Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Nel senso che è l'anno di netflix...è anno proprio nun se pò vede !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che è l'anno di netflix...è anno proprio nun se pò vede !!
Provato il primo mese... Si carino.. Però nn entusiasmante. Ora ci riprovo con un'altra testa e devo dire che è un servizio da paura. Mi sta mandando in fissa, noi a casa soprattutto serie TV....
Ho scritto di fretta su...è anno proprio nun se pò vede !!
Se nn hai capito mi spiace. Volevo dire che ora il servizio mi soddisfa ampiamente rispetto a qualche mese fa
I-Phone 5 è compatibile con Chromecast. Basta quello.io ho la chromecast 2 collegata alla app dell'iphone 5, che però credo non supporti il full hd, che è previsto solo sull'iphone 6, o mi sbaglio e magari mi dai una dritta anche per questo contesto? (intendo iphone 5 che trasmette alla chromecast) grazie
Internet explorermagari l'ha visto su chrome sai che ridere
credo 720p max pure quelloInternet explorer![]()
credo 720p max pure quello
No invece ti sbagliguarda le informazioni ufficiali https://help.netflix.com/en/node/23742
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cioè lo guardi alla tv via browser del pc collegato ad essa? :/
Ti danno 30€ di credito sul tuo accountqualcuno ha attivato la christams card con i tre mesi di netflix?avendo il mese gratuito fino alla fine di questo mese volevo sapere come ti attivavano i tre mesi se tramite codice o altro
No, in italiano. Anch'io li avrei preferiti in inglese.Scusate il parziale OT: qualcuno mi sa verificare se Battlestar Galactica ha i sottotitoli in inglese? Su ATV3 li ha solo in ITA... Sono abituato a guardare in VO, ma con Subs in inglese e mi dispiacerebbe dover rinunciare. Grazie
No, in italiano. Anch'io li avrei preferiti in inglese.
Dipende dai titoli, comunque. Su alcuni ci sono, su altri no.Questa cosa fa scendere di moltissimo il mio gradimento per netflix...