Amazon Commenti Generali su Prime Video

Dove si trovano questi canali in diretta sull'app Android? Non che ci muoia dietro, però sono curioso :D

sono eventi, non canali...basta cercare AVP Beach Volley (o NFL Thursday Night, quando è stagione di NFL)...

ci sono ancora persino gli eventi di 2/3 anni fa...

gli orari delle dirette settimana per settimana li puoi dedurre dal calendario delle competizioni sul sito ufficiale AVP (oggi dovrebbero iniziare alle 17.15 italiane)...

https://avp.com/

p.s. comunque se ne era già parlato abbondantemente la settimana scorsa in un'altra discussione di questa sezione...

p.s. come scritto l'altra volta, il Beach Volley USA è prodotto a 720p, quindi non è colpa di Amazon se la qualità finale è "discutibile" (specie se visto su tv di grandi dimensioni)...

Ieri sera mi sono sintonizzato per curiosità sul Beach Volley e per colpa di qualche ciapet femminile di troppo ci sono rimasto anche una decina di minuti buoni :D
Ero su Sony Android tv, non con Apple TV e nessun problema di visione, immagine fluida e buon hd

Ieri sera mi sono sintonizzato per curiosità sul Beach Volley e per colpa di qualche ciapet femminile di troppo ci sono rimasto anche una decina di minuti buoni :D
amo solo il calcio, però ogni tanto faccio lo '''sforzo''' per beach volley e volley rigorosamente femminili :tongue:
Io ce li ho proprio in home page sulla app, indica proprio diretta e c’è la finestra con foto del beach volley

idem, e me ne sono accorto per caso, ero alla ricerca di un film e ho notato il volley

Sentite, ma capita anche a voi, quando vedete una serie, che l'app, alla successiva riapertura, non vi proponga di avviare la puntata successiva giusta, ma una o due prima?
Sulla Fire Stick, in "Recenti", anche se non con tutti i serial, spesso non mi ritrovo l'episodio giusto. a volte, neanche la stagione è quella giusta! Per sistemare, devo andare nella sezione "Il mio account", e avviare la sincronizzazione a mano.

Sentite, ma capita anche a voi, quando vedete una serie, che l'app, alla successiva riapertura, non vi proponga di avviare la puntata successiva giusta, ma una o due prima?
Sulla Fire Stick, in "Recenti", anche se non con tutti i serial, spesso non mi ritrovo l'episodio giusto. a volte, neanche la stagione è quella giusta! Per sistemare, devo andare nella sezione "Il mio account", e avviare la sincronizzazione a mano.

A me ripropone quella appena vista. Fa così da qualche giorno e mi dà un fastidio che non ti dico!

Anche a me sulla FireStick da qualche giorno fa così. Solo se lascio la tv spenta per diverse ore si regola.

Allora è un bug che devono mettere a posto. Speriamo se ne accorgano

Vedo che su Tizen è stata aggiornata l'app ed è cambiato il logo (più scuro)... Ad occhio mi sembra che sia cambiato solo quello però

Ho scoperto che è il solito bug che si "risolve" se dalle preferenze si disattiva la sincronizzazione dei contenuti recenti.

Il tempo passa, ma Amazon continua a latitare...

Quando si decideranno a mettere a posto questa app sarà un momento da ricordare.
Episodi che ora ripartono dall’ultimo visto, Dolby digital che per metterlo in funzione bisogna cambiare lingua in corso e poi rimetterlo in italiano e poi ripartire dall’inizio perché intanto l’episodio va avanti.
Tutto così

Vedo che hanno aggiunto la sezione Original in tutte le app. Mi chiedo dove inseriranno la sezione channels qualora dovessero arrivare non c'è più spazio

Indietro
Alto Basso