Netflix Commenti generali su Netflix

volevo segnalarvi il seguente sito
http://www.netflixlovers.it/

non è mio quindi non è spam

vi segnala le nuove uscite del catalogo italiano e per ogni contenuto allega i voti di netflix, imdb, rotten tomatoes, metacritc, the movies database, facendo una media degli stessi e fornendo molte classifiche distinte anche per genere.

Davvero bello. Ottimo il rating incrociato e c'è anche la sezione in scadenza.

Sto avendo problemi con un episodio di Under the Dome. dopo qualche minuto di visione si blocca e appare la scritta:
Ops! Qualcosa è andato storto... Si è verificato un errore imprevisto. Ricarica la pagina e riprova. Codice errore F7271-1204

Ricarico la pagina, ma si verifica di nuovo lo stesso problema.

a suo tempo li ho ho visti tutti, mi dici che episodio che verifico?

I soliti furbi... e purtroppo non sarà l'ultima cosa che restringerà, vedrete.
Poi hanno ragione quando dicono "gli italiani...", che tristezza...

Ci sono pressioni delle Major specie ora che è globale come servizio

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

i vpn non li hanno inventati o usati per primi gli italiani, eh.. chissà che quando perderanno milioni al mese per contratti disdetti non possano sedersi al tavolo con le majors e pensare finalmente di creare un mercato globale per le licenze.. sarebbe allora marginalmente utile questa manfrina

I soliti furbi... e purtroppo non sarà l'ultima cosa che restringerà, vedrete.
Poi hanno ragione quando dicono "gli italiani...", che tristezza...

gli inglesi usano le vpn per vedere il catalogo americano da quando netflix è stato inventato. idem i canadesi.

Ultima modifica di un moderatore:
In questi giorni ho testato alcuni film su Netflix ma non li ho visti per intero e non ho intenzione di farlo. Appena apro l'app, come saprete, mi dà i titoli che dovrei continuare a seguire. Ora vorrei eliminare questa lista di film. C'è un modo per far si che non appaiano più tra le cose da guardare?

In questi giorni ho testato alcuni film su Netflix ma non li ho visti per intero e non ho intenzione di farlo. Appena apro l'app, come saprete, mi dà i titoli che dovrei continuare a seguire. Ora vorrei eliminare questa lista di film. C'è un modo per far si che non appaiano più tra le cose da guardare?

Devi accedere dal pc e andare su "il tuo account" e cercare sul profilo "attività di visione contenuti"

a tal proposito se vado sulla lista contenuti
O0gRSOs.png

edit mi sa che è qualcosa che ho sbirciato con smartflix

Bhe ma gibbs92 ha ragione... Questo giochetto lo si fa in tutto il mondo, anzi, da quello che leggo in Italia lo si fa anche molto meno che altrove...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ho modificato i messaggi perché praticamente veniva dato dell'ignorante a un utente. Per favore ragazzi, anche se si ha ragione, c'è modo e modo di far capire a una persona che si sbaglia e quindi vi invito tutti ad avere un atteggiamento più rispettoso quando vi confrontate tra voi nelle varie discussioni.

Indietro
Alto Basso