Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Facendo zapping su paramount, in secondo piano parte quel specie di trailer. Nel mio caso tutto muto. C'è un modo per avere l'audio?

Ho disdetto tutto non vale la pena purtroppo ho constatato che i film sono proprio risicati al minimo (per lo piu presenti sulle altre ott a cui sono abbonato attualmente).

Ciao, ma la seconda puntata di From 3 qualcuno riesce a vederla? Dal canale di Prime dice non disponibile nonostante ci sia la locandina.

Il channels di prime e molto limitato all'interno del catalogo originale dentro all'app ufficiale è presente la prima puntata della 3 stagione. Inoltre nel Channel di Amazon troverai molti titoli non doppiati mentre nel catalogo originale le trovi doppiate.

Il channels di prime e molto limitato all'interno del catalogo originale dentro all'app ufficiale è presente la prima puntata della 3 stagione. Inoltre nel Channel di Amazon troverai molti titoli non doppiati mentre nel catalogo originale le trovi doppiate.
Ho capito. Avevo letto anche su altri siti che avrebbero caricato le prime 2 ma invece hanno messo solo la prima.

Forse intendi il primo episodio e non il secondo visto che hanno incominciato ieri a pubblicare la terza stagione.
No no dicevo la seconda puntata perchè sul channel di prime oltre alla prima (che si vede regolarmente) hanno caricato la locandina della seconda puntata ma dice non disponibile. Attenderò venerdi prossimo per la seconda quindi!

Indietro
Alto Basso