Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Sono riuscito a vedere l'ultimo Top Gun appena inserito a catalogo e nelle ore di punta anche se all'inizio ero pessimista. Provo sull'app integrata nel tv Samsung e non andava avanti nella navigazione tra le sezioni e anche arrivando al film non iniziava la visione. Dopo qualche tentativo il film inizia a vedersi ma si sentono piano i dialoghi, allora provo l'app dello Sky Q Mini. Scopro che è molto più reattiva e parte prima la visione, i dialoghi sono anche più forti forse perchè esco in stereo e non Dolby, e poi sembra in un HD migliore, come se qui fosse a 1080p mentre sul tv solo a 720p, contrasto e colori sono anche leggermente più spinti come piace a me che detesto le immagini che tendono allo sbiadito.

Quindi i vantaggi dell'app Paramount+ sullo Sky Q:
- miglior definizione e qualità generale delle immagini;
- immagini che diventano fluidissime forzando i 60 Hz sullo Sky Q se leggermente scattose a 50 Hz;
- audio più forte forse perchè è possibile scegliere tra stereo o Dolby a seconda del proprio impianto;
- maggior reattività e minor tempo di attesa ad arrivare al contenuto e far partire la visione.

Il solo vantaggio dell'app integrata nel tv Samsung rispetto allo Sky Q:
- i sottotitoli si possono personalizzare in tanti mondi cambiando font, grandezza, ombreggiatura, sfondo, ecc... mentre sullo Sky Q anche in questo caso sono rimasti a pochi tipi di sottotitoli e di vecchio tipo, o solo carattere bianco senza bordo o con lo sfondo nero che ricorda quello dei sottotitoli del Televideo.

Anche io l’ho visto da SkyQ ma l’uscita audio era non Dolby e in generale l’audio era basso
L’immagine invece molto buona

Top Gun Maverick su Paramount +
Visto solo un’ora, film concepito come 40 anni fa, stessi luoghi comuni di allora
La mancanza dell’audio Dolby è da ergastolo ostativo

pensi che nell'aviazione e nel mondo militare in genere sia cambiato molto rispetto a 40 anni fa. è già tanto non essere andati indietro. e i recenti fatti di cronaca lo dimostrano

Seguo pure io Paramount+, grazie a Sky cinema. Ma qualitativamente, soprattutto audio, siamo indietro anni luce… solo stereo, sia ita che eng….. Almeno é quello che vedo sia tramite Sky che Fire TV 4K. Mentre i contenuti sembrano interessanti.

pensi che nell'aviazione e nel mondo militare in genere sia cambiato molto rispetto a 40 anni fa. è già tanto non essere andati indietro. e i recenti fatti di cronaca lo dimostrano
Scusa ma a te lo dicono che tipo di aeroplani hanno e che tecnologia montano?Forse ti dimentici che ci sono di mezzo i segreti militari.P.s.non poche settimane fa gli USA hanno presentato un nuovo tipo di stealth e cioè il B21.Chiuso Ot.

ma sì dai, ma non esiste quel mondo là, magari è anche peggio nel senso che non mi stupirei di trovarci maggiore cattiveria e cinismo ma non certo quegli atteggiamenti da film (proprio) che nella prima e unica ora di visione ho visto

ma sì dai, ma non esiste quel mondo là, magari è anche peggio nel senso che non mi stupirei di trovarci maggiore cattiveria e cinismo ma non certo quegli atteggiamenti da film (proprio) che nella prima e unica ora di visione ho visto
Ma non ho capito se vi è piaciuto o no.:eusa_think:Cosa vi aspettavate per un film del genere??:eusa_think:

non ha visto nessuno dei due. come non sono stato nell'aeronatica americana...se lo dovessi vedere so che è un film e che ogni luogo di lavoro fa storia a se...dalla profumeria al ministero...se il vertice è fuori di melone tutto quel che viene sotto non potrà essere diverso. mediamente credo che non sia cambiato molto in quei mondi là. e se è cambiato radicalmente...non lo fanno arrivare alla gente che li paga e li sostiene con le tasse

Hawaii Five-0 stagione 6-10 ha una scadenza? O resta su Paramount+ per sempre? Sono indeciso se fare Paramount+ adesso (con il rischio di rimanere fregato se dovesse scadere il 31 dicembre 2022) o aspettare i primi mesi del 2023.

Hawaii Five-0 stagione 6-10 ha una scadenza? O resta su Paramount+ per sempre? Sono indeciso se fare Paramount+ adesso (con il rischio di rimanere fregato se dovesse scadere il 31 dicembre 2022) o aspettare i primi mesi del 2023.

allora nel dubbio perché non aspettare gennaio visto che arriva fra pochi giorni? :D

Scusate, ma Paramount+ dove si può vedere, è streaming, DVB-T o DVB-S?
Dove lo trovo?

Scusate, ma Paramount+ dove si può vedere, è streaming, DVB-T o DVB-S?
Dove lo trovo?
È un servizio streaming a pagamento come Now, Netflix, Prime Video, ma gratis per chi ha Sky Cinema (come ha detto siciliana75). È disponibile l'applicazione su vari dispositivi.

I titoli non sono molti c'è poco, Paramount a differenza del passato che operavano in chiaro ora si fanno pagare. Il potenziale ce l'hanno per fare bene perché con il brand Mtv che piace alla gente possono fare tante cose e poi dato che in America hanno anche lo sport possono in futuro prendere un po' di diritti anche della Serie A e della Serie B o della Champions

Indietro
Alto Basso