Sense8 rinnovato per una seconda stagione.![]()
Spero solo che non gli abbiano tagliato il budget dato che hanno detto che costa troppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sense8 rinnovato per una seconda stagione.![]()
Yeah!Sense8 rinnovato per una seconda stagione.![]()
Quindi come si temeva, stanno cercando di arricchire la loro offerta acquisendo altra roba qua da noi?
Ho capito bene?
Lo sanno che la gente si abbonerà solo per le loro 'esclusive/inediti/anteprime' e non per il contorno 'italiano' ?![]()
Ma su Netflix generalmente ci sono documentari o programmi in stile Top Gear oppure come History Channel?
Che popolo stupido che siamo!Si ci sono pacchi di documentari (ma solo sullo store USA )
qui da noi Netflix dovrà conformarsi seguendo dei criteri particolari (ossia pubblico da telebasura)
Per darti un idea ecco alcuni Factual documentari che potrai trovare
Fat,Sick & Nearly Dead
Kids for Cash
Love Me
A year of Champagne
Infinity Champions League (non è una parodia è un vero e proprio documentario )![]()
esatto e io sono uno di quelli, servono i contenuti anche solo in lingua originale senza italiano ma non ci rifilino gli archivi rai.Quindi come si temeva, stanno cercando di arricchire la loro offerta acquisendo altra roba qua da noi?
Ho capito bene?
Lo sanno che la gente si abbonerà solo per le loro 'esclusive/inediti/anteprime' e non per il contorno 'italiano' ?![]()
Qualcuno ha iniziato a vedere Minority Report e mi dice se è una porcata?
Non lo conosco ma essendo prodotto da Stephen Spielberg quasi sicuramente sarà una cagata tossica![]()
Il film mi è piaciuto. La serie inizia dalla fine del film?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk