• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Spero che arrivi anche su apple tv box...
sta scritto : su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV.
Non leggo apple tv box ...
 
Spero che arrivi anche su apple tv box...
sta scritto : su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV.
Non leggo apple tv box ...
Ma Smart tv vuol dire anche le verie fire stick??:eusa_think:Tutto molto fumoso.Chi non avrà lo sky q avrà comunque la possibilità di avere questo servizio gratis se abbonato a cinema tramite un pass dato da sky??Boh....:eusa_think:
 
arriverá ovunque, non capisco la preoccupazione, secondo voi quelli di CBS decidono senzientemente di tagliare fuori i possessori di Apple TV?
 
arriverá ovunque, non capisco la preoccupazione, secondo voi quelli di CBS decidono senzientemente di tagliare fuori i possessori di Apple TV?
Ovunque si ma non si capisce,come/cosa avverra per i non possessori di sky q ma abbonati a sky cinema.:)Non vorrei pagare per un servizio che dovrei avere gratis solo perchè sono con il mio "affezionatissimo" my sky.:)
 
Aggiungo che leggendo le loro risposte sul loro account Twitter inglese al lancio Now non verrà supportato. Se andate su quella pagina qualche risposta vi sarà utile per capire meglio come verrà lanciato nel Regno Unito (per esempio per ora no Xbox e no Playstation).
Altro esempio: "From 22nd June, if you create your account through Sky Q or Sky Glass you'll be able to log in and access Paramount+ through the standalone app or compatible streaming devices". Fateci un giro, potreste trovare qualche risposta che vi interessa.
 
Su quali device non sarà possibile usarla??:eusa_think:Per poterla usare su smartphone gratis se si ha pacchetto cinema si avra un pass??:eusa_think:

Non credo ci saranno device esclusi.
Si potrà usare da qualunque device (sarà una OTT a tutti gli effetti) solo che la gratuità sarà riservata ai soli clienti Sky con pack cinema.
Credo sarà un po’ simile a quanto fatto da Sky a suo tempo con Netflix.
 
Non credo ci saranno device esclusi.
Si potrà usare da qualunque device (sarà una OTT a tutti gli effetti) solo che la gratuità sarà riservata ai soli clienti Sky con pack cinema.
Credo sarà un po’ simile a quanto fatto da Sky a suo tempo con Netflix.
Ma Netflix non è gratis,e bisogna comunque pagare un ticket,questa è gratis per chi ha il pacchetto cinema.:eusa_think:
 
Ma Netflix non è gratis,e bisogna comunque pagare un ticket,questa è gratis per chi ha il pacchetto cinema.:eusa_think:

Magari faranno come hanno fatto nel 2018 con dazn, con un codice regalo che inserendo sul sito di paramount non ti fa pagare, credo possa essere una cosa simile
 
Ragazzi ... Le persone abbonate a Sky Cinema possono usufruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Ok.
Ma solo tramite decoder Sky / SKY Q connesso ad Internet oppure si avrà a disposizione un account, utilizzabile sulle varie app/piattaforme/sito? Lo chiedo perchè io come dispositivo per le OTT uso solo la apple tv box.
 
Ovunque si ma non si capisce,come/cosa avverra per i non possessori di sky q ma abbonati a sky cinema.:)Non vorrei pagare per un servizio che dovrei avere gratis solo perchè sono con il mio "affezionatissimo" my sky.:)

se hai sky cinema e Q lo vedi compreso, altrimenti paghi.
 
se hai sky cinema e Q lo vedi compreso, altrimenti paghi.
Se mi dici dove sta scritto che o hai lo sky q o paghi,volentieri lo vado a vedere sul contratto di paramount plus altrimenti sono solo supposizioni.:)Se è un'app gratis per chi è abbonato a pacchetto cinema lo deve essere anche per chi non ha un device che non è obbligatorio per vedere sky.O si mette il my sky fuori dai servizi sky e allora ok si passa allo sky q obbligatoriamente,oppure deve essere possibile avere questa app.gratis.:evil5::)Testuali parole:su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV. Grazie alla partnership con SKY, inoltre gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.Dove sta scritto che chi non ha sky q non avrà questo servizio gratis pur avendo il pacchetto cinema??:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso