Amazon Commenti Generali su Prime Video

Puntata finale con molta azione e un finale al cardiopalma. Certo forse un po' è organizzato, visto che solo 2 coppie hanno vinto. Comunque reality azione, sicuramente interessante, con i partecipanti in una veste insolita.
Mi hai rovinato il finale... Ho visto fino al quinto episodio...

Tranquillo, comunque sì guarderò anche l'ultimo episodio, mi è piaciuto molto questo programma.

Come posso vedere i contenuti che stanno per scadere?

Dato che sono un nuovo iscritto vorrei guardare prima le cose che hanno una scadenza... C'è un modo?

Come posso vedere i contenuti che stanno per scadere?

Dato che sono un nuovo iscritto vorrei guardare prima le cose che hanno una scadenza... C'è un modo?
Da web e solo di li, puoi vedere la scadenza aprendo la pagina del film, se è a breve termine vedrai una riga con la data limite della sua disponibilità.
Puoi provare ad esempio PASSENGERS vedrai che scade il 30/03

Può essere che abbiano limitato solo il 4K, io con internet lento a soli 5mbps in download vedo bene in HD come sempre.

Possiamo aprire una sezione dedicata ad Amazon Prime? È un servizio importante e tenerlo rilegato qui, non credo sia il caso.

Io guardo prime video su Chromecast prima versione e l'audio è '' sballato'', con dialoghi molto bassi e musiche molto alte, sono costretto a tenere sempre il telecomando in mano!
C'è qualche impostazione da sistemare o è un problema comune?
Grazie a chi mi risponderà

Vediamo che dicono anche gli altri utenti, poi servirebbe anche comunque l'aiuto di tutti per farla crescere, non sarebbe bello avere una nuova sezione mezza vuota :)

Concordo. Pure io lo avevo proposto tempo fa. Oltretutto ora il servizio è veramente valido quindi credo che con una sezione dedicata non si farà fatica a popolarla
In questo momento molto più interessante di Infinity, per dire

Indietro
Alto Basso