Paramount+ Commenti generali su Paramount+

mi sono iscritto al mensile con il 50% e ho visto che il sistema propone comunque in seconda istanza di fare l’annuale a metà del prezzo nel caso qualcuno fosse interessato a fare una prova prima.

Grazie, sì è disponibile sia sui piani base che premium. Rinnovo mensile scontato per un massimo di tre, oppure annuale.

Vale la pena il pacchetto 4K?

mi sono iscritto al mensile con il 50% e ho visto che il sistema propone comunque in seconda istanza di fare l’annuale a metà del prezzo nel caso qualcuno fosse interessato a fare una prova prima.
Non trova la prova gratuita, l’avranno levata definitivamente con questa promozione?

Non trova la prova gratuita, l’avranno levata definitivamente con questa promozione?
La prova gratuita è destinata sempre più a sparire, in generale da tutti i servizi (se ne è parlato qualche tempo fa). Immagino che per queste settimane di offerte anche qui sia stata rimossa, almeno temporaneamente.

Sì più che altro volevo capire se le nuove serie ad esempio avessero un buon bitrate tale da giustificare l'aumento di risoluzione e HDR. Si vedono realmente meglio, è una differenza che si percepisce fra base e premium?

Ho visto che ci sono non poche serie in 4k HDR, ma ben poco dal punto di vista dei film, strana scelta.

Lato audio è migliorato praticamente ovunque. Prima una marea di film vecchi erano 2.0
Ora il 5.1 regna sovrano

Indietro
Alto Basso