Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Buon pomeriggio io ho ricevuto proposta 50% x un solo mese poi al prezzo di listino qualcuno stessa proposta ha ricevuto?

Nel caso non ve ne foste accorti :D almeno su certe app, quando si avvia l'app di P+ compare dopo il classico logo l'animazione di SpongeBob.

scusate la terza stagione di From (settembre) e' sempre su paramount? perche' vedo i trailer con la scritta MGM

Non vedo da mySky caricata in on demand l’ultima puntata della stagione di Evil. È così per tutti ? O solo per chi ha Mysky?

Non vedo da mySky caricata in on demand l’ultima puntata della stagione di Evil. È così per tutti ? O solo per chi ha Mysky?
Ho il my sky e ti confermo che non è presente.Per me fa poca differenza,visto che sono ancora al 10mo episodio.Se non sarà possibile averlo su my sky lo prendero' direttamente dall'app.ufficiale.p.s.vedo i telefilm sul my sky perchè mi trovo meglio nel gestire la visione.

Ho il my sky e ti confermo che non è presente.Per me fa poca differenza,visto che sono ancora al 10mo episodio.Se non sarà possibile averlo su my sky lo prendero' direttamente dall'app.ufficiale.p.s.vedo i telefilm sul my sky perchè mi trovo meglio nel gestire la visione.

Se non ti dispiace potresti avvisarmi appena ti accorgi che hanno inserito l’episodio 14? Ti ringrazio. Io attacco alla rete il decoder appositamente.

Se non ti dispiace potresti avvisarmi appena ti accorgi che hanno inserito l’episodio 14? Ti ringrazio. Io attacco alla rete il decoder appositamente.
Fino a mezzo'ora fa non c'era.Ti avviso appena lo inseriscono.P.s.ma perchè proprio l'ultimo episodio lo mettono in ritardo non è dato sapere.Aspettiamo.... ;)

Ma sono diventato scemo o è scomparso la sezione "continua a guardare"? Mi devo ricordare a che episodio sono arrivato con le cose a memoria. Manca totalmente sia su firestick che su vidaa hisense. Mah

Sull'app dei Samsung e penso Sky Q ad esempio c'è sempre stata, ma a volte non mi fido del suo lavoro e vado a sfogliarmi lo stesso gli episodi.

Indietro
Alto Basso