eri77
Digital-Forum Senior Master
Facendo zapping su paramount, in secondo piano parte quel specie di trailer. Nel mio caso tutto muto. C'è un modo per avere l'audio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei mesi scorsi avevano fatto la promozione "3 mesi al prezzo di uno". Secondo me vanno a periodi non fissi.Per vostra esperienza, Paramount offre sconti in periodi più o meno "fissi"?
Se sì, sapete darmi un'indicazione?
Grazie
ok, grazie farò attenzione alle emailNei mesi scorsi avevano fatto la promozione "3 mesi al prezzo di uno". Secondo me vanno a periodi non fissi.
Ma poi sono film che poi passano anche su Sky.Ho disdetto tutto non vale la pena purtroppo ho constatato che i film sono proprio risicati al minimo (per lo piu presenti sulle altre ott a cui sono abbonato attualmente).
Ma solo io non ho l'audio su questo specie di trailer?Facendo zapping su paramount, in secondo piano parte quel specie di trailer. Nel mio caso tutto muto. C'è un modo per avere l'audio?
Ti confermo che è mutoMa solo io non ho l'audio su questo specie di trailer?
Grazie per la conferma.. Probabilmente un handicap della app.. Quando entro paramount tramite il browser, mi dà la possibilità di attivare l'audioTi confermo che è muto
SiSi possono vedere 2 disspositivi contemporaneamente con ip diversi?
Sta solo scritto, ma partono sempre in 1080pMa nessuno si è accorto che diversi contenuti sono in 4k multi canale dolby vision ed atmos?
Ho capito. Avevo letto anche su altri siti che avrebbero caricato le prime 2 ma invece hanno messo solo la prima.Il channels di prime e molto limitato all'interno del catalogo originale dentro all'app ufficiale è presente la prima puntata della 3 stagione. Inoltre nel Channel di Amazon troverai molti titoli non doppiati mentre nel catalogo originale le trovi doppiate.
Forse intendi il primo episodio e non il secondo visto che hanno incominciato ieri a pubblicare la terza stagione.Ciao, ma la seconda puntata di From 3 qualcuno riesce a vederla? Dal canale di Prime dice non disponibile nonostante ci sia la locandina.
No no dicevo la seconda puntata perchè sul channel di prime oltre alla prima (che si vede regolarmente) hanno caricato la locandina della seconda puntata ma dice non disponibile. Attenderò venerdi prossimo per la seconda quindi!Forse intendi il primo episodio e non il secondo visto che hanno incominciato ieri a pubblicare la terza stagione.