Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ma paramount trasmette anche in 4k?
Il mese scorso usufruendo del mese gratis non mi è sembrato che vi fosse questa risoluzione.

Amazon fa cosi, se lo hanno disponibile loro per l’acquisto in 4k mettono l etichetta UHD..ma tramite Paramount è in HD

Molti contenuti su amazon con paramaunt non sono doppiati mentre sull'app ufficiale si

Si ma è pubblicità ingannevole, evidanziami l'acquisto non la prova gratis.
Mmm non credo sia propriamente pubblicità ingannevole, per quanto non sempre simpatizzi con Amazon.
È semplicemente com'è impostato tutto su Fire Stick, che può essere discutibile su alcuni aspetti

Ti dà semplicemente la possibilità di comprarlo tramite Paramount+ o altre opzioni (non tramite P+ ma tramite Amazon); sta allo spettatore esser "attento" :)

Mmm non credo sia propriamente pubblicità ingannevole, per quanto non sempre simpatizzi con Amazon.
È semplicemente com'è impostato tutto su Fire Stick, che può essere discutibile su alcuni aspetti

Ti dà semplicemente la possibilità di comprarlo tramite Paramount+ o altre opzioni (non tramite P+ ma tramite Amazon); sta allo spettatore esser "attento" :)
Quindi come si dice a Napoli "a finale" niente 4k per chi si iscrive a paramount.

Paradossale il fatto che i mission impossible su Disney+ siano in 4k Dolby vision.

Da cosa c'è scritto il 50% di sconto è sia sull'abbonamento per 3 mesi che sull'annuale.

L'annuale a prezzo pieno costa 79,99? Se è così quindi verrebbe 40 euro, sarebbe un ottimo prezzo.

Oggi ho scoperto con immenso piacere che finalmente posso attivare il suono quando parte quel specie di trailer faccendo zapping sui contenuti

Indietro
Alto Basso