scorpion73
Digital-Forum Senior Master
in effetti hai ragione....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che ho capito era spiegato come usare un'app.lg per avere un codice che portava ad avere dei codici da usare,non si è mai parlato di condividere dei codici personali.Se non si ha un prodotto lg ovviamente non si potevano usare nessun tipo di codice anche se fosse stato scritto nella discussione perchè non avrebbe funzionato.Se erano codici per tutti perché non pubblicarli direttamente nel 3D non credi.![]()
Per i possessori di tv LG, con le promo della streaming week (scaricando l'app direttamente sul dispositivo) è disponibile fra le altre annuale a Paramount+ al 50%
LINK
Ma il 4k è previsto da noi arriverà?(ri)Attivato, nel mio caso passando tramite il qr code dell'app tv LG, ma confermo la procedura poi è la stessa: 12 mesi (standard, ancora niente 4K purtroppo) per euro 39,95. Termina il 6 ottobre
Grazie mi hanno inviato fattura al termine dei 7 giorni di prova avró la promo per un anno al 50% di scontoCiao a tutti! Nuovo codice promozionale per l'abbonamento annuale! Basta inserire il codice: LG2024, nella sezione dove ti chiede se hai un codice#;
Ti ringrazio finalmente l' aspettavo solo che non ho capito del 4k se si sa qualcosa arriverà?(ri)Attivato, nel mio caso passando tramite il qr code dell'app tv LG, ma confermo la procedura poi è la stessa: 12 mesi (standard, ancora niente 4K purtroppo) per euro 39,95. Termina il 6 ottobre
Probabilmente è solo questione di tempo, in quanto come da ultime notizie il piano premium attualmente è confermato essere previsto anche in Italia. Seguirà iter diversi per motivazioni tecniche o commerciali, ma presto potremo doverlo considerare anche qui. Nel bene e nel maleTi ringrazio finalmente l' aspettavo solo che non ho capito del 4k se si sa qualcosa arriverà?
Grazie della rispostaProbabilmente è solo questione di tempo, in quanto come da ultime notizie il piano premium attualmente è confermato essere previsto anche in Italia. Seguirà iter diversi per motivazioni tecniche o commerciali, ma presto potremo doverlo considerare anche qui. Nel bene e nel male
peccato che l'offerta proposta non vale nemmeno 40 euro l'anno,magari se scendono a 25 ci potrei fare un pensieroCiao a tutti! Nuovo codice promozionale per l'abbonamento annuale! Basta inserire il codice: LG2024, nella sezione dove ti chiede se hai un codice#;
Figurati, di nulla. Sembra che le ultime voci ufficiali siano quelle riportate a marzo di quest'anno, quando in Francia è stato lanciato il nuovo piano. Poi comunque nel mezzo c'è stato l'avvio del processo di fusione dell'azienda con Skydance, ancora in corso, ma ormai penso sia questione di (poco?) tempoGrazie della risposta
scusa,non ho capito. devo avere una tv LG per poter usufrire di questa promozione?Ciao a tutti! Nuovo codice promozionale per l'abbonamento annuale! Basta inserire il codice: LG2024, nella sezione dove ti chiede se hai un codice#;
Nei mesi scorsi avevano fatto la promozione "3 mesi al prezzo di uno". Secondo me vanno a periodi non fissi.Per vostra esperienza, Paramount offre sconti in periodi più o meno "fissi"?
Se sì, sapete darmi un'indicazione?
Grazie![]()
ok, grazieNei mesi scorsi avevano fatto la promozione "3 mesi al prezzo di uno". Secondo me vanno a periodi non fissi.
Ma poi sono film che poi passano anche su Sky.Ho disdetto tutto non vale la pena purtroppo ho constatato che i film sono proprio risicati al minimo (per lo piu presenti sulle altre ott a cui sono abbonato attualmente).