Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo x sentire meglio tanto tentare non costa nulla io ancora non ho provato ho letto gente che sta' rimontando problemi ho voluto segnalare che si può abilitareBisogna abilitare la modalità stereo ma per quale preciso motivo? Pe sentite meglio o con più volume sui dispositivi audio "non Dolby"?
Purtroppo tra questione doppiaggio e insensibilità verso la qualità audio ottimale, in italiano o c'è una striminzita traccia stereo nel vero senso della parola, si sente più piano e male di quella inglese. Notato anche su altre piattaforme e persino ai tempi dei dvd ovviamente originali. O a volte c'è il problema inverso, c'è solo in Dolby e non si può portare in stereo per chi ha un impianto audio non compatibile, quindi si sente più piano o in rarissimi casi muto.
L'app di Paramount+ sul tv Samsung, TimVision e poche altre hanno un'opzione per uscire sempre in stereo, ovviamente non hanno la funzione inversa di trasformare una traccia nativa stereo in Dolby. Anzi su TimVision c'erano dei film con la traccia in italiano stereo e due versioni di Dolby sempre in italiano.
Non lo avevo letto grazieL'avevo segnalato pure qui, nella 2a parte del post:
Ufficiale. Completata la fusione. Skydance ha comprato Paramount Global, che era di proprietà di National Amusements.
Nella nuova società entra anche Redbird Capital Partners, la controllante del Milan.
sìIl canale CBS diventa di proprietà Skydance?
Avevo pubblicato articolo dell' accordoUfficiale. Completata la fusione. Skydance ha comprato Paramount Global, che era di proprietà di National Amusements.
Nella nuova società entra anche Redbird Capital Partners, la controllante del Milan.
Avevo pubblicato articolo dell' accordo
nienteCosa cambia in Italia ?
Speriamo di vedere cambiamenti nei prossimi mesiCosa cambia in Italia ?
nel breve termine no, veri cambiamenti societari e di produzione gli vedi come minimo dopo 2/3 anniSperiamo di vedere cambiamenti nei prossimi mesi
Rinnovazione piattaforma e 4kChe tipi di cambiamenti ti aspetteresti?
Che tipi di cambiamenti ti aspetteresti?