dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
la conosco benissioi grazie,capolavoro,la seguo su sky
Però quella su sky e' la versione usa....forse parlava di quella uk....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la conosco benissioi grazie,capolavoro,la seguo su sky
il cofanetto di battlestar galactica (finora trasmessa dalla rai) sarebbe un bel colpo![]()
Però quella su sky e' la versione usa....forse parlava di quella uk....
E non può essere che votano solo quelli a cui quelle serie piacciono? Magari se a uno una serie fa schifo, non ci perde neanche tempo a votare.Vero, anche Netflix avrà dei parametri.
Ma al momento, le serie Netflix al mondo piacciono, e questo è qualcosa di oggettivo. E' ovvio che non intendo che piacciano ad ogni essere vivente al mondo, ma alla maggior parte dei suoi abbonati, o comunque piacciono a chi le guarda. E lo dico perchè guardo le valutazioni su IMDB, tutte sopra l'otto e con migliaia e migliaia di valutazioni.
E non può essere che votano solo quelli a cui quelle serie piacciono? Magari se a uno una serie fa schifo, non ci perde neanche tempo a votare.
Io. A me è piaciuta tanto. Non è esente da difetti, ma è davvero ben fatta e ti coinvolge pienamente.![]()
Bene dopo il trailer ho deciso di inserirla nelle serie da Vedere, mentre ho eliminato Minority Report
I telefilm prodotti dai network quest'anno li trovo quasi tutti inguardabili
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Serie come Pretty little liars (7,8) Switched at birth (7,8) Arrow (8,1) Orphan black (8,4) dimostrano quanto IMDB sia influenzato dalla presenza massiccia di fanbase di teenager che votano le loro serie preferite.
- Unbreakable Kimmy Schmidt IMDB: 8,0
- Bloodline IMDB: 8,3
- Marvel's Daredevil IMDB: 8,9
- Grace and Frankie IMDB: 8,2
- Sense8 IMDB: 8,4
- BoJack Horseman IMDB: 8,3
- Narcos IMDB: 9,1
E ho preso come riferimento credo uno tra i più utilizzati siti al mondo, non un posto dove ci sono solo gli utenti di questo forum, tanto per dire, dato che potrebbe essere un campione troppo ristretto.
Detto ciò, non ti piacciono? Bene, ci può stare, assolutamente. Solo non far sembrare come se tu fossi portatore della verità universale (dicendo: "e però in quel forum la pensano come me, quindi HO ragione"), e quelli a cui piacciono le serie Netflix "quattro fanboy che non capiscono niente", perchè, ripeto, è giusto che ognuno veda quello che vuole, e che giudichi ogni cosa in base ai propri parametri, perchè non esiste un criterio unico di valutazione. Parliamo di valutare una serie tv, non di capire se quel bambino sa contare.![]()
Serie come Pretty little liars (7,8) Switched at birth (7,8) Arrow (8,1) Orphan black (8,4) dimostrano quanto IMDB sia influenzato dalla presenza massiccia di fanbase di teenager che votano le loro serie preferite.
E le serie netflix come detto sono la moda del momento.
la grande differenza e' che le serie usa che vanno sui canali normali si scontrano tra di loro per via degli slot orari, invece su netflix et similia si possono guardare quendo pare e piace, ok si puó registrare le varie serie sui canali TV, ma a quel punto i la pubblicitá che fa vivere i canali TV free viene skippata bellamente, quindi per le tv conta il dato live, per netflix, hbo altri a pagamento contano gli abbonati, sono loro che foraggiano... e' tutta qui la differenza... per questo le serie sulla TV fanno fatica e non e' raro che una serie sospesa dai network venga recuperata dai canali via cavo o via internet e prodotta ancora.
esistono le cable. Non è che una chiappa nuda o un bitch messo li a caso lo ha inventato netflix
hbo, showtime starz,amc,bravo,cbc,fx,bbc america,sundance tv sono alcuni network cable che solitamente tirano fuori sempre series di qualità.
Arrow e Orphan Black sono serie di ottima fattura (soprattutto la seconda)Serie come Pretty little liars (7,8) Switched at birth (7,8) Arrow (8,1) Orphan black (8,4) dimostrano quanto IMDB sia influenzato dalla presenza massiccia di fanbase di teenager che votano le loro serie preferite.
E le serie netflix come detto sono la moda del momento.
Aspetta Quantico allora, manca poco.I telefilm prodotti dai network quest'anno li trovo quasi tutti inguardabili
Arrow e Orphan Black sono serie di ottima fattura (soprattutto la seconda)
Aspetta Quantico allora, manca poco.
Hanno solo fatto 2 episodi di cui uno stanotte. Mi sembra prematuro