the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Oggi WINDAY regala un mese di paramount plus, bisogna riscattare il regalo oggi e attivarlo entro il 20 novembre, offerta valida SOLO PER NUOVI UTENTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno è già abbonato a Paramount+ e non sa cosa farsene del codice di winday lo accetto volentieri.![]()
Già ricevuto da un altro utente. Grazie lo stessose vuoi io ce l'ho, non saprei cosa inviarti però
Oggi WINDAY regala un mese di paramount plus, bisogna riscattare il regalo oggi e attivarlo entro il 20 novembre, offerta valida SOLO PER NUOVI UTENTI
Il rinnovo puoi disattivarlo anche subitoA proposito di questa promozione... che voi sappiate è possibile utilizzare i 30 giorni di Winday e disattivare il rinnovo poco prima del termine, senza che parta l'addebito di almeno un mese a 7,99€? O in automatico si prende il pagamento di una mensilità?
Questi 30 giorni si sommano ai 7 che vengono proposti solitamente? Oppure è possibile utilizzare un solo sconto?
Grazie.
Il rinnovo puoi disattivarlo anche subito
SiAh ok. Quindi disattivando il rinnovo fin da subito, comunque i 30 giorni continunano fino allo scadere?
Peccato, speravo anche per i clienti con l'account disattivato da qualche mese tipo me.Oggi WINDAY regala un mese di paramount plus, bisogna riscattare il regalo oggi e attivarlo entro il 20 novembre, offerta valida SOLO PER NUOVI UTENTI
Questo non lo so se aggiunge o sostituisce, sicuro hai 30 giorni gratis una volta che procediOk grazie. Vedo su Winday che però dice "seleziona il piano mensile, l'offerta include già i 7 giorni gratuiti".
Quindi all'account vengono applicati i 7 giorni di default + i 30 di Wind?
Vedo su Winday che però dice "seleziona il piano mensile, l'offerta include già i 7 giorni gratuiti".
Quindi all'account vengono applicati i 7 giorni di default + i 30 di Wind?
Mi è appena arrivata la mail dell'offerta Black Friday per nuovi iscritti o possessori di abbonamento disattivato.Paramount plus scontato del 50% per 3 mesi sia sul sito principale, che su prime video.
3.99, attivabile fino al 27 novembre.
Io ho del credito su Amazon con buoni regalo, se me lo fa attivare con quello finalmente lo faccio(l'ho rimandato 800 volte), altrimenti passo, vediamo un po'.
Edit=mi sa che non si può o almeno non riesco a trovare il modo, riprovo domani o passo.
Edit 2= niente, si può fare solo in Messico, a quanto ho capito il prime si può ma i channels con il credito no.
Anche l'attivazione dello Channel, anche se lo hanno scritto in maniera diversa come dici te, credo sia entro il 27. Cliccandoci dentro e andando fino a provare l'attivazione, da quella data.Mi è appena arrivata la mail dell'offerta Black Friday per nuovi iscritti o possessori di abbonamento disattivato.
50% di sconto (€3,99) per attivazioni entro il 27 novembre 2023.
Invece il Channel presente su Amazon Prime Video è attivabile con l'offerta fino al 28 novembre 2023.
Solitamente TvTime dà la data di uscita nel Paese di produzione.No in effetti non risulta da nessuna parte, ho controllato anche sull’app TvTime e non da nulla in uscita a riguardo
JustWatch segnala come in uscita tra 9 giorni il primo episodio di Criminal Minds stagione 17, vi risulta ? cercando in rete non ho trovato nessuna info
No in effetti non risulta da nessuna parte, ho controllato anche sull’app TvTime e non da nulla in uscita a riguardo