Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ho l'impressione che abbiano già cominciato ad inserire qualcosa su prime video visto che se sarà come negli altri paesi ci si potrà abbonare al servizio anche attraverso il Channel Paramount+. Se cercate Cheers o Billions, qualcosa dei vari Shore o anche Halo ecc. ci sono le versioni con le descrizioni in italiano (chiaramente le dà ancora non disponibili) e non credo che sia un caso... Probabilmente se cercate ci saranno anche altri titoli. Si stanno preparando per il 15
Edit: vedo per esempio anche Strange New Worlds ed altri Star Trek...
I vari Shore sono ampiamente su Pluto TV, meglio usare questa piattaforma per altro. Per Cheers (che in Italia è passato anche come Cin Cin) mi abbono

I vari Shore sono ampiamente su Pluto TV, meglio usare questa piattaforma per altro. Per Cheers (che in Italia è passato anche come Cin Cin) mi abbono

mi manca l'ultima stagione:crybaby2: xkè paramount comedy dopo 10 stagioni di frasier di fila e poi cheers...vide bene di non trasmettere l'ultima:sad:

Ahaahah sì, sì, per quanto riguarda gli Shore era per fare un esempio, però su pluto non trovi la grande prima TV All Star Shore del 2022

mi manca l'ultima stagione:crybaby2: xkè paramount comedy dopo 10 stagioni di frasier di fila e poi cheers...vide bene di non trasmettere l'ultima:sad:
Eh eh come vedi l'undicesima è stata caricata, potrai recuperare di Frasier invece per ora neanche l'ombra ma credo che lo inseriranno, per lo meno in UK è presente.

A mio parere ha una delle più belle sigle nella storia delle serie TV sia come a livello musicale che video. Mi sa che a me invece mancano più stagioni. Sono più affezionato alle prime, quelle con Coach e Diane. Il momento topico di ogni episodio era l'ingresso di Norm: "Nooorm!". Ho visto su Wikipedia che sono 270 episodi. Urge maratona quando verrà pubblicata (ma è sicuro?) su Paramount +.

Urge maratona quando verrà pubblicata (ma è sicuro?) su Paramount +.
Beh, su prime già è stato caricato ed è un indizio, in UK c'è quindi secondo me sì, però come è sempre successo con il lancio dei vari OTT fino al 15 non c'è certezza di nulla. Sempre che non diramino un comunicato ufficiale qualche giorno prima che ne parli espressamente. Vedremo, tanto mancano poco più di 2 settimane.

Piuttosto chiedo a voi che siete ferrati con mesi e mesi di serie TV all'attivo (chiamo in causa anche l'ottimo @tylermets ), esiste una serie di punta (o anche più di una) che può essere considerata come quella che rende famoso e riconoscibile il marchio, come Il Trono di Spade per HBO, Stranger Things di Netflix ecc. a cui spesso è stato dedicato un grande budget? Magari non esiste ma ne è prevista la produzione? Per intenderci un po' quello che vorrebbe diventare Il Signore degli Anelli per Amazon e che manca ad esempio ad NBC Universal con peacock. A parte tutto l'universo di Star Trek naturalmente che è abbastanza scontato

Ho l'impressione che abbiano già cominciato ad inserire qualcosa su prime video visto che se sarà come negli altri paesi ci si potrà abbonare al servizio anche attraverso il Channel Paramount+. Se cercate Cheers o Billions, qualcosa dei vari Shore o anche Halo ecc. ci sono le versioni con le descrizioni in italiano (chiaramente le dà ancora non disponibili) e non credo che sia un caso... Probabilmente se cercate ci saranno anche altri titoli. Si stanno preparando per il 15
Edit: vedo per esempio anche Strange New Worlds ed altri Star Trek...

Come menzionato da un utente del forum, se metti viacom come chiave di ricerca su prime video puoi vedere il catalogo che verrà inserito.

Ma a questo punto mi viene da chiedere: il catalogo inserito su Prime Video sarà lo stesso presente su Paramount+ o sarà solo una selezione dei contenuti (più probabile in genere)?

Ma a questo punto mi viene da chiedere: il catalogo inserito su Prime Video sarà lo stesso presente su Paramount+ o sarà solo una selezione dei contenuti (più probabile in genere)?
Secondo me sarà lo stesso, anche perché dove è presente negli altri paesi il costo è lo stesso, tranne per il fatto che non si può fare l'annuale. Un po' come Starzplay.

Come menzionato da un utente del forum, se metti viacom come chiave di ricerca su prime video puoi vedere il catalogo che verrà inserito.
Ah sì? In quale thread ne hanno parlato? Me lo ero perso, io l'ho scoperto per caso.

Ah interessante, adesso che mi sono incuriosito proverò ad abbonarmi sia a P+ che al channel Prime, più che altro per vedere le differenze dell'esperienza generale, incluso il catalogo.
Grazie.

Curioso che sia presente anche Deadwood che è sì una produzione HBO ma tra le altre case produttrici c'è di mezzo anche Paramount Television.

Curioso che sia presente anche Deadwood che è sì una produzione HBO ma tra le altre case produttrici c'è di mezzo anche Paramount Television.

In uk é presente anche LA BREA produzione nbc che qui è andata in onda su Mediaset

In uk é presente anche LA BREA produzione nbc che qui è andata in onda su Mediaset
Per quanto riguarda La Brea mi sembra di capire che Nbc si vergogna a pubblicarla come esclusiva con il proprio marchio ovunque

Non credo,visto che è una una buona serie che si lascia guardare molto di più di altre più famose.
Resta il fatto che non ci hanno puntato per niente, né qui da noi né, appunto, nel Regno Unito. Chiudo l'OT dicendo che guardandone un pezzettino sono riusciti ad inserire una scemenza senza senso già nei primi 5 minuti (ma non posso fare spoiler e come dicevo, sarebbe OT in questo thread). Poi per carità, sarà anche una buona serie ma quando ho visto quella cosa mi sono cascate le braccia per quanto è illogica.

Resta il fatto che non ci hanno puntato per niente, né qui da noi né, appunto, nel Regno Unito. Chiudo l'OT dicendo che guardandone un pezzettino sono riusciti ad inserire una scemenza senza senso già nei primi 5 minuti (ma non posso fare spoiler e comunque sarebbe OT in questo thread). Poi per carità, sarà anche una buona serie ma quando ho visto quella cosa mi sono cascate le braccia per quanto è illogica.
Gusti personali,ovviamente,chiuso ot.:)

Indietro
Alto Basso