Paramount+ Commenti generali su Paramount+

mi sono iscritto al mensile con il 50% e ho visto che il sistema propone comunque in seconda istanza di fare l’annuale a metà del prezzo nel caso qualcuno fosse interessato a fare una prova prima.
potrebbe essere un'idea anche l'annuale in effetti, se effettivamente da meta'gennaio prossimo fosse previsto come ho letto recentemente un rincaro in USA di un dollaro al mese per gli abbonamenti mensili Essential e Premium. Credo non si abbiano notizie di un eventuale riflesso sul nostro mercato,ma con l'annuale di questa offerta e dotato oltretutto di un apprezzabile sconto sulla tariffa normale ci si potrebbe mettere al riparo da "futuribili"rincari che dovessero interessare nel 2026 anche i nostri confini

Ultima modifica:
Io sono ancora indeciso se aderire all'offerta annuale, non sono mai stato abbonato a Paramount, il prezzo in offerta è davvero ottimo però il catalogo non mi sembra poi tanto ampio

Guarda.. secondo me ha senso fare 1 mese normale, poi disdire... e fare loro offerta di 3 mesi al 50%.
4 mesi sono più che sufficienti per il catalgo paramount

Io sono ancora indeciso se aderire all'offerta annuale, non sono mai stato abbonato a Paramount, il prezzo in offerta è davvero ottimo però il catalogo non mi sembra poi tanto ampio
Annuale secondo me ha senso solo se lo prendi "gratis" con Sky Cinema. Poi dipende da quanto bravo/fortunato sei, io Cinema con Paramount+ lo pago 1 Euro al mese... :thumbup:

Concordo che l'annuale abbia poco senso, su Paramount ancora oggi non c'è molto.

Un mese ogni tanto, o come in questo caso 3 mesi al 50% e ti guardi tutto quello che vuoi

Annuale secondo me ha senso solo se lo prendi "gratis" con Sky Cinema. Poi dipende da quanto bravo/fortunato sei, io Cinema con Paramount+ lo pago 1 Euro al mese... :thumbup:
Non ho Sky, sono abbonato a Now anche al pacchetto cinema ma purtroppo Paramount non è compreso.
Comunque alla fine ho deciso che mi faccio l'abbonamento annuale perché 40 euro per un anno è un ottimo prezzo, a prezzo pieno ovviamente non lo avrei mai fatto
Poi magari siamo fortunati e Paramount si compra La Warner e ci becchiamo HBO Max gratis 😅

Comunque alla fine ho deciso che mi faccio l'abbonamento annuale perché 40 euro per un anno è un ottimo prezzo, a prezzo pieno ovviamente non lo avrei mai fatto
Mah per 3 Euro al mese cmq può anche starci. Se non lo hai mai avuto cmq ne hai un po' di roba da recuperare.
La mia serie preferita è From. Poi subito dopo Landman. Se ti piace roba tipo Yellowstone allora 1923 e 1883. Poi a molti piacciono Tulsa King, Mayor of Kingstown... a me no :).
Cmq è assolutamente vero che 3 mesi al 50% sarebbero sufficienti per recuperare la maggior parte dei contenuti esclusivi.

Mah per 3 Euro al mese cmq può anche starci. Se non lo hai mai avuto cmq ne hai un po' di roba da recuperare.
La mia serie preferita è From. Poi subito dopo Landman. Se ti piace roba tipo Yellowstone allora 1923 e 1883. Poi a molti piacciono Tulsa King, Mayor of Kingstown... a me no :).
Cmq è assolutamente vero che 3 mesi al 50% sarebbero sufficienti per recuperare la maggior parte dei contenuti esclusivi.
Recuperate Yellowjackets, è una serie "alla Lost" per intenderci con un gruppo di ragazzine che giocano in una squadra di calcio che si sono disperse nel bosco dopo un incidente aereo

Recuperate Yellowjackets, è una serie "alla Lost" per intenderci con un gruppo di ragazzine che giocano in una squadra di calcio che si sono disperse nel bosco dopo un incidente aereo
Ne avevo sentito parlare tempo fa ma non sapevo fosse una serie sullo stile di Lost
Comunque la primissima cosa che guarderò sarà Dexter Resurrection

Indietro
Alto Basso