Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
Con il nuovo codec sì, anzi alla metà della banda, quindi avremo 4k hdr anche con ADSL 7 mega, ma solo nel 2019 e oltre...Non credo
Il nuovo codec av1 non è ancora nato, sarà finito i primi del 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il nuovo codec sì, anzi alla metà della banda, quindi avremo 4k hdr anche con ADSL 7 mega, ma solo nel 2019 e oltre...Non credo
Con il nuovo codec sì, anzi alla metà della banda, quindi avremo 4k hdr anche con ADSL 7 mega, ma solo nel 2019 e oltre...
Il nuovo codec av1 non è ancora nato, sarà finito i primi del 2018
Beh nel 2019 ho la gigabit sai quanto me ne frega dell'adsl 7 mega?
Netflix usa hevc solo per il 4k, ma se hai abbastanza banda dovrebbe andare anche senza ma parlo per sentito dire...ciao a tutti,
domandina tecnica.
Stavo riflettendo sul cinema di Sky da togliere o meno. Nel frattempo ho avuto qualche problema con la USB della TV (vedere discussione sull'F8000...) che non riproduce contenuti con codec H265...
mettendo netflix, che problemi potrei riscontrare?
Grazie,
Si ho avuto conferma oggi in chat, mi hanno detto che offrono una seconda prova gratuita di un mese dopo che sono passati 10 mesi dalla disattivazione del servizio.
Più conferma delle email che ho ricevuto?
La cosa interessante sarebbe capire se sono cumulabili dato che una è una seconda prova gratuita, l'altra è un invito ad un mese gratuito. Il risultato è identico ma i termini usati no.
Da aprile cambia il metodo di valutazione dei contenuti di Netflix. Non più le 5 stelline ma arriva il pollice su/giù.