lingua e paese e a cercare nei loro store? almeno per i webos funziona e una volta caricata l app ti basta ritornare alle vecchie impostazioni.
Ma anche netflix è senza parabola, che c'entra... e poi solo per averlo sul mysky, a che pro? Non vedo quale sarebbe la comodità.Skyonline e' per chi non vuole o non può avere la parabola....avere netflix tramite mysky potrebbe essere solo un tramite....cioè non significa che sono insieme....se vuoi riceverlo paghi a parte, sarebbe solo comodità...
per coloro che hanno avuto la fortuna di provare netflix in questi giorni: la qualità Fullhd o 4k, rende giustizia su un tv UHD? Grazie a tutti
Ma anche netflix è senza parabola, che c'entra... e poi solo per averlo sul mysky, a che pro? Non vedo quale sarebbe la comodità.