Paramount+ Commenti generali su Paramount+

1 mese di prova Paramount+ al costo di 1€ per i nuovi clienti Xbox game pass ultimate https://www.xbox.com/it-it/games/store/xbox-game-pass-ultimate/cfq7ttc0khs0
https://i.ibb.co/sKqZZXx/X.jpg

Tu sei riuscito ad attivarlo?
Io ho riscattato il codice alcune settimane fa ma se clicco sul link mi propone la scelta tra abbonamento mensile o annuale ma non mi da alcun periodo gratuito.
Ho provato ad “intuire” il codice della promozione dall’url ma quando provo ad utilizzarlo mi dice che non è valido.
Suggerimenti?

E' possibile la doppia visione su Paramount anche se su IP diversi? Per esempio io a casa mia e mio fratello sulla seconda casa tramite hotspot? Lui è abituato a vedere le serie TV sulla seconda casa per passare il tempo tra un lavoretto e l'altro.

Top Gun Maverick su Paramount +
Visto solo un’ora, film concepito come 40 anni fa, stessi luoghi comuni di allora
La mancanza dell’audio Dolby è da ergastolo ostativo

Sono riuscito a vedere l'ultimo Top Gun appena inserito a catalogo e nelle ore di punta anche se all'inizio ero pessimista. Provo sull'app integrata nel tv Samsung e non andava avanti nella navigazione tra le sezioni e anche arrivando al film non iniziava la visione. Dopo qualche tentativo il film inizia a vedersi ma si sentono piano i dialoghi, allora provo l'app dello Sky Q Mini. Scopro che è molto più reattiva e parte prima la visione, i dialoghi sono anche più forti forse perchè esco in stereo e non Dolby, e poi sembra in un HD migliore, come se qui fosse a 1080p mentre sul tv solo a 720p, contrasto e colori sono anche leggermente più spinti come piace a me che detesto le immagini che tendono allo sbiadito.

Quindi i vantaggi dell'app Paramount+ sullo Sky Q:
- miglior definizione e qualità generale delle immagini;
- immagini che diventano fluidissime forzando i 60 Hz sullo Sky Q se leggermente scattose a 50 Hz;
- audio più forte forse perchè è possibile scegliere tra stereo o Dolby a seconda del proprio impianto;
- maggior reattività e minor tempo di attesa ad arrivare al contenuto e far partire la visione.

Il solo vantaggio dell'app integrata nel tv Samsung rispetto allo Sky Q:
- i sottotitoli si possono personalizzare in tanti mondi cambiando font, grandezza, ombreggiatura, sfondo, ecc... mentre sullo Sky Q anche in questo caso sono rimasti a pochi tipi di sottotitoli e di vecchio tipo, o solo carattere bianco senza bordo o con lo sfondo nero che ricorda quello dei sottotitoli del Televideo.

Anche io l’ho visto da SkyQ ma l’uscita audio era non Dolby e in generale l’audio era basso
L’immagine invece molto buona

Top Gun Maverick su Paramount +
Visto solo un’ora, film concepito come 40 anni fa, stessi luoghi comuni di allora
La mancanza dell’audio Dolby è da ergastolo ostativo

pensi che nell'aviazione e nel mondo militare in genere sia cambiato molto rispetto a 40 anni fa. è già tanto non essere andati indietro. e i recenti fatti di cronaca lo dimostrano

Seguo pure io Paramount+, grazie a Sky cinema. Ma qualitativamente, soprattutto audio, siamo indietro anni luce… solo stereo, sia ita che eng….. Almeno é quello che vedo sia tramite Sky che Fire TV 4K. Mentre i contenuti sembrano interessanti.

pensi che nell'aviazione e nel mondo militare in genere sia cambiato molto rispetto a 40 anni fa. è già tanto non essere andati indietro. e i recenti fatti di cronaca lo dimostrano
Scusa ma a te lo dicono che tipo di aeroplani hanno e che tecnologia montano?Forse ti dimentici che ci sono di mezzo i segreti militari.P.s.non poche settimane fa gli USA hanno presentato un nuovo tipo di stealth e cioè il B21.Chiuso Ot.

ma sì dai, ma non esiste quel mondo là, magari è anche peggio nel senso che non mi stupirei di trovarci maggiore cattiveria e cinismo ma non certo quegli atteggiamenti da film (proprio) che nella prima e unica ora di visione ho visto

ma sì dai, ma non esiste quel mondo là, magari è anche peggio nel senso che non mi stupirei di trovarci maggiore cattiveria e cinismo ma non certo quegli atteggiamenti da film (proprio) che nella prima e unica ora di visione ho visto
Ma non ho capito se vi è piaciuto o no.:eusa_think:Cosa vi aspettavate per un film del genere??:eusa_think:

non ha visto nessuno dei due. come non sono stato nell'aeronatica americana...se lo dovessi vedere so che è un film e che ogni luogo di lavoro fa storia a se...dalla profumeria al ministero...se il vertice è fuori di melone tutto quel che viene sotto non potrà essere diverso. mediamente credo che non sia cambiato molto in quei mondi là. e se è cambiato radicalmente...non lo fanno arrivare alla gente che li paga e li sostiene con le tasse

Hawaii Five-0 stagione 6-10 ha una scadenza? O resta su Paramount+ per sempre? Sono indeciso se fare Paramount+ adesso (con il rischio di rimanere fregato se dovesse scadere il 31 dicembre 2022) o aspettare i primi mesi del 2023.

Hawaii Five-0 stagione 6-10 ha una scadenza? O resta su Paramount+ per sempre? Sono indeciso se fare Paramount+ adesso (con il rischio di rimanere fregato se dovesse scadere il 31 dicembre 2022) o aspettare i primi mesi del 2023.

allora nel dubbio perché non aspettare gennaio visto che arriva fra pochi giorni? :D

Indietro
Alto Basso