Netflix Commenti generali su Netflix

Non so se è la giusta sezione o se può interessare (mi sembra di aver letto che qualcuno lo chiedeva in giro nel forum).
Ho appena ricevuto da Netflix l'invito ad una seconda prova gratuita attivabile sembra fino ad aprile 2017.

Invito ricevuto dopo 1 anno dalla prova gratuita.

Per ora sono sistemato per bene con le altre piattaforme, poi preferisco i film alle serie e quindi rimando, però vado a dare uno sguardo ai film in catalogo qui sul forum.

Ragazzi comunico che su xbox è arrivata la nuova interfaccia. Quando clicco su una serie tv parte il trailer. Ho verificato su Nvidia shield ma l'immagine rimane fissa. Quindi su Nvidia ancora nulla.

Ultima modifica:
sta per scadermi il mese di prova gratuito, ci sono dei voucher per degli sconti sull'abbonamento di netflix che voi sappiate?

Come ho scritto su now Tv...lo sconto di netlifx e' il fatto che ti permette di condividere con altre persone l'abbonamento(anche se in teoria non si potrebbe)...quindi niente sconti per netlifx

Vabbè, chiedere non costa niente, e ognuno fa' le proprie valutazioni. Ad ogni modo, penso che sia stata data all'utente la risposta che cercava. ;)

Infatti la colpa non è di chi chiede sconti, ma è dell'azienda che li fa.

Ma fare dei sconti,mica e' un delitto...lo fanno quasi tutte le aziende...mica chi li fa' e' poco serio o poco professionale 😁...netlifx se ti condividi l'abbonamento con altre 3 persone lo paghi 3 €...o se trovi un altro 5€...possono fare altri sconti???dal mio punto di vista no...se no te lo regalano...ps.il problema non sono i sconti ma quando il prodotto viene svalutato...

Come ho scritto su now Tv...lo sconto di netlifx e' il fatto che ti permette di condividere con altre persone l'abbonamento(anche se in teoria non si potrebbe)...quindi niente sconti per netlifx

Ti prego evita di terrorizzare la gente, lo stesso CEO di Netflix ha affermato che condividere l'account è una cosa giusta... ci sono una marea di articoli a riguardo.
e poi altra cosa Netflix "Non è che ti permette" ma ti fa pagare un piano tariffario dove tra le varie features come l'HD, l'accesso esclusivo ai titoli originali vi è anche il supporto alla connessione multipla.

Ti prego evita di terrorizzare la gente, lo stesso CEO di Netflix ha affermato che condividere l'account è una cosa giusta... ci sono una marea di articoli a riguardo.

e poi altra cosa Netflix "Non è che ti permette" ma ti fa pagare un piano tariffario dove tra le varie features come l'HD, l'accesso esclusivo ai titoli originali vi è anche il supporto alla connessione multipla.

Leggi le faq...che poi netlifx lo sa e non ostacola la cosa pubblicamente e' un altro discorso...io poi ho scritto tutta un'altra cosa...il tuo intervento come al solito è inutile...

Leggi le faq...che poi netlifx lo sa e non ostacola la cosa pubblicamente e' un altro discorso...io poi ho scritto tutta un'altra cosa...il tuo intervento come al solito è inutile...

Va bene in quale rigo della FAQ sta scritto che è "illegale" condividere l'account ?
Controlla bene sei sicuro di aver letto una roba simile ?
:D

questo è il paragrafo incriminato
"Se hai condiviso l'account Netflix con amici o familiari, è possibile che anche loro lo stiano utilizzando mentre tu tenti di guardare un contenuto. Il numero di utenti che possono guardare in streaming contemporaneamente dipende dal piano Netflix. Consulta il limite previsto per il tuo account e le altre opzioni previste con il tuo piano nella pagina Modifica piano.

Soluzione: verifica che nessun altro stia utilizzando l'account prima di riprovare lo streaming.

Se non sai quale dispositivo fosse utilizzato per guardare contenuti in streaming, consulta la tua attività di visione dei contenuti. Se non riconosci le attività di visione che vedi, segui la procedura Attività di streaming sconosciuta nell'account Netflix."

Poi tu sei liberissimo di pensarla come ti pare però se vogliamo discutere pacificamente bisogna portare i fatti a supporto tutto qui.
Oh e non ti in****are dai :)

Indietro
Alto Basso