siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
ciao, quando e se la prendi, fammi sapere come va......la fire stick intendo
Ma certamente

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, quando e se la prendi, fammi sapere come va......la fire stick intendo
Ciao ragazzi. Io invece scaricherò l'apk di Amazon prime video su nvidia shield android tv. Tanto è uguale alla versione ufficiale. Se non dovesse darmi problemi allora vado avanti così altrimenti passo alla fase successivaprendo la Fire stick. Io spero che Amazon ci ripensi e lancia la versione ufficiale. Per il momento l'app di Netflix la si trova dappertutto persino sui frullatori!
L'app potrebbe andare come NON potrebbe andare io se fossi in te prenderei la fire stick
Come han detto in un altro thread Netflix si e specializzata in quello ecco perché si trova dappertutto
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
netflix usa i servizi amazon per funzionare, quindi come solidità sarà la stessa, è da vedere la compressione, ma non credo ci saranno grossissime differenze.Netflix ha una marcia in piu' che gli altri non hanno. E' un dato di fatto si vede ovunque con una qualita' senza precedenti.
Non si interrompe mai....incredibile e spero che sia cosi' anche per Amazon.
amazon ha fatto guerra a google già da tempo. son anni che la chromecast non è più nello shop.
l'unica è aspettare e vedere, magari aprendo a più paesi, e conoscendo le diverse esigenze apriranno a chromecast. Si spera.
ma potrebbe essere anche un problema aggirabile, magari con un app esterna, accedendo da smartphone al sito e non con l'app ufficiale.
oppure comprare un box android. negli usa il roku usato da sky, e supporta nativamente hulu, netflix, e amazon... Quindi su quel lato c'è speranza che non verranno messi troppi paletti e si potranno usare box anche più economici.
Guardate che se anche Amazon Prime Video sbarca negli altri paesi non apriranno a Chromecast
L'unica che vi permetterebbe di usare Netflix,Amazon Prime Video sarebbe quella di acquistare un Roku quello originale
netflix usa i servizi amazon per funzionare, quindi come solidità sarà la stessa, è da vedere la compressione, ma non credo ci saranno grossissime differenze.
Comunque ragazzi non so se crederci o no ma per quanto riguarda i dispositivi stavo leggendo che l'app è disponibile anche su Apple tv e secondo che sarà incluso chi ha il servizio Amazon prime ora miei cari amici l'ho letto quindi non so se è vero
E non mi ricordo comunque su notizie riguardo al servizio. Però prendilo con le pinze perché Amazon e Apple non vanno d'accordo.
Domanda da 1 milioni di dollari: Amazon Video sarà disponibile anche per gli Smart Tv Samsung serie 2014?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma questo gia' lo sapevo!
Ottima notizia, thanks