• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, tutto quello per cui hanno disponibilità (tutte le prime TV e la maggior parte dei contenuti library) é in HD.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Sbaglio se dico che la qualità video è molto meglio di infinity. Mia impressione
 
Sarà già stato detto..ma si può usarlo su più televisori?
Cioè,posso usarlo io e un mio amico?
Saluti
 
Ma se attivo la prova dei 15 giorni poi l'abbonamento si rinnova automaticamente o si ferma al termine della prova?
 
Ma se attivo la prova dei 15 giorni poi l'abbonamento si rinnova automaticamente o si ferma al termine della prova?

Quella con la SIM?
Sicuramente al 100% si interrompe automaticamente ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma se attivo la prova dei 15 giorni poi l'abbonamento si rinnova automaticamente o si ferma al termine della prova?

Si ferma. Ecco cosa dice la nota informativa di Premium Online:

Il codice promozionale consente, previa accettazione delle condizioni generali di fornitura del servizio Premium Online e delle specifiche disposizioni che seguono, la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV, Cinema e Infinity per un periodo di 15 giorni decorrente dal perfezionamento delle procedure di registrazione dell’Utente e di attivazione del codice promozionale. Decorso tale periodo, cessa il periodo di prova e l’utente non potrà più accedere ad alcun contenuto o pacchetto, ad eccezione dei contenuti free di Mediaset (cartoni animati, fiction e il meglio dell’intrattenimento Mediaset) e avrà la possibilità di acquistare contenuti a pagamento dalla sezione a noleggio e i singoli eventi live in pay per view. Ogni codice promozionale può essere attivato una sola volta per ciascun utente. Nel periodo di prova non sono inclusi i contenuti del pacchetto Calcio&Sport.
 
Quindi un'altra eventuale partita in 4k potrebbe essere vista anche su Premium online oltre che sul dtt?
 
Ho visto il video pubblicitario, dicono 9mbps, ma mi sembrano troppo pochi per un 4K decente. Che ne pensi?

E' la banda minima necessaria.

In sezione Premium Play, ho scritto che ci sono 3 profili che a seconda della banda disponibile dell'utente si settano in automatico


8Mbit/s, 11Mbit/s, 16Mbit/s
 
Premium fa bene a puntare sull'online, visto che sul DTT data la poca banda disponibile potrebbe diventare a puntare la migliore IPTV di Italia
 
Si ferma. Ecco cosa dice la nota informativa di Premium Online:

Il codice promozionale consente, previa accettazione delle condizioni generali di fornitura del servizio Premium Online e delle specifiche disposizioni che seguono, la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV, Cinema e Infinity per un periodo di 15 giorni decorrente dal perfezionamento delle procedure di registrazione dell’Utente e di attivazione del codice promozionale. Decorso tale periodo, cessa il periodo di prova e l’utente non potrà più accedere ad alcun contenuto o pacchetto, ad eccezione dei contenuti free di Mediaset (cartoni animati, fiction e il meglio dell’intrattenimento Mediaset) e avrà la possibilità di acquistare contenuti a pagamento dalla sezione a noleggio e i singoli eventi live in pay per view. Ogni codice promozionale può essere attivato una sola volta per ciascun utente. Nel periodo di prova non sono inclusi i contenuti del pacchetto Calcio&Sport.

Quindi programmi tipo striscia la notizia e altri contenuti Mediaset saranno disponibili anche dopo la scadenza della promozione e senza dover fare alcun abbonamento? Prima di attivare il periodo di prova non funzionavano e ciò che mi ha spinto a provarlo è proprio stato quello siccome in cucina non ho l'antenna.
 
Ho avutonun codice e attivato la prova dei 15 giorni
Peccato non ci sia l'applicazione per Playstation, che invece uso per servizi simili

Col notebook ho abbinato browser e app Windows 10
Volevo chiedere che qualità/risoluzione si ha usando i due suddetti ?
E qualsiasi qualità sia, se ne perde se collego il notebook al tv tramite Hdmi?
Grazie
 
Ho avutonun codice e attivato la prova dei 15 giorni
Peccato non ci sia l'applicazione per Playstation, che invece uso per servizi simili

Col notebook ho abbinato browser e app Windows 10
Volevo chiedere che qualità/risoluzione si ha usando i due suddetti ?
E qualsiasi qualità sia, se ne perde se collego il notebook al tv tramite Hdmi?
Grazie


Non ti so dire la qualità della app di windows( secondo me é in sd) però quella è, anche collegata in hdmi.....
 
Sono un ex abbonato a Mediaset Premium, dopo aver provato NOW TV (non molto entusiasta) sarei interessato a Premium Online,stipulare un contratto ma mi chiedevo se con il decoder TS7900HD riesco a vedere i canali live di serie tv, e cinema oppure se lo streaming live e consentito solo a PC Tablet smartphone, grazie
 
Se non ricordo male i canali live su decoder sono supportati solo se il decoder è certificato tivúon, altrimenti no

P.S. nella discussione tecnica ufficiale su Premium online trovi il link al sito Mediaset per i decoder abilitati al servizio Premium online. Da quanto ho letto il ts9000HD non è supportato per il live streaming
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso