Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ieri ho letto sulla community Sky UK diverse segnalazioni e stamattina visto che ero in ufficio ho sentito un mio collega che sta a Liverpool, mi ha confermato per UK quanto segue:

Con Sky Q e Sky Glass e Sky cinema, dopo l'attivazione qui sopra che ho quotato, si avrà accesso alla app dal decoder e da qualsiasi altro dispositivo oltre ovviamente ai cinema che passeranno sui canali lineari

Con My Sky con Sky cinema, non bisognerà fare alcuna attivazione, al momento del lancio di paramount su Sky ci sarà una ricca sezione on demand con anche le prime visioni, anche qui naturalmente i cinema che passeranno sui lineari saranno visibili, NON si potrà usare la App su altri dispositivi con l'accesso gratuito per i clienti Sky cinema, bisognerà fare un abbonamento con paramount.

Con Sky HD con Sky cinema saranno visibili solo i cinema che passeranno sui lineari.

Con Now cinema se passeranno film paramount in streaming saranno visibili e avranno una libreria on demand.
Bene come pensavo,sul my sky si avrà una sezione come per Peacock con le prime visioni,è quello speravo_Ora tutto chiaro e ok.:):):)

Bene come pensavo,sul my sky si avrà una sezione come per Peacock con le prime visioni,è quello speravo_Ora tutto chiaro e ok.:):):)
Dopo non so dirti se le prime tv arriveranno in contemporanea o leggermente dopo, su questo non ho chiesto, però ad esempio prime tv come la serie first Lady , 1883, the Offer sono presenti e sono nuove, poi non so quando sono state caricate, per i film credo sarà lo stesso ma non so le tempistiche

Ultima modifica:
Dopo non so dirti se le prime tv arriveranno in contemporanea o leggermente dopo, su questo non ho chiesto, però ad esempio prime tv come la serie first Lady , 1883, the Offer sono presenti e sono nuove, poi non so quando sono state caricate, per i film credo sarà lo stesso ma non so le tempistiche
Anche la nuova serie di Star Trek è presente?:eusa_think::)

Anche la nuova serie di Star Trek è presente?:eusa_think::)
Non ho chiesto mi spiace, appena il servizio verrà lanciato vediamo come sarà qui in Italia, se hanno doppiato già diversi contenuti o no in primis e poi vedremo le tempistiche che decidono per inserire le serie o i film tra app e on demand sky

Forse il discorso del 23 potrebbe essere per non accavallare le 2 promo, delle quali quella dei 4.99 al mese per un anno scade appunto il 23. Oppure, come dici tu, non sono sicuri neanche loro, inteso come quelli che rispondono sui social

in realtà la Promo da 4,99€ scade il 25 :)

La fonte (account Instagram Paramount+) ha parzialmente ritrattato la notizia secondo la quale gli abbonati a Sky cinema avranno l'accesso gratuito all'app dal 23 settembre, scusatemi

Abbonarsi tramite Prime Vídeo è più pratico, non devi crearti un account Paramount perché l'abbonamento ti viene addebitato in automatico su quello di Amazon Prime Vídeo e vi accedi da quest'ultima. Esattamente come gli altri "canali".

bisognera' capire anche se in abbonamento diretto (rispetto a presenza in territorio channels) offrono qualcosa tipo prezzo scontato per un certo periodo se ci si abbona entro una certa data (che di solito coincide con i tempi di inaugurazione del servizio). Un utente aveva postato qualcosa in merito,ma non ricordo esattamente.Poi magari potrebbe anche essere che un channel su Prime possa usufruire di qualche sconto ogni tanto,succede ad esempio con starz play e anche altri channels (piu'raramente) hanno usufruito di qualche promozione

bisognera' capire anche se in abbonamento diretto (rispetto a presenza in territorio channels) offrono qualcosa tipo prezzo scontato per un certo periodo se ci si abbona entro una certa data (che di solito coincide con i tempi di inaugurazione del servizio). Un utente aveva postato qualcosa in merito,ma non ricordo esattamente
Nelle informazioni sull'app su Google play in fase di preregistrazione è menzionata l'offerta a 4,99 anziché 7,99 per 12 mesi se ci si abbona entro il 25 settembre. Ma per ogni certezza e ufficialità bisognerà attendere il lancio, e comunque quanto sarà scritto su Digital News

bisognera' capire anche se in abbonamento diretto (rispetto a presenza in territorio channels) offrono qualcosa tipo prezzo scontato per un certo periodo se ci si abbona entro una certa data (che di solito coincide con i tempi di inaugurazione del servizio). Un utente aveva postato qualcosa in merito,ma non ricordo esattamente.Poi magari potrebbe anche essere che un channel su Prime possa usufruire di qualche sconto ogni tanto,succede ad esempio con starz play e anche altri channels (piu'raramente) hanno usufruito di qualche promozione
Sicuramente su prime non ci sarà l'annuale.

Penso che almeno all'inizio nessuno farà l'annuale perché si vorrà prima valutare con il mensile.

Dipende. Se lanciano una promo con il primo mese a 4,99 rinnovabile a prezzo intero e una annuale a 49,90, potrebbe anche convenire quella annuale e magari prima della data di scadenza della promo di partenza del servizio, farsi un idea del catalogo.

Dipende. Se lanciano una promo con il primo mese a 4,99 rinnovabile a prezzo intero e una annuale a 49,90, potrebbe anche convenire quella annuale e magari prima della data di scadenza della promo di partenza del servizio, farsi un idea del catalogo.
Tra l'altro mi dai modo di specificare che chiaramente intendevo l'annuale a cifra intera pagata in anticipo attraverso cui risparmi 2 mesi (come Disney+ tanto per intenderci). Poi chiaramente potrebbe essere benissimo che entro il 25 facciano abbonare a 4.99 al mese per un anno anche su prime video.

Penso che almeno all'inizio nessuno farà l'annuale perché si vorrà prima valutare con il mensile.
Comprensibile Duncan#21, chiaramente intendevo che anche a regime (tipo a novembre senza gli sconti inziali del lancio) su prime video se anche uno volesse non potrebbe fare l'annuale a 79.99 a differenza dell'abbonamento fatto sul sito ufficiale di P+

Ultima modifica:
Io farò la promo a 4.99€/mese per dodici mesi. Se ci sarà l'annuale a 49,90€ farò quello, ma al momento è solo una supposizione.

E io cosa ho detto? Prima si fa un mensile per valutare e poi, eventualmente, se soddisfatti, si fa l'annuale.

Indietro
Alto Basso