Netflix Commenti generali su Netflix

Mi sono riabbonato dopo oltre un anno per recuperare qualche film, infatti erano passati più di 10 mesi e ho rifatto l'account con una delle mie mail, probabilmente quella usata in precedenza.

Ho notato che sulla barra del film sono indicati molti quadratini delle potenziali interruzioni pubblicitarie credo, ma fortunatamente ne sono comparse solo due o tre di breve durata. Ho poi notato che fermando il film, compare una forma di pubblicità con un'immagine statica del prodotto/marchio pubblicizzato, questa modalità non era ancora prevista quando mi ero abbonato in precedenza.
 
Mi sono riabbonato dopo oltre un anno
Invece io mi sono appena disabbonato dopo mille anni.
Tra Prime, Now/Sky e Netflix, l'ultimo era quello che guardavo meno per via dei contenuti troppo leggeri, commerciali o giovanili.
Ho attivato però Paramount che mi sembra molto interessante :ninja:
 
non ho ben capito tecnicamente cosa è successo, è un casino aumentare il piano netlfix con sky a cose normali non sapevo fosse così facile da app su skyQ senza nemmeno una password.

loro intendono dire che devi mettere mettere il parental control al profilo netflix(la foto di tuo figlio). quando fa cose che non può fare(come aggiungere utenti ecc) chiede il pin, se guarda le cose previste non serve il pin
Ciao, scusami, ma non c'è nessun parental control da poter mettere...
C'è solo il filtro famiglia (classificazione per età e limitazione dei titoli), non limita altro.
 
tralasciando il tono della scrittura di quel sito SIGNORA MIA...si parla di pubblicità generativa.
poi cosa faranno tecnicamente e realmente non si sa, se ne dicono tante come ad esempio, spot che partono quando metti in pausa (bisogna vedere poi se c'è qualche investitore che paga netflix per andare in onda quando vado al bagno e di sicuro non guardo lo spot)
riguardo lo spot generato dalla AI lo abbiamo già visto ovunque, era la cocacola a natale, una cosa obrobriosa con un uncanny valley stratosferico...a confronto milo su marte è bellissimo (ed è la cosa in CGI più disturbante che abbia mai visto)

netflix potrebbe benissimo dare in pasto a una AI generativa in base a quello che abbiamo già visto(conosce i nostri gusti dal primo giorno) più altri tag dalle nostre attività, bisogna vedere cosa ne pensano gli investitori, cioè se questi ritengono profittevole un prompt del tipo, produci una pubblicità che possa emozionare il signor taldeitali il giorno del suo compleanno(che cade quel giorno), che verta sulle sue ricerche dell'ultima settimana... ecc ecc ecc, insomma una cosa più rifinita del modo attuale per cui dazn durante il calcio ha un pubblico prettamente maschile...fa spot di SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, 2 battute e , SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV, SUV1 battuta, SUV, SUV, SUV, SUV, poi parte la partita.
 
Indietro
Alto Basso