• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Forse problemi di linea o cdn che operatore hai fibra adsl ?
 
Ragazzi ma è normale che io abbia avuto 2 mesi di prova gratis di prime video con la stessa carta di credito? mi spiego meglio.... un anno fa dopo la prova di un mese continuo per un anno pagando il canone in modo normale... a marzo scaduto l anno disdico... oggi così per prova ho provato a riattivare la prova gratuita con le stesse credenziali e mi è stata confermata fino al 14 giugno... ma è normale tutto ciò o è un errore di amzon?
 
può capitare come capitava con netflix...infatti netflix ha abolito il periodo di prova gratuito. quindi a logica se in tanti continuano a fare come hai fatto tu, magari in buona fede sparirà anche da amazon.
 
i mesi di visione gratis in teoria non sarebbero dei regali, ma un modo di provare il servizio e se soddisfatti abbonarsi. la politica di alcuni che pensano di essere furbi di andare avanti a mesi gratis finirá con l'eliminare il mese gratis per la gioia di tutti.

alla fine, come sempre, per la furbizia di qualcuno ci rimette sempre la comunitá intera.
 
si siamo un pelo Off topic ma va bene lo stesso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
non capisco le reprimende
l'utente ha detto che dopo un anno a pagamento ha disdetto
riprovando con le stesse credenziali gli ha rifatto il mese gratis

la differenza rispetto agli altri servizi può essere che non si paga quel servizio e basta, ma il Prime generale di Amazon
se poi è normale che rifaccia così non saprei

cioè anche fare il Prime solo per gli acquisti, andare avanti qualche mese e poi disdire,
se poi voglio rifarlo pago subito o mi da ancora la prova gratis?
se è la seconda, ovviamente ci rientra anche Prime Video
 
non capisco le reprimende
l'utente ha detto che dopo un anno a pagamento ha disdetto
riprovando con le stesse credenziali gli ha rifatto il mese gratis

la differenza rispetto agli altri servizi può essere che non si paga quel servizio e basta, ma il Prime generale di Amazon
se poi è normale che rifaccia così non saprei

cioè anche fare il Prime solo per gli acquisti, andare avanti qualche mese e poi disdire,
se poi voglio rifarlo pago subito o mi da ancora la prova gratis?
se è la seconda, ovviamente ci rientra anche Prime Video

se é per questo io ho fatto DAZN a giugno disdetto a dicembre, attivato stesso utente ad aprile e mi hanno dato 2 mesi gratis. secondo me a volte ci sono solo dei problemi nel loro software di gestione, la WWE con il network ha passato anni senza verificare che il mese veniva dato ad ogni rinnovo sulla stessa carta di credito.
 
Grazie * ****** ******* che mi ha dato praticamente del furbo del ladro ecc ecc (se poi lo avessi fatto con furbizia non venivo qui a chiedere se a qualcuno fosse capitato....usare il crvello a volte prima di scrivere sarebbe meglio) per me il discorso finisce qui e sinceramente credo anche la presenza su questo forum da troppo tempo con gente che offende solo grazie ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pure a me Amazon ha regalato un mese di Prime dopo che non avevo rinnovato l'abbonamento, quindi credo sia una prassi e non un caso isolato.

Comunque, invito tutti ad abbassare i toni e ad evitare di dare giudizi affrettati. Non è giusto far passare per scorretto chi invece ha solo ricevuto un regalo (o chiamatelo come volete) da parte di Amazon senza fare alcuno stratagemma per averlo.
 
Grazie * ****** ******* che mi ha dato praticamente del furbo del ladro ecc ecc (se poi lo avessi fatto con furbizia non venivo qui a chiedere se a qualcuno fosse capitato....usare il crvello a volte prima di scrivere sarebbe meglio) per me il discorso finisce qui e sinceramente credo anche la presenza su questo forum da troppo tempo con gente che offende solo grazie ciao

magari leggere con un po di attenzione non guasterebbe, é successo a molti questa cosa di riattivare sullo stesso account e avere il mese gratis, io stesso sono uno di questi. peró non ho la coda di paglia e mi innervosisco per un discorso generico.

a dirla tutta io ho avuto circa 8 mesi di prime gratis, semplicemente perché ogni volta che mi sbagliano una spedizione mi danno un mese omaggio, é la loro politica, nessuno ruba nulla, se ti sei sentito offeso o altro mi dispiace, ma forse hai reagito con un po troppa foga...
 
Leggermente OT ma a qualcuno può interessare: con twitch prime, che è compreso tra i vari vantaggi prime, si ha tra i regali un mese premium di Crunchyroll.
So che più di qualcuno nel forum, appassionato di anime, segue il servizio
 
Io avevo attivato il mese di prova quasi due anni fa (per il Prime Day) l'anno scorso invece avevo attivato un singolo mese a pagamento e un paio di giorni fa ho notato che mi davano nuovamente il mese di prova così l'ho attivato
Le scorse volte non avevo praticamente usato il servizio prime video, ora devo dire che l'ho trovato parecchio migliorato, con molta più roba in catalogo, penso terrò l'abbonamento attivo anche a fine mese, alla fine sono solo 36 euro per un anno
L'unica cosa che non capisco è perché i Goldbergs non hanno l'audio in Italiano, spero sia solo un caso isolato
 
Io avevo attivato il mese di prova quasi due anni fa (per il Prime Day) l'anno scorso invece avevo attivato un singolo mese a pagamento e un paio di giorni fa ho notato che mi davano nuovamente il mese di prova così l'ho attivato
Le scorse volte non avevo praticamente usato il servizio prime video, ora devo dire che l'ho trovato parecchio migliorato, con molta più roba in catalogo, penso terrò l'abbonamento attivo anche a fine mese, alla fine sono solo 36 euro per un anno
L'unica cosa che non capisco è perché i Goldbergs non hanno l'audio in Italiano, spero sia solo un caso isolato

no, non è l'unico caso...ci sono alcune serie che non hanno l'audio Italiano (CSI forse la più famosa)...

probabilmente è una questione di diritti su traduzione e doppiaggio, detenuti da soggetti diversi che hanno chiesto troppo e Amazon li ha bellamente mandati al diavolo...
 
no, non è l'unico caso...ci sono alcune serie che non hanno l'audio Italiano (CSI forse la più famosa)...

probabilmente è una questione di diritti su traduzione e doppiaggio, detenuti da soggetti diversi che hanno chiesto troppo e Amazon li ha bellamente mandati al diavolo...

Ma non avrebbe senso allora comprare i diritti per l'Italia di queste serie visto che senza l'Italiano è come non averle in catalogo
 
Forse non ho capito bene, ma Prime Video manda in diretta delle partite di NFL in Italia? Non avevo mai sentito questa cosa, anzi non avevo mai sentito che sul servizio andasse in onda dello sport.
 
Discussione su Amazon Prime Video

Forse non ho capito bene, ma Prime Video manda in diretta delle partite di NFL in Italia? Non avevo mai sentito questa cosa, anzi non avevo mai sentito che sul servizio andasse in onda dello sport.

Sì, hanno i diritti penso mondiali e quindi validi anche per l’Italia, ma sono diritti solo per la diretta, niente on demand, diretta notturna dalle 2.20 alle 5.30 di mattina, quindi per l’Europa sono praticamente inutili ;)
 
inoltre per differenziarsi dalla diretta di fox loro hanno la possibilitá di scegliere il commento personalizzato fatto da Andrea Kremer e Hannah Storm, per la prima volta un duo femminile ha commentato il football americano, inoltre c'é lo spagnolo, e anche il british english, cioé la partita commentata da gente di Sua Maestá, cosa alquanto inutile ma divertente:)

inoltre al football, Amazon ha diritti per la premier league e il tennis ma solo per l'inghilterra. a differenza di Netflix loro credono che lo sport in diretta sia importante.
 
Indietro
Alto Basso