Netflix Commenti generali su Netflix

Provato il primo mese... Si carino.. Però nn entusiasmante. Ora ci riprovo con un'altra testa e devo dire che è un servizio da paura. Mi sta mandando in fissa, noi a casa soprattutto serie TV....

Provato il primo mese... Si carino.. Però nn entusiasmante. Ora ci riprovo con un'altra testa e devo dire che è un servizio da paura. Mi sta mandando in fissa, noi a casa soprattutto serie TV....

non ho capito che vuoi dire , e tutta una contraddizione!

Se nn hai capito mi spiace. Volevo dire che ora il servizio mi soddisfa ampiamente rispetto a qualche mese fa

io ho la chromecast 2 collegata alla app dell'iphone 5, che però credo non supporti il full hd, che è previsto solo sull'iphone 6, o mi sbaglio e magari mi dai una dritta anche per questo contesto? (intendo iphone 5 che trasmette alla chromecast) grazie
I-Phone 5 è compatibile con Chromecast. Basta quello.

Scusate il parziale OT: qualcuno mi sa verificare se Battlestar Galactica ha i sottotitoli in inglese? Su ATV3 li ha solo in ITA... Sono abituato a guardare in VO, ma con Subs in inglese e mi dispiacerebbe dover rinunciare. Grazie

qualcuno ha attivato la christams card con i tre mesi di netflix?avendo il mese gratuito fino alla fine di questo mese volevo sapere come ti attivavano i tre mesi se tramite codice o altro

qualcuno ha attivato la christams card con i tre mesi di netflix?avendo il mese gratuito fino alla fine di questo mese volevo sapere come ti attivavano i tre mesi se tramite codice o altro
Ti danno 30€ di credito sul tuo account

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate il parziale OT: qualcuno mi sa verificare se Battlestar Galactica ha i sottotitoli in inglese? Su ATV3 li ha solo in ITA... Sono abituato a guardare in VO, ma con Subs in inglese e mi dispiacerebbe dover rinunciare. Grazie
No, in italiano. Anch'io li avrei preferiti in inglese.

Vorrei tanto che Netflix ampliasse una funzione sui sottotitoli... da tradurre in automatico da italiano ad inglese come fa YouTube. Le traduzioni non sono perfette ma almeno si capisce abbastanza. Esiste un modo per suggerire questa cosa a Netflix?

volevo segnalarvi il seguente sito
http://www.netflixlovers.it/

non è mio quindi non è spam

vi segnala le nuove uscite del catalogo italiano e per ogni contenuto allega i voti di netflix, imdb, rotten tomatoes, metacritc, the movies database, facendo una media degli stessi e fornendo molte classifiche distinte anche per genere.

Indietro
Alto Basso