Netflix Commenti generali su Netflix

Per come era stato scritto da marcobremb questo aspetto non era chiaro. Ed infatti mi pareva strano.

Quindi diciamocela com'è: NON basta cambiare il DNS con uno Norvegese, bisogna avere un servizio di Smart DNS attivo. Ho capito bene?

Si scusate, ovviamente intendevo Smart DNS... comunque ci sono anche gratuiti. Semplicemente non credevo bastasse usare quelli

Su Reddit c'è gente che comincia a credere che lasceranno così per sempre. Tanto a nessuno frega nulla e loro risparmiano un botto di soldi.

Comincio anch'io a credere sia possibile

Comunque la qualità video è buona però fà lo stesso innervosire sapendo che la castrano.

avendo un oled da poco, avevo messo in dubbio la sua qualità; poi mi è bastato vedere qualche programma su tv sat in 4 per far pace con l'investimento fatto; su un 65 pollici alcuni contenuti netflix sono imbarazzanti, parlo di intere parti (specialmente il lato inferiore)sfocati,squadrettati :alcuni contenuti anche importanti ho deciso di non guardarli proprio, poi pero' parlando coi più, pochi notano questo abbassamento scandaloso di qualità ed è la cosa che piu' mi preoccupa.
al momento non riscontro visioni così orrende su prime

mi riferisco a Narcos Messico o peggio ancora Ozark. , e ho una 200 mega perfettamente stabile

Beh se lasciano tutto cosi perchè nessuno frega, beh si inizieranno a fare class action anche qui in europa, perchè pagare per il 4K e non usufruirne è un palese segno di disonestà!

Poi è normale che a chi non piace disdica l’abbonamento, ma è questione di principio.

Nel mio caso ancora non ho notato grandi pecche, perchè per ora sto girando su tutti gli OTT, ma quelle due serie che per ora sto guardando su Netflix (Arrested Development e Baby Boss) o sono datate o sono cartoni animati

non lasciano cosi, ma non si sa quando i servizi OTT pensano che nel nostro paese si possano togliere queste limitazioni.

dicono quando finiranno le lezioni scolastiche online

Guardavo la miniserie Bodyguard che non è così recente (2018) e l’HD andava a 2.40 mb a questo punto me la scarico da torrent e la vedo a 7 mb come dovrebbe essere in originale mica sono fesso

Si scusate, ovviamente intendevo Smart DNS... comunque ci sono anche gratuiti. Semplicemente non credevo bastasse usare quelli

Potresti consigliare quali usare? Sono gratuiti per un tempo limitato? Vanno cambiati nel pannello di controllo del modem?
Mi piacerebbe fare una prova.
Grazie

Adesso sono veramente finite le scuse. Amazon ha terminato ogni limitazione, bitrate sparato al massimo

Io sono saldamente e totalmente contro la pirateria di ogni genere, però se io l'accesso ad un certo prodotto ce l'ho (incluso nell'abbonamento Netflix che pago entro il limite di visioni che pago) non riesco a considerarla pirateria se lo scarico e poi cancello
PS: commento totalmente disinteressato in quanto NON ho Netflix in nessuna forma ed attendo che tutto torni a posto per farmi la mia classica mensilità annuale

Ultima modifica:
Io sono saldamente e totalmente contro la pirateria di ogni genere, però se io l'accesso ad un certo prodotto ce l'ho (incluso nell'abbonamento Netflix che pago entro il limite di visioni che pago) non riesco a considerarla pirateria se lo scarico e poi cancello
Ho fatto il tuo stesso ragionamento

Ho fatto il tuo stesso ragionamento

é come avere 20000 euro in banca e rapinare la banca perché c'é la fila allo sportello, prendi i tuoi soldi e basta :) io capisco il ragionamento, e a dirla tutta si meriterebbero che tutti smettessero di pagare e andassero di altre vie visto come si stanno comportando, ma se ad esempio lo fai continuando a pagare l'abbonamento a loro frega nulla e vanno avanti cosí. l'unico modo é chiudere l'abbonamento e quando ti chiedono perché spiegare. altrimenti continuano a marciarci sopra se non vedono gli abbonamenti calare.

Tenendo conto che ormai tutti i competitor hanno ripristinato la banda/risoluzione originale, sarebbero matti a mantenere i limiti attivi. Vediamo se in giornata ci sono evoluzioni.

Indietro
Alto Basso