Amazon Commenti Generali su Prime Video

Nel mio caso, ho una Smart TV LG del 2012, se nelle impostazioni della TV cambio la nazionalità (non la lingua) con una in cui è già presente l'app di Amazon Video, vedo l'app nella finestra delle applicazioni installate.

Questo è già un modo per utilizzare l'app quando il servizio sarà disponibile in Italia.

Per Netflix fu la stessa cosa. L'app era assente dallo Store Italiano ma presente negli altri Store. Appena uscì in Italia tramite un aggiornamento della TV fu disponibile anche nello store italiano.

Per il momento hanno aggiornato l'app Amazon Video su ps3/ps4.
adesso non è più possibile visionare nemmeno i contenuti lecitamente aquistati...

Nel mio caso, ho una Smart TV LG del 2012, se nelle impostazioni della TV cambio la nazionalità (non la lingua) con una in cui è già presente l'app di Amazon Video, vedo l'app nella finestra delle applicazioni installate.

Questo è già un modo per utilizzare l'app quando il servizio sarà disponibile in Italia.

Per Netflix fu la stessa cosa. L'app era assente dallo Store Italiano ma presente negli altri Store. Appena uscì in Italia tramite un aggiornamento della TV fu disponibile anche nello store italiano.

a fantastico speriamo facciano così allora

Che vuoi dire, scusa? Non ho capito. :)

Si praticamente io fino a poco tempo fa potevo vedere i miei contenuti Amazon Video, direttamente dall'applicazione ps4 senza utilizzare le VPN o i dns mascherati.
Invece da ieri sera hanno proprio bloccato l'accesso e posso vedere gli stessi solo da pc :)

Si praticamente io fino a poco tempo fa potevo vedere i miei contenuti Amazon Video, direttamente dall'applicazione ps4 senza utilizzare le VPN o i dns mascherati.
Invece da ieri sera hanno proprio bloccato l'accesso e posso vedere gli stessi solo da pc :)

Io non ci sono mai riuscito. O meglio, ci sono riuscito, ma solo per determinare contenuti, che sono alcuni Amazon Originals.
Comunque ora è più chiaro, grazie. :)

Da tv però non parte, cmq ho visto l'applicazione ma è un po caotica ci sono contenuti inclusi assieme a quelli da comprare

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

Io ho l'abbonamento a Prime che scade a luglio. Da quello che leggo dovrei avere incluso Amazon Video fino a quella data, corretto? Questo può essere inteso come un "regalo" per i già abbonati? Non vorrei che mi aumentassero il prezzo del Prime, che già lo scorso anno ha visto alzarsi il prezzo di 10 €.
Ho letto anche che in altri Paesi il Prime ha un prezzo di 99 € annuale, però oltre alle spedizioni veloci, ha incluso Amazon Video, Music, un ebook al mese e altre cose che ora non ricordo. Spero che in Italia le cose vengano separate: ovvero chi vuole solo il Prime tiene quello, chi vuole solo il Video lo attiva e disattiva quando vuole. Secondo me comunque arriverà poco prima di Natale, peccato solo per Transparent e Mozart in The Jungle, che Sky trasmette con ritardi biblici ogni anno...

Io oltre al Prime Video sarei interessato anche al servizio Prime Music... sperando arrivi anche in Italia "Amazon Student" :icon_cool:

Settimana prossima ci sarà il Black Friday, poi il Cyber Monday. Sono giorni in cui Amazon spinge molto sul servizio Prime

Io ho l'abbonamento a Prime che scade a luglio. Da quello che leggo dovrei avere incluso Amazon Video fino a quella data, corretto? Questo può essere inteso come un "regalo" per i già abbonati? Non vorrei che mi aumentassero il prezzo del Prime, che già lo scorso anno ha visto alzarsi il prezzo di 10 €.
Ho letto anche che in altri Paesi il Prime ha un prezzo di 99 € annuale, però oltre alle spedizioni veloci, ha incluso Amazon Video, Music, un ebook al mese e altre cose che ora non ricordo. Spero che in Italia le cose vengano separate: ovvero chi vuole solo il Prime tiene quello, chi vuole solo il Video lo attiva e disattiva quando vuole. Secondo me comunque arriverà poco prima di Natale, peccato solo per Transparent e Mozart in The Jungle, che Sky trasmette con ritardi biblici ogni anno...

Io spero anche un bel po prima di Natale... il Prime mi si rinnova il 12 gennaio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vedo perché dovrebbero fare diversamente in Italia

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

Tutti studenti all'improvviso?! :laughing7:

Oh io lo sono sul serio :D
E siccome c'è ovunque il programma Student non vedo perché non dovrebbe esserci qui da noi. Tra l'altro ha delle agevolazioni veramente pesanti.

Comunque non puoi fregarli... l'unico modo per accedere al profilo Student è avere una mail universitaria attiva ;)

Ultima modifica:
Spero che arrivi molto prima di Natale!
Meglio a cavallo tra la fine di Novembre e gli inizi Dicembre 2016!

Io direi di stringere il periodo di lancio tra il 28 Novembre e il 18 Dicembre :)

Infinity partì Mercoledì 11 Dicembre 2013, per esempio

Indietro
Alto Basso