Netflix Commenti generali su Netflix

Mah... Mi sembra proprio strano. Di solito sono proprio quei governi a non volere "influenze corruttrici" dal mondo esterno.
In particolare in Corea, dove quel "tipo" manco rende Internet disponibile alla servitù (cittadinanza mi pare veramente eccessivo) non capisco proprio come farebbero a vedere Netflix

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la cina è questione di tempo...prima manco avevano gli iphone poi quando gli è convenuto economicamente ce l'hanno tutti (quelli che se lo possono permettere) ed è la nazione che spinge la crescita apple visti i numeri
la corea ovviamente fa discorso a se...purtroppo
siria diciamo che ora è un momentaccio...la crimea idem ma non pensavo

La Siria è 40 anni (se non sbaglio) che passa in momentaccio.
Comunque quello che intendevo dire è che mi pare strano che la "responsabilita" sia esterna e non dei rispettivi governi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scusate forse può essere ot
so che molti di noi riusciamo ad accedere ai cataloghi di altri paesi
io stavo usando l estensione di chrome gratis hola e fin qui tt tranquillo finchè non ho letto questo

ho rimosso subito l estensione..voi cosa usate in alternativa su chrome?

scusate forse può essere ot
so che molti di noi riusciamo ad accedere ai cataloghi di altri paesi
io stavo usando l estensione di chrome gratis hola e fin qui tt tranquillo finchè non ho letto questo

ho rimosso subito l estensione..voi cosa usate in alternativa su chrome?

quello che chiedi è proibito dal regolamento. in ogni caso, sempre e comunque i servizi gratuiti di questo genere vanno sempre evitati ed è sempre meglio rivolgersi a dei servizi piu affidabili e a pagamento, sia di VPN che di SmartDns. Ovviamente non ti forniro nessun nome ne link in quanto , ripeto, proibiti da digital-forum.

nel senso che spesso si legge di gente
- il 4k è fenomenale sul mio pc! (sui pc il 4k non va)
- sulla mia tv l'hd è na bomba (hannop magari un 720p)
etc..
-ho l'abbonamento 4k perchè sul mio samsun sutv vedo meglio(è anno una adsl 7 mb se va bene)

come detto da altri da pc se usi chrome e firfeox non vai oltre 720p. con app ed egde arrivi a 1080

nel senso che spesso si legge di gente
- il 4k è fenomenale sul mio pc! (sui pc il 4k non va)
- sulla mia tv l'hd è na bomba (hannop magari un 720p)
etc..
-ho l'abbonamento 4k perchè sul mio samsun sutv vedo meglio(è anno una adsl 7 mb se va bene)

come detto da altri da pc se usi chrome e firfeox non vai oltre 720p. con app ed egde arrivi a 1080

sono basito! non sapevo di questa cosa del full hd su edge, ero già contento con i 720p di chrome, ma questo full hd è oltre ogni aspettativa, speriamo regga l'adsl! grazie mille!:icon_bounce:

sono basito! non sapevo di questa cosa del full hd su edge, ero già contento con i 720p di chrome, ma questo full hd è oltre ogni aspettativa, speriamo regga l'adsl! grazie mille!:icon_bounce:

ovviamente se la gente incominciasse a guardare Netflix sui dispositivi, sulle smartTv, sui set-top-box dedicati , il problema non sussisterebbe :)

Ma ho notato, da piccola esperienza personale tramite domande ad amici e conoscenti, che sempre più gente guarda Netflix al computer, come se si fosse ancora studenti universitari fuori sede :) saro io strano, ma guardarmi una roba al computer proprio non la concepisco, preferisco divano e TV da 50 pollici :) ma il mondo è bello perchè è vario

....se avessi un 720 costante non mi dispiacerebbe cmq ( visto alla tv ovviamente) ... ho un 46 pollici che guardo da tre metri e francamente la differenza tra un 1080 e un 720 non mi sembra abissale...
....perlatro non dimentichiamo mai che parliamo di un servizio in streaming,ragazzi...che spesso si vede meglio di Sky via sat... (non menziono sky ondemand che è in definizione standard... assurdo..) ...

Ma ho notato, da piccola esperienza personale tramite domande ad amici e conoscenti, che sempre più gente guarda Netflix al computer, come se si fosse ancora studenti universitari fuori sede :) saro io strano, ma guardarmi una roba al computer proprio non la concepisco, preferisco divano e TV da 50 pollici :) ma il mondo è bello perchè è vario

... e impianto audio adeguato. Netflix utilizza il Dolby Digital+. Guardare un film su un tablet o seduto davanti al pc desktop è "contro natura" :laughing7:

ovviamente se la gente incominciasse a guardare Netflix sui dispositivi, sulle smartTv, sui set-top-box dedicati , il problema non sussisterebbe :)

ma io in realtà non la guardo al computer, lo collego al tv hd con cavo hdmi, e devo dire che il passaggio da 720p a 1080p si vede, eccome..

ma io in realtà non la guardo al computer, lo collego al tv hd con cavo hdmi, e devo dire che il passaggio da 720p a 1080p si vede, eccome..

a mio avviso resta sempre meglio l'opzione del device dedicato con decodifica hardware (apple tv, chromecast, app su smart tv, app su decoder o bluray, etc...) vuoi anche solo per la comodità della scelta del catalogo da telecomando ;)

a mio avviso resta sempre meglio l'opzione del device dedicato con decodifica hardware (apple tv, chromecast, app su smart tv, app su decoder o bluray, etc...) vuoi anche solo per la comodità della scelta del catalogo da telecomando ;)

io ho la chromecast 2 collegata alla app dell'iphone 5, che però credo non supporti il full hd, che è previsto solo sull'iphone 6, o mi sbaglio e magari mi dai una dritta anche per questo contesto? (intendo iphone 5 che trasmette alla chromecast) grazie

io ho la chromecast 2 collegata alla app dell'iphone 5, che però credo non supporti il full hd, che è previsto solo sull'iphone 6, o mi sbaglio e magari mi dai una dritta anche per questo contesto? (intendo iphone 5 che trasmette alla chromecast) grazie

Non importa....la chromecast arriva comunque a 1080p....linea permettendo....non importa se lo smartphone supporta o no l'hd...tranqui

Esatto confermo! Il flusso non arriva al telefono e poi ritrasmesso alla Chromecast ma viene indirizzato direttamente a lei : server netflix ---> Chromecast diretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie a entrambi, avevo avuto problemi con alcuni episodi di daredevil, ma evidentemente erano legati all'adsl, in effetti in orari poco frequentati la qualità dell'immagine è spettacolare anche con la chromecast.

Indietro
Alto Basso