the_doctor_89
Digital-Forum Senior Master
addirittura 3 mesi al prezzo di 1 ,si vede che navigano in brutte acque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
addirittura 3 mesi al prezzo di 1 ,si vede che navigano in brutte acque
Brutte acque è un parolone,allora Apple plus che da buoni di 3 mesi di visione gratuita da almeno 2 anni dovrebbe chiudere.addirittura 3 mesi al prezzo di 1 ,si vede che navigano in brutte acque
Apple plus è solo un pretesto , il business di Apple sono gli iphoneBrutte acque è un parolone,allora Apple plus che da buoni di 3 mesi di visione gratuita da almeno 2 anni dovrebbe chiudere.
Sarà pure un pretesto ma è da un'anno e mezzo che vedo senza pagare con i buoni visione e fa delle belle serie,poche ma buone.Paramount fino al mese scorso aveva 2/3 serie in pubblicazione,ed ha anche una buonissima libreria,non mi pare per nulla in crisi,anzi,poi se quello che pubblica non piace e tutto un'altro paia di maniche.Apple plus è solo un pretesto , il business di Apple sono gli iphone
La seconda stagione della serie Tulsa King sarà pubblicata il 15 settembre.Fonte Coming Soon vi metto anche il teaser. https://www.comingsoon.it/serietv/n...v-con-sylvester-stallone-ha-una-data/n183690/
ho provato a fare abbonamento ma dopo aver inserito i dati della carta la transazione viene rifiutata dalla banca, è successo ad altri?
Che tipi di carta utilizzi? Ci sono soldi che coprono i 3 mesiho provato a fare abbonamento ma dopo aver inserito i dati della carta la transazione viene rifiutata dalla banca, è successo ad altri?
una ricaricabile, si ho verificato ci sono i soldi, in pratica mi chiede autorizzazione sull'app e dopo averla data non va a buon fine la procedura, mahChe tipi di carta utilizzi? Ci sono soldi che coprono i 3 mesi
Contattali https://support.paramountplus.com/s/contactsupport?language=ituna ricaricabile, si ho verificato ci sono i soldi, in pratica mi chiede autorizzazione sull'app e dopo averla data non va a buon fine la procedura, mah
A me dà errore con PayPalho provato a fare abbonamento ma dopo aver inserito i dati della carta la transazione viene rifiutata dalla banca, è successo ad altri?
Sicuramente nuove attivazioni
Allora bisogna contattare dire che non funziona a chi non va ci faccia sapere grazieNo, è chiaramente specificato che l’offerta vale per nuovi ed ex abbonati.
Ora funzionaA me dà errore con PayPal
Sul mio account (sospeso da qualche tempo) è arrivata. Hai dato il consenso per le comunicazioni commerciali?Che strano però non inviano neanche la email x pubblicare la promo
sono appena andato a vedere credeo scadeva il 4 luglio invece è il 9 luglioSul mio account (sospeso da qualche tempo) è arrivata. Hai dato il consenso per le comunicazioni commerciali?