Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Scusate ,quindi avremo la possibilità di entrare nell'app.oltre che con lo sky q anche su altri device,vedi fire stick amazon ecc.:eusa_think:

Si

La prima registrazione avviene da Sky Q poi una volta registrato sicuramente verrà rilasciato un codice per creare un account vero e proprio da poter usare sui dispositivi compatili quindi anche sulla firestick, sicuramente ci sarà la procedura guidata quando si accede all'app Paramount+ sullo Sky Q la prima volta

https://www.paramountplus.com/it/

https://www.paramountplus.com/it/partner/ codice da inserire

Si

La prima registrazione avviene da Sky Q poi una volta registrato sicuramente verrà rilasciato un codice per creare un account vero e proprio da poter usare sui dispositivi compatili quindi anche sulla firestick, sicuramente ci sarà la procedura guidata quando si accede all'app Paramount sullo Sky Q la prima volta

https://www.paramountplus.com/it/

https://www.paramountplus.com/it/partner/ codice da inserire

Ovviamente io che uso apple tv come dispositivo dovró scegliere come partner apple tv?

Ci sono dei vantaggi con partner Apple ?

E inoltre intendono avere un dispositivo Apple o anche un abbonamento?
Forse su Apple non ha dei vantaggi di natura economica cioè non è gratis, quindi un abbonato Sky Cinema che ha anche un dispositivo Apple, è meglio che faccia tutto tramite Sky e poi se vuole guarda Paramount+ sul dispositivo Apple.

@siciliana75 leggi sopra.

E inoltre intendono avere un dispositivo Apple o anche un abbonamento?
Forse su Apple non ha dei vantaggi di natura economica cioè non è gratis, quindi un abbonato Sky Cinema che ha anche un dispositivo Apple, è meglio che faccia tutto tramite Sky e poi se vuole guarda Paramount+ sul dispositivo Apple.

@siciliana75 leggi sopra.

Appunto , io faccio così .

Il 23 mi registro su sky q e così potró utilizzarlo su apple tv.

Ora la mia domanda è:
Una volta creato l'account su sky q , apro l'app su apple tv inserisco nome utente e passoword e il gioco è fatto?

Sul sito linkato da Ercolino c'è scritto che l'app sarà disponibile gratuitamente anche per chi ha il MySky, per attivare Paramount+ bisogna andare nell'area fai da te e seguire le indicazioni per aderire all'offerta.
Bella notizia

Appunto , io faccio così .

Il 23 mi registro su sky q e così potró utilizzarlo su apple tv.

Ora la mia domanda è:
Una volta creato l'account su sky q , apro l'app su apple tv inserisco nome utente e passoword e il gioco è fatto?

Direi di sì, o username e password o il qr code se previsto.

Direi di sì visto che ci sono le anticipazioni sul sito Sky di vari contenuti on demand in arrivo dal 23, anche serie inedite e storiche di Star Trek e anche film in prima visione (Scream 5).

Direi di sì visto che ci sono le anticipazioni sul sito Sky di vari contenuti on demand in arrivo dal 23, anche serie inedite e storiche di Star Trek e anche film in prima visione (Scream 5).
Direi che siamo a cavallo:) sia con l'ondemand e l'app.fruibile per tutti e su tutti i device.Brava sky questa volta hai fatto le cose davvero per bene e per tutti.:)

Ovviamente io che uso apple tv come dispositivo dovró scegliere come partner apple tv?

No, il partner è Sky, sicuramente serve per poter creare l'account Paramount+ (serve come riconoscimento di essere abbonato Sky con pacchetto Cinema) vero e proprio dove poi con user e pw puoi vederlo su qualunque dispositivo

Bisognerà seguire a video sullo Sky Q accedendo la prima volta all'app Paramount+, probabilmente verrà dato qualche codice e ci sarà la procedura per creare l'account Paramount+

https://support.paramountplus.com/s/?language=it

Posso accedere a Paramount+ su più dispositivi?

Non ci sono limiti di utilizzo di Paramount + rispetto ai dispositivi. Ci sono invece limitazioni rispetto al numero di streaming/visioni simultanee (misurati su tutti i contenuti disponibili su Paramount+) in qualsiasi momento, indipendentemente dal numero di dispositivi utilizzati con Paramount+.

Su quali dispositivi posso guardare Paramount+?

Gli abbonati possono utilizzare uno dei dispositivi o delle piattaforme seguenti per guardare Paramount+:

Dispositivi attualmente supportati:

Desktop (web)
App iOS (telefono e tablet) - iOS 12.2+
Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K)
App Android (telefono e tablet)
Dispositivi compatibili Android TV
Dispositivi compatibili FireTV
Chromecast
Samsung TV (2017 o più recente)
Paramount+ sarà anche disponibile a partire dal 23 Settembre, senza costi aggiuntivi, per i clienti SKY Cinema

Come faccio ad accedere a Paramount+ con il mio abbonamento a Apple TV?

Per accedere all'app Paramount+ sui dispositivi supportati con il tuo abbonamento Paramount+ Channel di Apple TV, segui le istruzioni riportate di seguito:

Su un televisore collegato:
1. Vai all'app Paramount+ e fai clic su "Accedi con un partner".
2. Seleziona il fornitore di servizi Apple TV. Verrà fornito un Codice di attivazione
3. Vai su paramountplus.com/activate da un computer o da un dispositivo web mobile e inserire il codice di attivazione fornito sul televisore
4. Si verrà indirizzati alla pagina di accesso di Apple. Accedi con il nome utente e la password della Apple TV (AppleID).
5. Se non hai già di un account Paramount+, ti verrà richiesto di crearlo. Una volta creato l'account e, se il tuo account Apple include l'abbonamento a Paramount+ Channel per Apple TV, il dispositivo è pronto per essere utilizzato. Buon divertimento!
6. Se hai già un account Paramount+ e, se il tuo account Apple include l'abbonamento a Paramount+ Channel per Apple TV, il dispositivo è pronto per essere utilizzato. Buon divertimento!

Su un dispositivo mobile:
1. Scarica l'applicazione dall'app store del dispositivo.
2. Carica l'applicazione e fai clic su "Accedi con un partner". Seleziona il fornitore di servizi Apple TV.
3. Accedi con il nome utente e la password dell'Apple ID.
4. Se non hai già di un account Paramount+, ti verrà richiesto di crearlo. Una volta creato l'account e, se il tuo account Apple include l'abbonamento a Paramount+ Channel per Apple TV, il dispositivo è pronto per essere utilizzato. Buon divertimento!
5. Se hai già un account Paramount+ e, se il tuo account Apple include l'abbonamento a Paramount+ Channel per Apple TV, il dispositivo è pronto per essere utilizzato. Buon divertimento!

Sul sito web di Paramount+:
1. Fai clic su "Accedi con un partner" nella pagina di registrazione.
2. Seleziona il fornitore di servizi Apple TV.
3. Accedi con il nome utente e la password dell'Apple ID.
4. Se non hai già di un account Paramount+, ti verrà richiesto di crearlo. Una volta creato l'account e, se il tuo account Apple include l'abbonamento a Paramount+ Channel per Apple TV, il dispositivo è pronto per essere utilizzato. Buon divertimento!
5. Se hai già un account Paramount+ e, se il tuo account Apple include l'abbonamento a Paramount+ Channel per Apple TV, il dispositivo è pronto per essere utilizzato. Buon divertimento!

Per ora sull’app niente 4K e dolby vision. Non c’è ancora invece il canale su App Tv app

Ciao a tutti, sapete quante visioni concorrenti saranno permesse?

Al momento c'è scritto solo questo, ma non c'è specificato

Posso accedere a Paramount+ su più dispositivi?

Non ci sono limiti di utilizzo di Paramount + rispetto ai dispositivi. Ci sono invece limitazioni rispetto al numero di streaming/visioni simultanee (misurati su tutti i contenuti disponibili su Paramount+) in qualsiasi momento, indipendentemente dal numero di dispositivi utilizzati con Paramount+.

Indietro
Alto Basso