Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su justwatch non compare ancora Paramount+, giusto?
si' compare, e' uno degli ultimi a destra
Ciao a tutti, sapete quante visioni concorrenti saranno permesse?
Quindi sono solo 2 in contemporanea, non tre come avevo letto2 visioni contemporanee, provato sotto lo stesso ip di casa.
Al terzo dispositivo utilizzato esce il messaggio di errore di interrompere una delle 2 visioni.
2 visioni contemporanee, provato sotto lo stesso ip di casa.
Al terzo dispositivo utilizzato esce il messaggio di errore di interrompere una delle 2 visioni.
trovo grave che sul canale amazon stesso prezzo ma mancano alcune serie tv ..... es californication, nurse jackie etc
Possibile che non ci sia neanche PayPal come metodo di pagamento? Ma che assurdità è questa?
Ho usato una Postepay con 16€ dentro, 3 mesi li faccio sicuri
io ho come l'impressione che la app sia li quasi per sbaglio, lato tecnico é indietro anni luce rispetto a qualsiasi standard, lato economico come dici tu manca paypal, ma in compenso é l'unico servizio ad avere partnership con Apple, Amazon e Sky. tra l'altro con amazon é attivo anche x-ray e il servizio diventa disponibile ovunque ci siano queste app.
si verosecondo me é solo una questione iniziale di allineamento delle offerte, sui channels di prime video ci sono piú episodi di alcune serie rispetto alla app principale.
ci sará qualche stagista svogliato che si é dimenticato qualche flag di qua e di la![]()
Peccato che la stagione 3 di City on a Hill sia disponibile esclusivamente nell’unico posto senza la prova gratuita di 7 giorni (channel Prime Video).
Non è infatti disponibile né sull’app Paramount+ né sul channel su Apple TV+ (entrambi prevedono la prova gratuita).
spero sia un problema momentaneo, non posso avere 3 cataloghi diversi su 3 piattaforme, soprattutto perché la principale in teoria dovrebbe essere la nuova app