Paramount+ Commenti generali su Paramount+

C'è questa cosa qui che si può dare il proprio indirizzo e-mail:

Mentre cliccando su Accedi in altro a destra compare questo:

Come fate a dimostrare con quei dispositivi che siete abbonati a Sky?
Perché prima bisogna autenticarsi con Sky ID, creare un nuovo account Paramount, questo direttamente dalla app appena sarà disponibile sullo Sky Q, più in alto ho scritto come si farà il primo accesso

Perché prima bisogna autenticarsi con Sky ID, creare un nuovo account Paramount, questo direttamente dalla app appena sarà disponibile sullo Sky Q, più in alto ho scritto come si farà il primo accesso

Però si parlava che sarà anche per gli abbonati al pack Cinema senza Sky Q, quella procedura lì riescono a farla senza lo Sky Q?

Però si parlava che sarà anche per gli abbonati al pack Cinema senza Sky Q, quella procedura lì riescono a farla senza lo Sky Q?
No, senza sky Q ci sarà solo on demand alcuni contenuti , vedi la parte con scritto My Sky, ovviamente questo è la procedura in Uk, ma qui sarà cmq identica al 99,9% visto che i decoder sono i medesimi

No, senza sky Q ci sarà solo on demand alcuni contenuti , vedi la parte con scritto My Sky, ovviamente questo è la procedura in Uk, ma qui sarà cmq identica al 99,9% visto che i decoder sono i medesimi
Siete un po troppo sicuri di quello che succederà,aspettiamo e vediamo come sarà la situazione dopo il 15 settembre.:)

È fuorviante come messaggio, vedendo UK per con My Sky si avranno dei contenuti paramount , ma solo on demand come i clienti inglesi, se poi non sarà così sono ben felice di sbagliarmi e anche chi ha Sky cinema e ancora il My Sky potrà avere tutto il catalogo
Se non mi daranno gli stessi programmi con il my sky,chiedero' gratis lo sky q,vedremo le risposte che daranno i vari call center oppure mi faranno un'ulteriore sconto da poter pagare il servizio Paramount.:)Non sono l'unico che ha ancora il my sky.:)

Se offrono lo Sky Q a 9€ la soluzione è quella di spendere una volta quei 9€ e non tutti i mesi per un abbonamento esterno a Paramount+.
E sicuramente Sky non farà uno sconto mensile come "indennizzo" a chi non ha lo Sky Q e non può fruire di tutti i contenuti di Paramount+, anche perchè sconti non ne facevano da anni e hanno appena fatto a qualcuno quello sconto di 5€ sul pack base.

Se non mi daranno gli stessi programmi con il my sky,chiedero' gratis lo sky q,vedremo le risposte che daranno i vari call center oppure mi faranno un'ulteriore sconto da poter pagare il servizio Paramount.:)Non sono l'unico che ha ancora il my sky.:)
Faresti benissimo Alessandro, ai clienti di lunga data potrebbero anche darlo gratis ora come ora

Scusate, ma solo io non trovo alcuna notizia su Google che il servizio parte il 23, su Twitter nella pagina ufficiale c'è scritto ancora 15 settembre

Scusate, ma solo io non trovo alcuna notizia su Google che il servizio parte il 23, su Twitter nella pagina ufficiale c'è scritto ancora 15 settembre

Solo per i clienti Sky che vogliano abbonarsi tramite Sky hanno detto che parte il 23 sennò per tutti gli altri il 15, il perché di sta cosa non ne ho idea, in uk è partito uguale magari hanno avuto problemi li e preferiscono lanciare le due cose in giorni diversi ma più di una settimana mi sembra tanto visto che da più di un anno si sa di questo lancio

Forse perchè qui il 15 lanciano il tv Sky Glass per gli abbonati internet/fibra?

Perché continuate a dire che per chi ha il MySky ci sarà solo l'on demand?
Avete letto quello che c'è scritto sul profilo ufficiale Instagram di Paramount+????
Tutti gli abbonati a Sky cinema avranno l'accesso gratuito a Paramount+

Perché continuate a dire che per chi ha il MySky ci sarà solo l'on demand?
Avete letto quello che c'è scritto sul profilo ufficiale Instagram di Paramount+????
Tutti gli abbonati a Sky cinema avranno l'accesso gratuito a Paramount+
Perché in Uk non è così, mi sono quindi permesso di scrivere come è in Sky UK e presumo che qui sarà lo stesso, come ho detto prima spero di sbagliarmi e che in Italia sarà invece accessibile a tutti, My Sky compreso, per me chi risponde in instagram della Paramount non sa nemmeno la differenza tra My sky e Sky Q,
A questo indirizzo, sito paramount, mettono tutti i dispositivi abilitati e My Sky non è presente, solo Sky Q e Sky Glass, perché non mettere My Sky se sarà presente.

@caspio tu che sei sempre informato puoi togliere i vari dubbi

https://support.paramountplus.com/s/article/PI-On-which-devices-can-I-watch-Paramount?language=it

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso