Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è successa la stessa cosa, poi ho disattivato il rinnovo automatico e dopo una settimana è calato il buio.Ciao,
ho attivato paramount + col codice mensile
Nella mail trovo scritto
Il tuo abbonamento:
Paramount+ mensile
7,99 € / per mese
Il tuo periodo di prova gratuita termina il 21 set 2023
Promozione: 100% di sconto su base ricorrente (mensile o annuale in base al tuo abbonamento) per 1 mese
Codice promozionale: gold
La promozione si applica per 1 mese dal 21 set 2023.
Vorrei capire se quindi in realtà avrò visione gratis per un mese e una settimana.
Grazie
grazie per il prezioso consiglio: mi sono imposto di non disattivare il rinnovo ed effettivamente la scadenza del periodo gratuito è stata prorogata al 21 ottobre. Quindi un mese e una settimana in totaleAnche a me è successa la stessa cosa, poi ho disattivato il rinnovo automatico e dopo una settimana è calato il buio.
Dunque, finché non finisce la prima settimana di visione gratuita, non disattivare il rinnovo così che magari non ti stoppa l'ulteriore mese gratuito (lo spero).
Ottimo, almeno la mia esperienza negativa è servita per evitarti brutte sorprese.grazie per il prezioso consiglio: mi sono imposto di non disattivare il rinnovo ed effettivamente la scadenza del periodo gratuito è stata prorogata al 21 ottobre. Quindi un mese e una settimana in totale
Nell'app su Apple TV nella descrizione dei titoli da poco (suppongo dalla mezzanotte di oggi 26 perché ieri non c'era nulla oppure con il nuovo aggiornamento) si fa riferimento a 4K, Dolby Vision, Dolby Atmos ed abbonamenti premium. Sapete che cosa bolle in pentola?
Tutti.
Ho capito, anche qua inseriranno abbonamento base con pubblicità e premium con sovrapprezzo come già avviene in AmericaLeggi sopra
Guarda che hanno aggiunto solo una descrizione generica in tutti i titoli, non ho detto che era attivo. Infatti non esiste un'opzione premium. Per questo avevo chiesto se qualcuno sapeva che cosa bolliva in pentola.Ho fatto partire un contenuto ma è in HD
Vuoi vedere che chi ha paramunt plus incluso con sky cinema compresa io , niente Dolby atmos Dolby vision ??
Mentre chi lo paga i contenuti sono in dolby atmos e dolby video???
Guarda che hanno aggiunto solo una descrizione generica in tutti o titoli, non ho detto che era attivo. Infatti non esiste un'opzione premium.
Ah, ecco, e allora è facile che seguiranno le orme di Disney+Beh se ci sta scritto evidentemente prima o poi arriverà.
Anche perchè mesi fa un utente sulla pagina ufficiale ha scritto novitá sul 4K e ha risposto il team ci sta lavorando ..
Mi fai il nome di qualche contenuto indicato in 4k?Ho fatto partire un contenuto ma è in HD
Vuoi vedere che chi ha paramunt plus incluso con sky cinema compresa io , niente Dolby atmos Dolby vision ??
Mentre chi lo paga i contenuti sono in dolby atmos e dolby video???
Mi fai il nome di qualche contenuto indicato in 4k?
GrazieSono tutti i titoli.
Comunque il film arrivato oggi
Everything Everywhere All at Once - La vita, il multiverso e tutto quanto
Apri e sotto alla descrizione del film .
Guarda cosa sta scritto
Grazie