Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa hai scelto come causa disdetta?Se provate a disdire un abbonamento annuale, ve lo ripropone al 50%
A me non propone nulla.Se provate a disdire un abbonamento annuale, ve lo ripropone al 50%
Devi farlo durante l'ultimo mese, è normale che non ti proponga niente quattro mesi prima.A me non propone nulla.
Anche a me scade in dicembre.
Devi avere un annuale attivo e in scadenzacosa hai scelto come causa disdetta?
io ho provato ad aprire un nuovo account di un anno..7 giorni di prova e poi dovrebbe prendere i soldi.ho fatto disdetta ma non mi è stato proposto niente
Su paramount + è presenteNon vedo da mySky caricata in on demand l’ultima puntata della stagione di Evil. È così per tutti ? O solo per chi ha Mysky?
Ho il my sky e ti confermo che non è presente.Per me fa poca differenza,visto che sono ancora al 10mo episodio.Se non sarà possibile averlo su my sky lo prendero' direttamente dall'app.ufficiale.p.s.vedo i telefilm sul my sky perchè mi trovo meglio nel gestire la visione.Non vedo da mySky caricata in on demand l’ultima puntata della stagione di Evil. È così per tutti ? O solo per chi ha Mysky?
Ho il my sky e ti confermo che non è presente.Per me fa poca differenza,visto che sono ancora al 10mo episodio.Se non sarà possibile averlo su my sky lo prendero' direttamente dall'app.ufficiale.p.s.vedo i telefilm sul my sky perchè mi trovo meglio nel gestire la visione.
Fino a mezzo'ora fa non c'era.Ti avviso appena lo inseriscono.P.s.ma perchè proprio l'ultimo episodio lo mettono in ritardo non è dato sapere.Aspettiamo....Se non ti dispiace potresti avvisarmi appena ti accorgi che hanno inserito l’episodio 14? Ti ringrazio. Io attacco alla rete il decoder appositamente.
Fino a mezzo'ora fa non c'era.Ti avviso appena lo inseriscono.P.s.ma perchè proprio l'ultimo episodio lo mettono in ritardo non è dato sapere.Aspettiamo....![]()
No fino ad un'ora fa ancora nulla.Scusami ma avevi chiamato mesi fa per un'altra serie e poi hanno messo gli episodi?Se è cosi fai la stessa cosa.Non c’è ancora ?
No fino ad un'ora fa ancora nulla.Scusami ma avevi chiamato mesi fa per un'altra serie e poi hanno messo gli episodi?Se è cosi fai la stessa cosa.