Fry
Digital-Forum Gold Master
immaginavo...
vedendo i metodi non credevo si potesse collegare in qualche modo, ma non ero sicuro
grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immaginavo...
Non puoi collegare direttamente il conto corrente bancoposta, ma se hai una postepay (normale o evolution) puoi associare quella...immaginavo...
vedendo i metodi non credevo si potesse collegare in qualche modo, ma non ero sicuro
grazie!
ah ecco, altra cosa interessante da proporre
ah ecco, altra cosa interessante da proporre
quindi basterebbe avere i soldi sufficienti sul telefono ogni mese no?
dipende se il tuo oprature ti lascia usare il credito x google play
cmq ha molto senso
-ricaricare lo smartphone passare per google play, per pagare netflix, quando con una cavolo di carta ricaricabile fai tutto.
...si parla più volte si questo forum del passaggio da fullhd a 4k ... in molti di voi utilizzano un videoproiettore per poter appurare la differenza ?? Credo infatti siano necessari almeno 70 pollici per goderne appieno.....
Ieri mi è arrivata la nuova tv 4K, ho provato a vedere un pezzo di Marco Polo in 4K su Netflix...spettacolare! Provare per credere...tra l'altro lo streaming 4K era davvero fluidissimo e senza alcun cenno di incertezza per tutta la durata dell'episodio!
no. dipende a che distanza ti metti.
UHD lo noti sicuramente se ti metti a 20 cm di distanza su un 20 pollici. esempio sui monitor di pc, notebook etc.
su un televisore dipende a che distanza hai il divano. dai 30/40 pollici probabilmente non lo noterai. 50/60 in su, ha più senso.
... che connessione hai per sfruttare il 4k ??
Fibra ottica Fastweb 100 mega, con tv collegata in wifi!
Ma la fattura come la paghi?Quindi se ho ben capito.... il Play Store ce l'ho impostato da prendere i soldi dal credito telefonico, ma siccome pago con fattura ogni 2 mesi, in fondo alla stessa quando faccio acquisti mi trovo i costi delle app acquistate.
A questo punto mi ritroverei netflix pagato ogni 2 mesi in bolletta, come un qualsiasi abbonamento!! Se fosse veramente così sarebbe di una comodità unica!!