• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le Smart tv Samsung(io nelle app potrei vedere Premium play se volessi)...non sono comprese quindi per la visione di Premium online alla partenza del servizio???
 
Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
Cinema (incluso Infinity)
Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399


Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni


Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.


Ci saranno anche sui decoder ;)

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online
a proposito dei dispositivi mi pare si fosse parlato che era possibile vedere da due in contemporanea....è confermata la cosa?
 
Ercolino ci potresti dire quando si potranno comunicare su questo forum i prezzi delle diverse combinazioni?
 
Su premium play NON sono presenti i canali streaming di documentari MA sono presenti tantissimi contenuti on demand di genere documentari tratti da discovery world e bbc knowledge. Bene, da quello che si capisce, basandoci sulle prime news di ercolino, premium online non avrà alcun contenuto on demand di genere documentari. ;)
 
Su premium play NON sono presenti i canali streaming di documentari MA sono presenti tantissimi contenuti on demand di genere documentari tratti da discovery world e bbc knowledge. Bene, da quello che si capisce, basandoci sulle prime news di ercolino, premium online non avrà alcun contenuto on demand di genere documentari. ;)
Certo ma il dubbio è: Premium on line conterrà Play? Ricordo che alla presentazione del rebranding si disse questo, e poi Ercolino ha scritto che il pacchetto Cinema comprenderà Infinity. Come stanno le cose?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Su premium play NON sono presenti i canali streaming di documentari MA sono presenti tantissimi contenuti on demand di genere documentari tratti da discovery world e bbc knowledge. Bene, da quello che si capisce, basandoci sulle prime news di ercolino, premium online non avrà alcun contenuto on demand di genere documentari. ;)
Anche io ho capito così. Il senso logico?
Non sarebbe comunque contenuto OnDemand come su Play? Play sarà dentro PremOnLine?
Mah! Non oso immaginare cosa avranno combinato anche con l'OnLIne vista la confusione di questi mesi :D

Parere personale Legato ai Doc ed ai canali live.
Ovvio che gli stream non servono per i Doc. Uno se li guarda quando gli pare. Per me però è la stessa cosa per cinema e serie.
Lo stream ha di fatto senso solo per le robe live. Almeno per i miei gusti.
 
Certo ma il dubbio èremium on line conterrà Play? Ricordo che alla presentazione del rebranding si disse questo, e poi Ercolino ha scritto che il pacchetto Cinema comprenderà Infinity. Come stanno le cose?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ah, non ricordo questa cosa, onestamente. Io spero che sia un sito sulla falsariga di play e infinity ma separato, però boh, ora che lo scrivi un dubbio mi viene... Vabbè, speriamo parta presto, così vediamo. :)
 
Mmmh con la differenza...? Che ci sono più canali in streaming? 4 giorni e non si sa qualcosa di più anche per dare l'idea al potenziale cliente come muoversi.. :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso