Netflix Commenti generali su Netflix

Ho un account sospeso che vorrei riattivare ma volevo capire delle cose .prima pagavo sempre con carte prepagate ,se invece inserisco una carta di credito come avviene il pagamento? Pago sino alla data di fatturazione o pago un mese e la data di fatturazione viene modificata? Lo chiedo perché avevo un account a 4 e volevo passare a quello singolo ,ma ho letto nelle faq che il downgrade avviene solo alla data di fatturazione e non al momento che faccio la modifica.
Se non è attivo si modifica subito con la riattivazione. Se invece modifichi mentre sei attivo varia dal rinnovo.

Adesso non mi fa variare il piano ,devo prima riattivare e poi fare la modifica .ma volevo evitare di pagare un mese a prezzo pieno ,quando mi serve solo un account

Scusa, ma Prime o Netflix? Che hai postato su entrambe le sezioni. Forse hai iniziato su uno e sei poi passato sull'altro?

Qualcuno di voi ha attivato il piano con pubblicità? e' veramente sconsigliato?

in realtà lo ha fatto più di qualcuno qui e ne hanno anche parlato bene, quindi nessuno qui lo ha sconsigliato. Provalo direttamente un mese e ti togli ogni dubbio

Io sono nel primo mese di "prova" e non mi trovo male.
Pubblicità che non trovo invasiva, ed aggiungo, che ho trovato degli episodi di alcune serie senza pubblicità.
Perso di rinnovare per i prossimi mesi.
Ciao,su una serie nuova per esempio "Avvocato di difesa" sul singolo episodio quanti secondi/minuti di pubblicità/blocchi ci sono?:eusa_think:

Ciao,su una serie nuova per esempio "Avvocato di difesa" sul singolo episodio quanti secondi/minuti di pubblicità/blocchi ci sono?:eusa_think:

Mediamente: 15 sec prima di iniziare, 30 sec dopo 25 min e 15 sec dopo 35 min.
Ma non è una costante, a volte l' interruzione nel corso della puntata è solo una ed a volte parte subito.

Ma è vero che mancano alcun contenuti che ci sono nei piani senza pubblicità?

lo 0, e sicuramente niente marchiato come netflix original. potrebbe anche essere che al nostro mercato non manchi niente. oppure che manchi ad esempio qualche produzione italiana i cui compensi sono stati regolati prima della nascita del piano con spot...non certo roba di primo piano...per dire, se netflix non ha siglato accordi di spot per "un medico in famiglia" o i cesaroni x un qualunque motivo allora non ti vedi un medico in famiglia e i cesaroni.

Trovato bene nei 2 mesi con piano con pubblicità, recuperando un sacco di film.

ho attivato l'abbonamento con pubblicità ma al momento non vedo alcuna pubblicita'...normale?

Indietro
Alto Basso