Sul piano premium che ha il 4k anche ci sta una promo del 50%Qualcuno che ha provato ad attivare la promo al 50% ma del 4k nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul piano premium che ha il 4k anche ci sta una promo del 50%Qualcuno che ha provato ad attivare la promo al 50% ma del 4k nulla?
Per me il 4k vale sempre la pena, sopratutto perché ci hai quasi sempre accoppiato il dolby vision o HDR10Grazie, sì è disponibile sia sui piani base che premium. Rinnovo mensile scontato per un massimo di tre, oppure annuale.
Vale la pena il pacchetto 4K?
Poi chiaro, se hai una tv 30 pollici fullhd o guardi dal pc lascia perdere il 4kPer me il 4k vale sempre la pena, sopratutto perché ci hai quasi sempre accoppiato il dolby vision o HDR10
Non trova la prova gratuita, l’avranno levata definitivamente con questa promozione?mi sono iscritto al mensile con il 50% e ho visto che il sistema propone comunque in seconda istanza di fare l’annuale a metà del prezzo nel caso qualcuno fosse interessato a fare una prova prima.
La prova gratuita è destinata sempre più a sparire, in generale da tutti i servizi (se ne è parlato qualche tempo fa). Immagino che per queste settimane di offerte anche qui sia stata rimossa, almeno temporaneamente.Non trova la prova gratuita, l’avranno levata definitivamente con questa promozione?
GrazieSul piano premium che ha il 4k anche ci sta una promo del 50%
Io ho tv ti ringrazio hai ragionePoi chiaro, se hai una tv 30 pollici fullhd o guardi dal pc lascia perdere il 4k